Menù Notizie

Reggiana, Kabashi dopo il blitz di Palermo: "La squadra c'è. Nesta è sempre stato con noi"

di Andrea Piras
Foto

Il centrocampista della Reggiana Elvis Kabashi ha commentato il successo contro il Palermo: "Venire in questo stadio, con questi tifosi e fare una prestazione del genere, andando sotto nel primo tempo con un eurogol di Brunori, vuol dire che la squadra c’è - riporta TuttoReggiana.com -. Il mister è sempre stato lì con noi. Penso che nei primi minuti abbiamo avuto delle belle occasioni, siamo rientrati con più convinzione, abbiamo continuato a giocare e alla fine siamo stati premiati dalla nostra dedizione.

Il mister l’ha preparata di più a livello mentale che a livello tattico, sono sincero. Poi una cosa che ci ha sempre contraddistinto in questo campionato è quello di voler giocare sempre la palla, anche in altre partite, per esempio a Venezia in cui eravamo sotto 2-0 e abbiamo continuato a giocare e poi abbiamo vinto. Il mister appena rientrati negli spogliatoi così come in settimana e anche nel prepartita ci ha detto che dovevamo avere coraggio in uno stadio del genere.

Se ti chiudi e cerchi solo il pareggio, diventa molto difficile. Loro hanno tanta qualità ed hanno anche un pubblico bellissimo, quindi noi dovevamo giocare come sappiamo fare. Voglio dedicare questa vittoria al mister e al suo staff, visto che dopo la pesante sconfitta in casa con il Cosenza ci ha messo subito la faccia. Parlo io in prima persona, ma faccio riferimento a tutta la squadra".

Altre notizie
Lunedì 13 Maggio 2024
18:12 Serie A Finale Champions, Borussia Dortmund-Real Madrid affidata a Vincic: Irrati supporto al VAR 18:08 Serie A Tiago Pinto: "Ancora oggi sono criticato per aver preso Renato Sanches alla Roma" 18:05 Serie B Incidenti dopo Ascoli-Pisa, arrestati quattro ultrà ascolani 18:00 Serie A Giovanni Simeone: "Mi identifico con la cazzimma e ho sempre voluto giocare nel Napoli" 17:56 Calcio estero Domani Spurs-City, Postecoglou: "Sui social media il 99% vuole che perdiamo"
17:53 Serie A Conference League, Soares Dias per Olympiacos-Fiorentina: sarà la sua prima finale 17:49 Serie CUfficiale Pro Patria, si ritira il capitano Giovanni Fietta. "Per te le porte saranno sempre aperte" 17:45 Serie A Bologna, Fenucci: "Zirkzee ha un contratto particolare, è anche arbitro di alcune decisioni" 17:42 Calcio estero Rooney accusa gli infortunati dello Man United: "Potrebbero giocare al 100%" 17:40 Serie AProbabili formazioni 36^ di Serie A, le ultime LIVE: chiude Fiorentina-Monza, Nzola sfida Djuric 17:38 Serie A Lecce-Udinese, le formazioni ufficiali: Krstovic unica punta. C'è Success con Lucca 17:36 Le Statistiche Una sola squadra di A ha fatto più punti fuori che in casa. Il punto debole dell'Udinese 17:34 Serie C La Lega Pro apre le porte della sua sede ai club neopromossi dalla D: la nota 17:30 Serie A TOP NEWS ore 17 - Giroud dà l'addio al Milan. Fenucci: "Vorremmo continuare con Motta" 17:27 Serie A Europa League, il rumeno Kovacs sarà l'arbitro della finale Atalanta-Bayer Leverkusen 17:25 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Monza: Nzola titolare, c'è anche Castrovilli 17:23 Serie A Capello: "Non capisco perché De Zerbi sia così sponsorizzato, non ha vinto nulla" 17:19 Serie A Odriozola: "Quante cose ho imparato con Italiano alla Fiorentina, è un genio del calcio" 17:15 Serie A Juve in Champions, parte la campagna abbonamenti 2024/25: prezzi da 529 euro 17:12 Editoriale Delusione Juve. Allegri deve trattare con Giuntoli il suo addio al club bianconero. Che impresa il Bologna da Champions ma trattenere Thiago Motta e Zirkzee è quasi impossibile. De Laurentiis e un Napoli da arrossire. Lo “scudetto” di Corvino 17:11 Serie B Como, Ludi: "Il Sinigaglia sarà adeguato. Ma abbiamo altre opzioni per l'inizio della A" 17:08 Serie A Giroud: "Avrei voluto salutare con un trofeo. Grazie Maldini per avermi portato al Milan" 17:04 Serie DTMW Il Seravezza ha il nome per il post Amoroso. Nel mirino del club, l'ex Prato Brando 17:00 Serie A Coppa Italia, la finale tra Atalanta e Juventus sarà arbitrata da Maresca. Marini al VAR 16:56 Calcio estero Barcellona, l'Al-Ittihad torna alla carica per Ter Stegen: il portiere però non vuole muoversi 16:52 Serie A Inter, Zanetti: "Lautaro preso quando era al 90% dell'Atletico Madrid. Io fui vicino al Real" 16:48 Serie C Playout Serie C, decisioni del Giudice Sportivo: squalificato solo Potop del Fiorenzuola 16:45 Serie A Bologna in Champions League: dalla UEFA ricavi minimi pari a metà del fatturato 16:41 Calcio estero Un altro Bellingham per il 2025. Iniziato l'assalto del Real Madrid per Florian Wirtz 16:38 Serie A Braida: "Il Napoli ripartirà, rosa di primissimo livello. Il calcio italiano non è così criticabile"