Menù Notizie

Patron Ascoli: "Se il Ds e il mister fossero arrivati prima, avremmo avuto ambizioni diverse"

di Claudia Marrone
Foto Articolo

Dalle colonne del Corriere Adriatico, è intervenuto il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli, che ha commentato la vittoria dei suoi nella gara contro l'Empoli: "Ho provato una grande gioia e un senso di liberazione da una sorta di incubo che sapevo che questo gruppo non meritava di sopportare, una gioia immensa per aver visto la nostra squadra conquistare 10 punti in 4 partite, gli ultimi tre contro una squadra forte come l'Empoli, sicuramente una delle più attrezzate per la B. Questa squadra aveva bisogno di serenità e di professionisti che la guidassero. La salvezza è il minimo che questo gruppo merita, se il direttore sportivo e il tecnico fossero arrivati prima oggi avremmo avuto ambizioni diverse. Possiamo definirlo un gruppo nato tre volte e questa è la volta giusta".

Altre notizie
Mercoledì 12 Agosto 2020
07:48 Rassegna stampa Il Messaggero, Roma: "Friedkin sonda Pochettino. E dal Barça l'idea Planes" 07:45 Serie A Milan, stamattina visite per Roback. Ibra: prosegue l’attesa 07:43 Rassegna stampa Corriere di Bergamo: "Il dolore di Bergamo la vera forza dell'Atalanta" 07:38 Rassegna stampa La Stampa su Atalanta-Paris Saint-Germain: "Gran galà" 07:33 Rassegna stampa Corriere di Roma: "Friedkin, rinnovi per blindare Zaniolo e Pellegrini"
07:30 Serie A Torino, alla ricerca della qualità 07:30 Serie A Genoa, fra presente e futuro con l'era Faggiano che inizia e l'offerta (rifiutata) di Gestio Capital 07:28 Rassegna stampa L'apertura de La Repubblica: "Virus, le Regioni si blindano contro chi torna dall'estero" 07:23 Rassegna stampa Corriere della Sera sull'Atalanta: "Pazza iDea" 07:23 Rassegna stampa L'apertura del QS: "Tutta Italia tifa Atalanta" 07:15 Serie A Inter, la tregua che può diventare pace: strategie di mercato 07:13 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Tonali con Lukaku" 07:08 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport sui bianconeri: "È già una Juve Pirlotecnica!" 07:03 Rassegna stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Luka King" 06:45 Serie A TMW RADIO - Giordano: "Pirlo? La Juve ha puntato sull'uomo" 06:40 Accadde Oggi... Ecco le notifiche push per le news! Nuovo servizio gratuito per chi ha le APP di TMW 06:30 Serie A Completati gli ottavi di Champions: da stasera i quarti. Il tabellone fino alla finale di Lisbona 06:15 Serie A SONDAGGIO TMW - Sogni di mercato: ci sarà un grandissimo colpo questa estate? 06:06 Serie B Serie B, Pordenone-Frosinone: Tesser per una storica finale Playoff 06:00 L'Angolo di Calcio2000 Pirlo un rischio calcolato, De Rossi un rischio necessario… 06:00 Serie A Un talento al giorno, Apostolos Konstantopoulos: la difesa della Grecia è in buone mani 05:45 Serie A TMW RADIO - Sconcerti: "Atalanta forse la miglior squadra d'Italia. Col PSG alla pari" 05:15 Serie A TMW RADIO - Ferrari: "Ho visto il PSG in difficoltà. Atalanta, qualificazione non impossibile" 05:00 Nato Oggi... Mario Balotelli, fuochi d'artificio tra campo e centro sportivo: ennesimo fallimento a Brescia 04:45 Serie A Agosto pieno di coppe: dalla Champions alla Youth League, il programma completo 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di mercoledì 12 agosto 01:20 Serie B Spezia, Galabinov: "Vinto strameritatamente. Italiano ha le qualità per arrivare in alto" 01:00 Serie B Spezia, Vitale: "Messo tutto in campo, il pre gara un'emozione bellissima" 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del'11 agosto 00:58 Serie B Chievo, Aglietti: "Pagate le fatiche di fine stagione. Riprogrammeremo e ci riproveremo"