Menù Notizie

Reggina, Toscano: "Pareggio che ci sta tutto. Peccato per quel tiro di Bianchi"

di Antonino Sergi
Foto Articolo

Terzo pareggio consecutivo della Reggina che esce indenne contro il Pordenone dopo essere passati in vantaggio nel primo tempo. Queste le dichiarazioni del tecnico Domenico Toscano riportate dal sito ufficiale del club. "Abbiamo fatto bene nei primi 45 minuti e se il tiro di Bianchi all'ultimo istante avesse varcato la linea della porta avremmo affrontato la ripresa in modo diverso. Nei 20 minuti al rientro dagli spogliatoi il Pordenone ha fatto meglio e non era assolutamente semplice ribaltarla o comunque riprenderla. Ciurria ha tirato fuori davvero un eurogol. Alla fine è arrivato questo pari e credo ci stia tutto. Bisogna avere continuità nelle prestazioni e nei risultati. E' normale cercare di trovare quello che ci è mancato in queste settimane per portare a casa qualche punto in più".

Altre notizie
Sabato 05 Dicembre 2020
07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "Crash test Milan per la Samp. Pioli-Ranieri sfida degli aggiustatori" 07:30 Serie A Inter, Sensi e una stabilità fisica divenuta chimera. Conte continua a sperare 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero sui giallorossi: "Roma, Smalling è un mistero" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino in apertura: "Suarez, la Juve rischia". Le sanzioni: dall'ammenda alla B 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Le carte del caso Suarez. Juve, indagato Paratici"
07:15 Serie A ESCLUSIVA TMW - Milan, Pellegatti: "Hauge ala moderna, somiglia a Son del Tottenham" 07:13 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport su Juve-Torino: "Più di un derby" 07:08 Serie A L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Trappoloni" 07:03 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Suarez, Juve indagata" 07:00 Serie A Juve, non puoi fallire il derby della Mole. Col Torino in cerca del vero Dybala 06:54 Serie A Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di sabato 5 dicembre 2020 06:53 Serie A Ecco le notifiche push per le news! Nuovo servizio gratuito per chi ha le APP di TMW 06:45 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Genoa: conferma per Vlahovic al centro dell'attacco viola 06:42 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sampdoria-Milan: occasione per Hauge dopo l'exploit in EL 06:38 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Crotone-Napoli: Gattuso col tridente Lozano-Insigne-Mertens 06:36 Serie B Serie B, Reggina-Brescia: Toscano senza Menez, ballottaggio Ayé-Ragusa per Diego Lopez 06:34 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Atalanta: confermato Forestieri, con lui Pussetto 06:31 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Sassuolo: Mkhitaryan-Pedro alle spalle di Dzeko 06:30 Serie A Europa League, una giornate alla fine dei gironi: risultati, classifiche e calendario 06:29 Serie B Serie B, Spal-Pisa: rientra Castro sulla trequarti. Emergenza difesa per D'Angelo 06:25 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Parma-Benevento: Karamoh con Gervinho e Inglese 06:24 Serie B Serie B, Salernitana-Cittadella - Match d'alta classifica all'Arechi 06:20 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Hellas Verona-Cagliari: Pavoletti alla caccia di un altro gol 06:18 Serie B Serie B, Lecce-Venezia: gara apertissima al Via del Mare 06:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Bologna: torna Lukaku dal 1', al suo fianco Sanchez 06:12 Serie B Serie B, Frosinone-Chievo: assenze pesanti per Nesta e Aglietti 06:10 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Juventus-Torino: Dybala prova a prendersi la scena 06:06 Serie B Serie B, Cremonese-Entella - Scontro salvezza tra Bisoli e Vivarini 06:05 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Spezia-Lazio: Pereira con Immobile. Strakosha favorito su Reina 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Kristian Arnstad: all'Anderlecht c'è un playmaker dal futuro assicurato