Menù Notizie

Reggiana, Goretti verso l'addio. E per il ruolo di Ds gli emiliani valutano Pagni

TMW
di Claudia Marrone
Fonte: Luca Esposito
Foto

La stagione della Fiorentina sta ormai per concludersi, tra campionato ed Europa a breve terminerà il percorso dell'anno calcistico 2023-24, e la società è già a lavoro in ottica futura, per riscrivere quello che sarà il nuovo assetto societario; che quasi certamente - come già abbiamo anticipato questa mattina - prevederà la presenza di Roberto Goretti, attuale Direttore Sportivo della Reggiana, che non avrebbe però ostacoli nel lasciare il club emiliano e approdare nel sodalizio toscano.

Ecco quindi che la formazione granata si troverà costretta a valutare altri nomi per andare a ricoprire un ruolo che a breve sarà vacante. Come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, uno dei nomi al vaglio della proprietà è quello di Danilo Pagni, la cui ultima esperienza come uomo mercato risale alla scorsa stagione con la Nocerina. Il dirigente vanta però anche esperienze oltre la Serie D, con Milan, Chievo Verona, Salernitana e Ternana.

Da capire se il tutto si concretizzerà poi in una reale proposta. Per prima cosa, però, ci sarà appunto da definire la separazione con Goretti.

Altre notizie
Lunedì 3 Giugno 2024
15:23 Serie A Venezia in Serie A, il prossimo sarà il campionato più straniero di sempre 15:20 Euro 2024Live TMW Italia, domani il test contro la Turchia: c'è Spalletti in conferenza stampa 15:19 Serie C La Serie C, Buffon e il selfie con Roberto Baggio: "Vicenza-Carrarese è già iniziata!!" 15:17 Serie ATMW Baggio a Coverciano: "La squadra viva l'Europeo con gioia, momento speciale" 15:15 Serie A Mourinho: "Mercato? Non ho discusso con nessuno. Non voglio Dybala e Lukaku"
15:11 Calcio estero Il PSG comincia a snellire la porta: Letellier ai saluti, Luis Enrique vuole solo tre portieri 15:09 Serie ATMW Totti: "Certo che Pellegrini merita la 10 di questa Italia. Scamacca è migliorato tanto" 15:08 Serie ATMW Riccardo Vialli: "Mio zio Gianluca ha lasciato una grandissima eredità" 15:04 Serie C Pescara, è Tesser il primo nome sulla lista per il prossimo anno. Primi contatti avviati 15:00 Altre NotizieTMW Radio Bonanni: "La Roma farà di tutto per fare il colpo Chiesa. Ma occhio a Conte..." 15:00 Serie A Lazio, Guendouzi è il pomo della discordia: il club per la cessione chiede 25 milioni 14:56 Calcio esteroUfficiale L'Arsenal annuncia tanti addii per fine contratto: salutano anche Elneny e Cedric Soares 14:55 Serie A Del Piero: "Giornata bella e nostalgica, facciamo all'Italia un grosso in bocca al lupo" 14:53 Serie A Sassuolo, Obiang: "Niente scuse, è il momento di fare un esame di coscienza" 14:50 Serie ATMW I 'Fantastici 10' a Coverciano. Spalletti: "Se seguiamo il loro esempio diventiamo migliori" 14:49 Serie B Alvarez e la Samp: "Periodo positivo dopo l'infortunio. Ora al Sassuolo per dare il 100%" 14:45 Serie A Lazio, senti Caso: "Immobile? Se per Tudor non è più titolare deve accettarlo" 14:41 Serie A Napoli, con Conte arriva anche Oriali: Santoro si occuperà del settore giovanile 14:37 Serie ATMW Fiorentina, ecco il nuovo allenatore! Raffaele Palladino è arrivato in città 14:34 Serie B Spezia, non solo Pittarello: per l'attacco ci sono anche Soleri e Artistico 14:30 Serie A Deschamps: "Il VAR ha cambiato molto. Il calcio oggi è più intenso e si gioca di più" 14:28 Serie A Italia, Spalletti al gruppo: "Abbiamo bisogno di miti. Serve essere all'altezza della storia" 14:26 Calcio estero Quando sarà annunciato al Real Madrid? Mbappé lo annuncia a Macron: "Stasera!" 14:23 Serie A Milan, per il centrocampo il candidato numero uno è Fofana: ma deve uscire Bennacer 14:19 Serie B Serie B, Giudice Sportivo: ammenda per il Venezia. Tre i calciatori squalificati 14:15 Serie A Lazio, Kamada: "Lotito? Difficile negoziare con lui. Volevo solo un anno di contratto" 14:13 Serie A I 'Fantastici 5' a Coverciano: discorso al gruppo azzurro di Spalletti 14:12 Serie A Atalanta-Fiorentina, il Giudice Sportivo multa entrambe le tifoserie e squalifica Ranieri 14:10 Calcio estero La Top 11 della Champions League 2023/24: dominano Real e Dortmund, 5 club rappresentati 14:08 Serie A Martinelli ha esordito con la Fiorentina, il padre: "Buffon e Donnarumma i suoi idoli"