Menù Notizie

Parma, Mihaila: "La classifica? Siamo concentrati su di noi. Contenti per il pari"

di Niccolò Pasta
Foto

Dopo il pareggio contro il Como, l'attaccante del Parma Valentin Mihaila ha parlato in conferenza stampa: "Tutti abbiamo lottato, tutti abbiamo sofferto. E' stata una partita tosta contro una squadra che ha giocato, sapevamo che palleggiano bene. Sono contento per questo pareggio e per questo punto portato a casa".

Siete rammaricati per non aver segnato il secondo gol e chiuso la gara?
"Sì, dopo il primo gol subito abbiamo avuto delle buone chance per raddoppiare. Nel calcio si può sbagliare, tutti sbagliamo, abbiamo fatto un punto e siamo ancora lì".

Sei stato generoso in occasione del gol, un bel gesto.
"Ero sul sinistro e ho preferito non rischiare, ho visto Benek che era posizionato meglio di me, c'era anche Dennis dietro ma non l'ho visto. L'ho data a Benek e gliel'ho passata per fare un gol facile".

Dai l'impressione di stare molto bene.
"Sì sto bene, mi alleno bene e non ho avuto problemi da quando ho cominciato quest'anno, sono molto contento di questo".

Avete guardato la classifica dopo la partita?
"Ci concentriamo su di noi, poi vediamo cosa succede".

Altre notizie
Domenica 21 Aprile 2024
09:49 Rassegna stampa Albertosi: "Pioli ha fatto bene al Milan. Chi può decidere il derby? Leao o Giroud" 09:45 Serie A Hellas Verona, Baroni: "Siamo contenti ma non abbiamo ancora fatto niente" 09:38 Rassegna stampa Stellone: "Juric ha fatto un ottimo lavoro in questi tre anni. Zapata è un top player" 09:34 Rassegna stampa Milan, nessuno al sicuro: il Bayern sonda il terreno per Theo e Maignan 09:30 Serie A Udinese ko a Verona, Balzaretti: "Dura per tutti. Bisogna avere grande forza d'animo"
09:28 Rassegna stampa Lazio, Luis Alberto segna e indica l'Aquila sul petto: ma non è pentito del suo sfogo 09:23 Rassegna stampa Pjanic incorona De Rossi: "Ora viene il difficile, ma conosce la piazza" 09:18 Rassegna stampa Vaciago: "La Juve in campo negli ultimi tre mesi riflette una confusione più profonda" 09:15 Serie A Monza, l'esame Atalanta e la voglia di confrontarsi con i migliori 09:13 Rassegna stampa Cardinale: "Sono appena arrivato e non ho alcuna intenzione di vendere il Milan" 09:08 Rassegna stampa Torino, ritorna Ilic dal primo minuto: Juric chiede al suo centrocampista un salto di qualità 09:03 Serie A Inter, Zhang: "Sono il presidente, continueremo a lottare per vincere. Futuro? Voci non vere" 09:00 Serie A Hellas Verona, finale romantico per una vittoria che vale doppio 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Questa sera il Clasico: match-ball Real, il Barça per riaprire i giochi 08:53 Rassegna stampa Napoli contestato, De Laurentiis pensa al ritiro fino a fine stagione 08:48 Rassegna stampa Domani il derby di Milano, Beccalossi: "L'Inter sarà nella miglior condizione di serenità" 08:45 Serie A Il Torino all'assalto del Napoli: "Carichi per l'Europa, ci crediamo". Altro pienone al Grande Torino 08:43 Rassegna stampa Zhang vuole fare la storia: "Finchè saro presidente, Inter ai massimi livelli" 08:38 Rassegna stampa Domani il derby di Milano, Albertosi: "Nella partita secca può succedere di tutto" 08:33 Rassegna stampa Fiorentina, tanti gli assenti dopo le fatiche di coppa: "A Salerno coi cerotti" 08:30 Serie A Pronta l'invasione giallorossa, ma contro il Sassuolo ci saranno assenze pesanti 08:28 Rassegna stampa Derby non solo in campo: Inter e Milan su Buongiorno, ma il Torino fissa il prezzo 08:23 Rassegna stampa Lopetegui al Milan? Albertini: "Ha esperienza, ha già vinto a livello internazionale" 08:18 Rassegna stampa Stellone ci crede: "Questo Toro può farcela a conquistare un posto in Conference" 08:15 Serie B Sampdoria, un altro passo indietro: contro lo Spezia bene (solo) il punto 08:13 Rassegna stampa Allegri e il calvario della Juve. Serve una scossa per ritrovare l'anima 08:08 Rassegna stampa Juventus, grandi manovre a centrocampo: Amrabat insidia Khephren Thuram 08:08 Editoriale Napoli, il sogno per la panchina resta Conte: ecco le alternative. Da Buongiorno a Todibo: tutti i nomi seguiti per la difesa. Aumenta sempre più il pressing su David. Inter, Milan e Lazio su Valentini del Boca 08:03 Rassegna stampa Roma, la benedizione di Pjanic: "Può vincere l’Europa League e qualificarsi in Champions" 08:00 Serie A Lazio, Tudor coccola Kamada: il giapponese dal futuro ancora in bilico