Menù Notizie

Reggiana, calvario quasi finito per Vido: da marzo tornerà a disposizione di Nesta

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di Mario Giglio/TuttoPalermo.net

Dopo un lunghissimo calvario a causa della lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro Luca Vido vede finalmente la luce in fondo al tunnel e si prepara per dare una mano alla Reggiana nel rush finale della stagione. L’attaccante classe ‘97 era infatti partito bene in questa stagione con due gol in quattro gare fra Serie B e Coppa Italia prima del grave infortunio che lo ha tenuto fuori da fine agosto fino a oggi.

Come riporta La Gazzetta dello Sport il calciatore negli ultimi giorni è tornato ad allenarsi con il gruppo e da marzo dovrebbe essere a completa disposizione del tecnico Alessandro Nesta, che in questa stagione ha dovuto spesso fare i conti con la coperta corta in attacco, per il finale di stagione.

Un rientro importante, soprattutto alla luce di un mercato invernale che non ha portato un rinforzo di peso in avanti – sono infatti arrivati Alex Blanco sulla trequarti e Orji Okwonkwo squalificato fino al 24 febbraio e fermo da due anni – che non cambiano troppo le gerarchie in avanti dove è rimasto anche quello Stefano Pettinari che pur essendo stato messo sul mercato - con l'Ascoli che sembrava interessato - non ha trovato una nuova sistemazione.

Altre notizie
Domenica 25 Febbraio 2024
23:12 Serie A Contatto Giroud-Holm, Pioli: "Bravi loro, se non si mette le mani in faccia non vanno a rivederla" 23:09 Calcio estero LaLiga, al Real Madrid basta Modric: Siviglia battuto 1-0 e vetta consolidata 23:08 Serie C Serie C, 28ª giornata: la Carrarese stende il Sestri Levante, il Cerignola riacciuffa il Latina 23:04 Serie A Adli: "Brutta partita a Monza, voglio dimostrare di essere da Milan. Fatta la giusta partita" 23:00 Serie A TMW - Atalanta, contusione alla spalla sinistra per Scalvini
22:56 Calcio estero Ligue 1, al Montpellier non basta Al-Tamari: il Marsiglia vince in rimonta 4-1 22:53 Serie A Le pagelle dell'Atalanta - Carnesecchi valore aggiunto, De Roon è un sarto professionista 22:49 Serie A Le pagelle del Milan - Leao in formato super, male Giroud. Si riscatta Thiaw 22:45 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: il Milan resta a -4 dalla Juventus, Atalanta quinta 22:44 Serie A Milan, non basta un super Leao: l'Atalanta strappa un punto, finisce 1-1 a San Siro 22:41 Serie C DS Potenza: "Mai commentato gli arbitraggi, ma anche oggi non siamo stati tutelati" 22:38 Serie A Cagliari, Ranieri: "Adesso si entra nella fase calda, girone di ritorno momento della verità" 22:34 Serie C Messina, Modica: "Grandissima reazione sotto di due gol, bravi a non mollare" 22:30 Serie A Inter macchina da trasferta: solo il City così. Lautaro oltre i 20 gol per tre anni di fila 22:27 Serie A Juventus, doppietta oggi per Vlahovic. L'attaccante esulta: "La lotta continua. Insieme" 22:23 Serie A Inter, Lautaro sui social dopo i 101 gol: "Grazie a tutti per avermi sempre sostenuto" 22:19 Serie C Juventus NG, Brambilla: "Ho poco da rimproverare ai ragazzi, oggi prestazione di livello" 22:15 Serie A Ucan torna a Roma? È in scadenza di contratto con il Besiktas, ci pensa la Lazio 22:12 Serie A Bisseck si coccola l'Inter dopo il 4-0 a Lecce: "Questi ragazzi capiscono il calcio" 22:08 Serie A Juventus, Milik dopo il successo sul Frosinone: "Fino all'ultimo respiro, fino alla fine..." 22:04 Serie C Pescara, Merola: "Dedico al gol a Zeman, gli auguro una pronta guarigione" 22:00 Serie A I 101 gol di Lautaro: "Oggi è una giornata bellissima per me, sono molto felice" 21:57 Serie C Benevento, Auteri: "Il Sorrento gioca bene a calcio, dobbiamo spingere il pubblico" 21:53 Serie A Inter, Inzaghi: "10 vittorie consecutive fanno enormemente piacere. Sanchez straordinario" 21:49 Calcio estero Bundesliga, l'Augsburg ribalta il Friburgo: decidono le reti di Uduokhai e Engels 21:45 Serie A Luvumbo in pieno recupero risponde a Osimhen: 1-1 fra Cagliari e Napoli, gli highlights 21:41 Serie A Atalanta, Ederson al 45': "Abbiamo lasciato un po' di spazio, nella ripresa più aggressivi" 21:38 Serie A Incredibile a Trigoria: collaboratore di Juric pizzicato a spiare l'allenamento della Roma 21:36 Serie A Leao con una perla rara, Koopmeiners dal dischetto: al 45' è 1-1 tra Milan e Atalanta 21:33 Serie B Cittadella, Gorini: "Sei ko di fila sono pesanti. Mi sento in discussione ma dobbiamo ripartire"