Menù Notizie

Reggiana-Brescia 2-2, le pagelle: Varone gela il Brescia, Ayé ancora in gol

di Giampaolo Gaias
Foto
© foto di Uff. Stampa Reggiana

REGGIANA-BRESCIA 2-2

Marcatori: 30' Ayé, , 47' Zamparo, 80' Matějů, 96' Varone

REGGIANA

Venturi 6,5 - Non ha colpe sul gol. Sempre attento e preciso.

Rozzio 6,5 - Buona prestazione per tutta la partita. Tiene a bada Ayé.

Ajeti 6 - Si difende con esperienza e precisione. Partita sufficiente. (dall'86 Ardemagni s.v.)

Yao 6 - Pochi errori e sempre grande concentrazione.

Libutti 6 - Spinge e difende. Partita di sostanza.

Del Pinto 6 - Gioca una buona partita di sostanza. Forse manca qualche proiezione offensiva. (dall'81' Laribi s.v.)

Radrezza 6 - Si muove bene ed è sempre molto attivo.

Rossi 6.5. - Non è al meglio ma gioca un'ottima partita. Fa sempre la cosa giusta. (dal 67' Varone 6,5 - Entra subito bene trovando il gol del 2-2 al minuto 96.)

Kirwan 6 - Molto bene nel primo tempo, poi cala alla distanza complice la stanchezza. (dall'81' Lunetta s.v.)

Kargbo 7 - Il migliore in campo. Confeziona almeno 6-7 palle gol sia per i compagni che per se stesso. Imprendibile.

Zamparo 6 -Un paio di occasioni e nella ripresa arriva il primo gol in campionato. Prestazione buona. (dal 68' Mazzocchi 6,5 - Un gol annullato e uno sfiorato. Ottimo ingresso)

BRESCIA

Joronen 6,5 - Incolpevole sui gol. Per lui anche un paio di ottime parate.

Mateju 6 - Buona partita, soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa spinge meno ma trova il gol del provvisorio 2-1.

Cistana 5,5 - Soffre la velocità di Kargbo e si fa anticipare da Zamparo sul gol dell'1-0. (dal 64' Papetti 5 - Da un suo errore arriva il gol di Mazzocchi, annullato senza capire perché. Fortunato).

Mangraviti 5 - Kargbo lo fa ammattire e lo salta sempre. Per sua fortuna non inquadra quasi mai lo specchio.

Martella 6,5 - Uno dei più positivi. Spinge e mette sempre al centro palloni interessanti e pericolosi. Suo l'assist per il gol di Mateju.

Labojko 5,5 - Fa fatica contro un centrocampo propositivo e aggressivo come quello degli avversari.

Bjarnason 5 - Non trova mai il ritmo. Fa fatica sia a difendere che a proporsi in avanti. (dal 63' Van de Looi 6 - Il suo ingresso porta al secondo gol ma Varone rovina la festa).

Ndoj 5 Non entra mai nella partita. Clotet lo lascia negli spogliatoi dopo l'intervallo (dal 46' Jagiello 6 - Entra con voglia).

Spalek 5 - Partita negativa per 45'. Clotet non gli concede neanche un minuto della ripresa. (dal 46' Bisoli 5,5 - Entra ma fa confusione e commette diversi errori di misura).

Ayé 6 - Tocca un pallone e lo spedisce in porta. Non una prestazione indimenticabile ma ennesimo gol del suo campionato.

Ragusa 5.5 - Prova a rendersi pericoloso tra le linee ma viene servito sempre poco e male. (dal 70' Pajac 6 - Da una sua intuizione per Martella arriva il gol del provvisorio 1-2).

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
15:56 Calcio estero LaLiga, Real Sociedad facile con il Las Palmas: 2-0 e sesto posto per ora blindato 15:55 Serie B Cremonese, Stroppa: "Mancano 2 finali e vogliamo vincerle. Parma straordinario" 15:53 Serie A Baroni: "La Fiorentina non sarà condizionata dalla Conference". Poi dice la sua su Italiano 15:49 Calcio femminile Boom del calcio femminile in Inghilterra: oltre 1 milione di spettatori negli stadi in stagione 15:45 Serie A Torino, Cairo conferma Vagnati: "Rinnoverà il contratto e al mercato ci penserà lui"
15:42 Calcio estero Championship, tutti i verdetti: Ipswich in Premier dopo 22 anni, retrocede il Birmingham 15:38 Serie A Gotti: "Mi piacerebbe essere come Ranieri, per me è un maestro e un punto di riferimento" 15:34 Serie B Brescia, Maran: "Mille vicissitudini, ma vogliamo sfruttare l'opportunità. Tifosi orgogliosi" 15:30 Serie A De Rossi non perde la fiducia: "Il Bayer non ha perso per 47 partite, ma possiamo farcela" 15:27 Calcio estero L'Arsenal non sbaglia: 3-0 al Bournemouth, i Gunners di nuovo a +4 sul Manchester City 15:23 Serie A Il fair play di Costacurta: "Solo applausi per l'Inter. Calhanoglu mi ricorda Davids..." 15:19 Serie B Parma, Pecchia: "Che emozione il Tardini pieno. Ma prima della festa vogliamo il 1° posto" 15:19 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: Kvara si ferma, Raspadori scalda i motori 15:18 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta: occasione dal 1' per El Bilal Tourè 15:18 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Juventus: il tridente di De Rossi non può riposare 15:17 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Genoa: influenza per Gudmundsson, c'è Ekuban 15:17 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Hellas Verona-Fiorentina: Italiano rivoluziona l'undici titolare 15:16 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Empoli-Frosinone: ancora Niang davanti, Caputo in panchina 15:16 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Cagliari-Lecce: Shomurodov e Luvumbo coppia d'attacco 15:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter: tocca ad Asllani e Frattesi dal 1' 15:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Monza-Lazio: tocca a Immobile dal 1', Castellanos in panchina 15:15 Serie A Maignan tra infortuni e rinnovo di contratto: il Milan potrebbe pensare a monetizzare 15:12 Calcio estero Bayern quasi al completo contro lo Stoccarda. Le formazioni: Guirassy sfida Kane 15:09 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Sanchez con Lautaro, Immobile torna titolare. Kvara a forte rischio 15:08 Serie A Napoli, tegola Kvaratskhelia? Risentimento alla coscia, è in dubbio per l'Udinese 15:04 Serie B Modena, Bisoli: "Faremo di tutto per chiudere bene davanti ai tifosi. E rimandare la festa Como" 15:00 Serie A Milan, Pioli svela la formazione anti Genoa: "Tanto qualcuno la scriverebbe comunque..." 14:56 Calcio estero Il Borussia Dortmund pensa al PSG: turnover totale di Terzic contro l'Augsburg 14:53 Serie A De Rossi guarda al modello Leverkusen: "Qui tutte le potenzialità". E parla già di mercato 14:49 Serie B Cosenza, Tutino non si accontenta: "Play off ancora possibili, vogliamo prenderceli"