Menù Notizie

Pisa, Gemmi: "Abbassiamo la testa e lavoriamo per cambiare l'inerzia di questo momento"

di Rosa Doro
Foto Articolo

Il direttore sportivo del Pisa Roberto Gemmi ha parlato dopo la pesante sconfitta per 4-1 subita sul campo della Salernitana: ”Quando si perde così la cosa migliore è abbassare la testa e lavorare per cambiare l’inerzia di questo momento. Per fortuna si torna subito a giocare, l’importante è non portarsi dietro questa sconfitta nella testa e nelle gambe. Sarebbe un errore analizzare la differenza tra primo e secondo tempo: bisogna prendere la batosta e reagire velocemente. Non c’è niente da salvare, bisogna ripartire da zero e migliorare nel risultato. Poi da salvare c’è sempre il gruppo, ma bisogna essere consapevoli di aver fatto una non bella figura dal punto di vista del risultato. Non ci sono alibi", le sue parole riprese da TuttoPisa.com.

Altre notizie
Sabato 24 Ottobre 2020
15:57 Serie A TMW - Il consiglio di Valderrama: "Barcellona, riporta a casa Neymar: lui sì che fa la differenza" 15:53 Serie A Quagliarella trascina la Samp, come al solito: al 45' è 1-0 con l'Atalanta al Gewiss Stadium 15:49 Serie A Cagliari, Di Francesco: "Messias mi ha impressionato. Mi ricorda il primo Defrel" 15:46 Calcio estero LIVE TMW - DIRETTA BUNDES - Avanti il M'Gladbach, pari Lipsia 15:44 Serie A Atalanta-Sampdoria, Quagliarella manca il raddoppio: Sportiello gli para il calcio di rigore
15:41 Serie A Fiorentina, Iachini: "Su 45 allenamenti ne abbiamo fatti 20 col gruppo completo. Ci serve tempo" 15:38 Serie A Juve, Pirlo sulla condizione di De Ligt: "Sta bene, aspettiamo solo l'ok dal medico ortopedico" 15:34 Calcio estero Alle 16 El Clásico, le formazioni di Barça-Real Madrid: dal 1' Neto e Coutinho. Sorpresa Pedri 15:34 Serie A Spezia, Italiano: "Settimana difficile tra Covid e ritiro forzato. Ma non ci faremo distrarre" 15:30 Serie A TMW - Mendieta, Pires e Redondo in coro: "Lautaro meglio di Haaland: è pronto per Barça o Real" 15:27 Calcio estero Premier, il Manchester City di Guardiola ancora non ingrana: 1-1 sul campo del West Ham 15:25 Serie B Serie B, le formazioni ufficiali di Pescara-Frosinone: Nesta sfida Oddo con Novakovich-Ciano 15:23 Serie A TMW - Eto'o: "Altro che Real, Mbappe al Barcellona. Per il dopo-Messi tutto sul 15enne Youssoufa" 15:19 Calcio estero UFFICIALE: L'ex Ascoli Moutir Chajia riparte dalla Croazia e firma col NK Lokomotiva Zagreb 15:15 Serie A Le probabili formazioni di Milan-Roma: sulla trequarti tornano Pedro e Mkhitaryan 15:14 Serie A Segna sempre Fabio Quagliarella: Sampdoria in vantaggio sul campo dell'Atalanta 15:12 Calcio estero Chelsea, Mendy supera Kepa e diventa titolare: "Io, lui e Caballero formiamo un gruppo unito" 15:08 Serie A Pirlo: "La grande partenza di Morata? L'abbiamo comprato per questo! Ci dà tante soluzioni" 15:08 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - Tutte le ultime sul 5° turno di A, LIVE! Dybala affiancherà Morata 15:04 Serie A TMW - Forlan: "Luis Suarez? Non certo il miglior addio al Barça... Ora ce lo godiamo noi all'Atleti" 15:00 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Juventus-Hellas Verona: Dybala insidia Kulusevski 14:57 Serie A Dalla Samp alla Samp, oltre 3 mesi dopo Ilicic torna titolare in casa: non accadeva da inizio luglio 14:54 Serie B Serie B, i parziali dopo 45': bene Monza e Reggina, Boateng spinge i brianzoli 14:53 Serie A Atalanta, Pessina via a gennaio? Marino: "No, abbiamo tanta fiducia in lui e farà bene qui" 14:49 Serie A Sampdoria, Osti: "Ferrero non vuole vendere il club. Damsgaard? Deve ancora formarsi" 14:46 Serie A Atalanta, Marino: "Turnover? Normale, abbiamo una rosa molto affidabile" 14:45 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Udinese: dubbio Kouame-Vlahovic, certezza Ribery 14:42 Serie A Samp, troppi calciatori in scadenza? Osti: "Uno stimolo per loro e per noi, dobbiamo capire bene" 14:38 Serie A Meno di 90' e un talento già dimostrato: Atalanta, esordio dal 1' per Lammers e Mojica 14:34 Serie A Samp, Ramirez: "Per un club non è il massimo avere un elemento in scadenza, ma sento fiducia"