Menù Notizie

Reggiana, Gondo: "Non ho rimpianti per la Serie A, se non ce l'ho fatta è colpa mia"

di Alessandra Stefanelli
Foto
© foto di Ufficio Stampa Ascoli Calcio 1898

Intervistato da TuttoB.com, l'attaccante della Reggiana Cedric Gondo ha parlato così della stagione che sta vivendo quest'anno: "La Fiorentina mi ha accolto quando ero ragazzino, posso solo ringraziare perché mi ha aiutato a crescere. E poi c’è stata la parentesi del reality, che mi ha insegnato tante cose, soprattutto come gestire la pressione e restare coi piedi per terra, perché a 15-16 anni è facile inseguire la ‘fama’. Sono stati bei momenti. Formativi. Rimpianti per la Serie A? No, non ho rimpianti perché se non sono riuscito ad impormi nel massimo campionato è per colpa mia. Evidentemente quello che ho dimostrato non è stato abbastanza. Questo, però, è un motivo in più per migliorare: solo attraverso il lavoro potrò arrivare in pianta stabile a quei livelli”.

Sul rendimento stagionale: "Se sono soddisfatto? Ovviamente no. Avrei potuto e dovuto fare meglio. Adesso cercherò di essere più ‘cattivo’ sottoporta e di mettermi maggiormente a disposizione della squadra. Che mi ha dato una grandissima mano in questi momenti, perché non è facile quando un attaccante non trova il gol con continuità. L’importante però è aiutare la squadra: da questo punto di vista, credo di aver sempre fornito il mio contributo. L'obiettivo di squadra? La salvezza, da conquistare prima possibile: questa è la priorità. Dovesse venire qualcosa di più, sarebbe tutto di guadagnato”.

Altre notizie
Giovedì 9 Maggio 2024
18:00 Serie AEsclusiva TMW Bologna, l'agente di Lykogiannis: "Opzione per il rinnovo in favore del club. Piace a tante squadre" 17:56 Calcio estero Bayern Monaco, il ds Eberl: "Tutti volevano una finale tedesca, tranne gli arbitri polacchi" 17:53 Serie A Ag.Cheddira: "Vuole chiudere bene col Frosinone. Poi sarà a disposizione del Napoli" 17:49 Serie B Feralpisalò-Ternana, i convocati di Breda: tornano Iannarilli, Boloca e N'Guessan 17:45 Serie A Pohjanpalo bomber del Venezia, l'hanno adocchiato in Serie A: oltre alla Lazio c'è il Parma
17:42 Calcio estero Real Madrid, tegola per Ancelotti: infortunio per Tchouameni, è in dubbio per la finale Champions 17:40 Serie B Feralpisalò-Ternana, i convocati di Zaffaroni: ben dodici gli assenti per l'ultima stagionale 17:38 Serie A TOP NEWS ore 17 - Gasp-Napoli, ADL non si nasconde. Milan: prosegue il casting 17:34 Serie C Padova, Peghin: "La Serie C non è la dimensione calcistica giusta per questo club" 17:30 Serie A Fonseca esalta De Rossi: "Un gladiatore. Dybala? Forte ma non riesce ad avere continuità" 17:27 Calcio estero La nuova vita di Radovanovic. Da allenatore è in lotta per salire in Serie A serba 17:25 Serie B Ascoli-Pisa, i convocati di Aquilani: emergenza dietro, solo 3 difensori a disposizione 17:23 Serie A Semplici su Nzola: "Era ora! Quest'anno gli servirà di esperienza per capire" 17:19 Serie B Reggiana-Parma, i convocati di Rubinacci: out solo gli squalificati Gondo e Rozzio 17:15 Serie A Villas-Boas-Conceicao, nessun accenno al futuro. Milan, ecco cosa filtra dal Portogallo 17:11 Calcio estero Jorginho rinnova con l'Arsenal, il ds Edu: "Siamo tutti entusiasti della sua permanenza" 17:08 Serie A Brugge, De Cuyper: "Rigore alla Fiorentina? Scelta incomprensibile dell'arbitro" 17:04 Altre NotizieTMW Radio Marino: "Napoli, ecco perché Gasperini sarebbe l'uomo ideale" 17:04 Serie B Lecco-Modena, i convocati di Bisoli. ci sono i giovani Olivieri e Oliva. Otto indisponibili 17:00 Serie A Bologna, Motta: "Con Spalletti abbiamo parlato di chi può vestire l'azzurro e di calcio, tanto" 16:56 Calcio estero In Germania attaccano Marciniak per il gol annullato a de Ligt in Real-Bayern: "Che scandalo!" 16:53 Serie ATMW Gasp resta l'idea forte del Napoli, oggi s'è sbottonato anche ADL. Cosa farà l'Atalanta? 16:49 Altre Notizie Reggina 1914, il 29 maggio all'asta il marchio. Prezzo base 100mila euro 16:45 Serie A Mignolet contro l'arbitro: "Rigore per la Fiorentina? In Premier non l'avrebbero mai dato" 16:42 Calcio estero Jorginho rinnova con l'Arsenal: "Non c'è stato molto da discutere, felice di restare" 16:40 Editoriale Milan, su Theo Hernandez sirene di Paris Saint Germain e Bayern Monaco. Per l’attacco sale anche il nome di Sesko. Inter, sempre viva l’ipotesi Gudmundsson 16:40 Serie B Spezia-Venezia, i convocati di Vanoli: tutti a disposizione per la sfida che vale un'annata 16:38 Serie A Lazio, il ritiro sarà ancora ad Auronzo di Cadore. La squadra di Tudor in Val d’Ansiei l'11 luglio 16:34 Serie C Serie C, secondo turno playoff: Pescara-Juventus Next Gen in diretta su RaiSport 16:30 Serie A Maldini sullo Scudetto dell'Inter: "Struttura e strategia, questo incide sul successo sportivo"