Menù Notizie

Pisa, Corrado: "In alto si sta bene, ma non facciamoci prendere dall'euforia"

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

È presto per sbilanciarsi, ma in alto si sta bene e mi auguro che il buongiorno si veda dal mattino, anche se non dobbiamo farci prendere da troppa euforia”. Il presidente del Pisa Giuseppe Corrado parla così nel corso della trasmissione ‘Il Neroazzurro’ su 50 Canale del primo posto in classifica dopo cinque giornate di campionato con in programma nel prossimo turno lo scontro al vertice con il Brescia: “È il miglior modo per arrivare alla sfida con il Brescia che è seconda a due punti da noi, la classifica però dobbiamo iniziare a guardarla più avanti. - prosegue Corrado come riporta Calciopisa.it parlando del tecnico Inzaghi – Cura ogni minimo particolare in maniera maniacale, a cominciare dal fatto di fare colazione tutti assieme al centro sportivo che è migliore rispetto al passato, ma non ancora quello che sogniamo per il futuro. È un allenatore che conosce bene i giocatori e non lascia nulla al caso. Ha lavorato in estate per partire forte e mi auguro anche di finire forte, intanto è importante aver iniziato bene”.

Spazio poi alla gara di Salerno e alla vicenda legata al VAR che ha fatto ritardare il fischio d’inizio: “La decisione è stata saggia, né noi né la Salernitana eravamo d’accordo sul giocare senza, ma non potevamo però rifiutarci di farlo. Per fortuna è stata trovata questa soluzione e lo staff è stato bravo a gestire quelle due ore e mezzo. Le partite si vincono anche fuori dal campo grazie al lavoro di tutto il team”.

“Con gli infortuni non abbiamo avuto fortuna, Esteves è un giocatore di qualità superiore, che può ricoprire più ruoli ed è difficile da sostituire. Leris è un altro calciatore importante, ma non pensiamo al mercato degli svincolati perché il gruppo è ben assortito e Inzaghi è stato bravo a mettere Touré a destra e saper adattare anche altri giocatori. - prosegue Corrado parlando di Morutan – Si tratta di un giocatore d’altra categoria, ama il Pisa e voleva tornare già lo scorso anno. I medici hanno parlato di un rientro a fine dicembre, per il girone di ritorno sarà molto importante per noi”.

Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2024
13:38 Serie A Roma, i Friedkin hanno investito quasi 900 milioni senza far decollare il proprio progetto 13:34 Serie B Brescia, emergenza infortuni in vista del Pisa. A forte rischio Bisoli, Cistana e Galazzi 13:31 Serie ALive TMW Gonzalez: "Un sogno segnare con questa maglia. Idolo? Di Maria" 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Inter-Milan da record. Tutte le reazioni dopo l'esonero di De Rossi 13:27 Calcio estero Telenovela estiva, Gallagher racconta: "Dal Chelsea all'Atletico, è stato stressante"
13:23 Serie A Napoli, Conte sta provando un modulo alternativo. Ma non per la gara con la Juventus 13:21 Serie AEsclusiva TMW Sabatini: "A Roma si capisce poco di calcio. Esonero DDR una cosa abominevole" 13:19 Serie CTMW Triestina, in arrivo l'ex Lazio, Salernitana e Venezia Kiyine: i dettagli 13:15 Serie ATMW Milan, Maignan recuperato per il derby: sarà regolarmente in campo contro l'Inter 13:15 Serie ALive TMW Cagliari, Nicola: "Gara particolare per me. Empoli squadra che sa aggredire" 13:12 Calcio estero PSG incapace di segnare gol col Girona, Hakimi si sfoga: "È stato frustrante, non entravano" 13:08 Serie A Graziani: "Se va via De Rossi deve andare via anche Ghisolfi. Anche lui è figlio di questa realtà" 13:04 Serie ATMW Ferrero su Schillaci: "Un'icona. È stata la dimostrazione che i sogni si possono realizzare" 13:00 Serie A Napoli, Buongiorno ritrova la Juventus dopo il rifiuto: "Mi sembrava di tradire me stesso" 12:57 Calcio estero MLS, Messi centellinato e Inter Miami stoppato. Il Toronto scivola, infortunio per Insigne 12:53 Serie A Empoli, Corsi ritrova Nicola: "Gli faremo una statua, ma sono rimasto male per l'addio" 12:49 Serie B Bari, l'ex Giampaolo: "Giusto che il mio ciclo lì finisse. Ora rosa forte, ma difficile vinca la B" 12:45 Serie A Juventus, l'ora di Danilo? Possibile prima presenza da titolare con Motta. Gatti in dubbio 12:41 Calcio esteroUfficiale Scossone all'Anderlecht: Riemer licenziato, David Hubert diventa il nuovo allenatore ad interim 12:38 Serie A Addio Schillaci, Zeman: "Inseguiva la felicità in campo. Calciava in maniera diabolica" 12:38 Serie ALive TMW Empoli, D'Aversa: "Sarà una gara di duelli, molto diffiicile" 12:34 Serie C L'Audace Cerignola rimpiazza Cuppone? Al momento no. Ma monitora Cicco Caputo 12:32 Le Statistiche Se Cagliari-Empoli è al 5^ turno… per l’ex i precedenti sono sfavorevoli 12:32 Serie A Roma, il day after di De Rossi: il tecnico al funerale dell'ex medico sociale Alicicco 12:30 Serie A Ordine sul Milan: "Serve un altro Ibrahimovic, impari a fare il dirigente. Terzic? Un azzardo" 12:27 Calcio estero PSG a stenti, aiutato dal Girona. Zaire-Emery sbotta: "Non è una partita fallita, l'abbiamo vinta" 12:23 Serie A Il passaggio al 3-4-2-1, l'incognita atletica e non solo: come cambia la Roma con Juric 12:21 Serie ATMW Pafundi cambia ancora agente. A gennaio tornerà all'Udinese, ma rischia di non giocare 12:19 Serie B Cittadella, Pavan: "Mantova una delle squadre più belle da vedere. Ci attende una bella gara" 12:15 Serie A Milan, Fonseca appeso a un filo. Terzic non è l'unico nome come piano B. Difficile arrivare ad Allegri