Menù Notizie

Lazio, Guendouzi è il pomo della discordia: il club per la cessione chiede 25 milioni

di Andrea Piras
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Matteo Guendouzi è il pomo della discordia in casa Lazio. Il centrocampista biancoceleste avrebbe chiesto la cessione non volendo più rimanere alle dipendenze del tecnico croato. Sarà un mercato molto caldo quello che coinvolgerà la formazione della Capitale e uno di questi scogli è rappresentato proprio dal calciatore francese. Il feeling fra i due si era incrinato ai tempi dell’Olympique Marsiglia e portò alla cessione proprio alla formazione guidata da presidente Lotito. Che nella seconda parte di stagione scorsa optò per l’ex Juventus per sostituire il dimissionario Maurizio Sarri.

Le parole di Fabiani
Il direttore sportivo Fabiani nei giorni scorsi è stato molto chiaro a riguardo. “È un giocatore della Lazio e rimane alla Lazio - ha dichiarato - quando abbiamo preso Tudor sapeva perfettamente che Guendouzi era diventato un beniamino della tifoseria, non ci passa per l’anticamera del cervello di smontare la squadra e cedere pezzi importanti”.

La richiesta della Lazio
E adesso che si fa? E’ la domanda che ci si pone in casa Lazio. Guendouzi è stato riscattato per 18 milioni di euro con il dodicesimo posto e adesso resta una sorta di separato in casa. Il club biancoceleste per una cessione, riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, chiede almeno 25 milioni di euro.

Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2024
22:50 Serie ALive TMW Verona, tra poco Zanetti in conferenza stampa 22:49 Serie A Le pagelle del Verona - Tengstedt non basta, Dawidowicz e Coppola in confusione 22:45 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: Lazio sesta a quota 7. Scavalcato l'Hellas 22:42 Serie C Serie C, si chiude la 4ª giornata: Pescara nuova capolista nel B. Tutti i risultati 22:41 Calcio estero Musiala non rinnova con il Bayern: il Manchester City in pole per il giocatore
22:39 Serie A Ancora Dia-Castellanos in gol, la Lazio torna al successo: l'ex Baroni batte l'Hellas Verona 22:38 Serie A Chiellini torna alla Juve, Buffon: "So che continuerai a lottare anche da dietro la scrivania" 22:34 Serie C Assemblea elettiva Serie C, entro il 22 settembre il termine ultimo per le candidature 22:30 Serie A Guardiola elogia l'Inter: "Mercoledì giocheremo contro la miglior squadra di Italia" 22:26 Serie C Serie C, 4ª giornata: Latina-Foggia finisce 0-0 e chiude il Girone C. La classifica 22:23 Serie A Filippo Galli a sorpresa: "De Zerbi voleva venire al Milan. Sarebbe venuto di corsa" 22:19 Serie A Di Canio sulla Roma: "De Rossi deve maturare, alcuni calciatori difesi sono troppo rilassati" 22:15 Serie A Morata sulla partenza flop del Milan: "Tanti cambiamenti, ma a tratti abbiamo fatto bene" 22:14 Serie A Al 65' di Lazio-Verona si ferma Castellanos per un infortunio muscolare all'adduttore 22:12 Calcio estero Dinamo Zagabria, Jakirovic: "Pochi punti deboli nel Bayern. Ci aspetta una grande partita" 22:08 Serie A PSV, Bosz: "Se la Juve vuole fare un calcio offensivo sarà una bella partita" 22:04 Serie B Latina, Patti: "Sul mercato abbiamo puntato sulle motivazioni. Vogliamo migliorarci" 22:00 Serie A Il più felice dopo Atalanta-Fiorentina era Spalletti. A segno entrambi i suoi due centravanti 21:56 Calcio estero Domani Sporting-Lilla, Amorim: "Vincere la Champions? Siamo cresciuti ma è un lungo viaggio" 21:53 Serie A Sabato Juve-Napoli, prima da avversario per Manna: "Hanno fatto un mercato imponente" 21:49 Serie B Foggia, Roma: "Questa piazza ha bisogno di un campionato importante" 21:45 Serie ATMW Lucca e Thauvin ribaltano il Parma, l'Udinese vince 3-2 ed è prima: i migliori scatti del match 21:42 Serie ALive TMW Parma, Hernani: "Difficile comprendere questo calo. Bisogna mantenere alta la concetrazione" 21:42 Calcio estero Aston Villa, Tielemans: "Calendario sempre più fitto, dobbiamo gestire bene i recuperi" 21:38 Serie A Motta su Vlahovic: "Deve accettare le critiche come vengono. Non è solo colpa sua..." 21:34 Serie C Serie C, 4ª giornata: i parziali dei posticipi: Pianese avanti a Pescara. Il quadro completo 21:33 Serie ALive TMW Udinese, Kabasele: "Siamo molto felici. La famiglia Pozzo? Sono tifosi prima che proprietari" 21:32 Serie A Botta e risposta immediato, poi ci pensa Castellanos: Lazio-Hellas Verona 2-1 al 45' 21:32 Podcast TMWPodcast TMW La svolta della carriera di Alex Meret è già ufficialmente arrivata 21:30 Serie A Parma-Udinese, spettatore d'eccezione al Tardini: anche Stefano Pioli presente in tribuna