Menù Notizie

Parma, il ds Vaeyens: "Serie B difficile e competitiva, ma l'obiettivo è conquistare la A"

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo la cerimonia che ha consegnato la Laurea ad Honorem a Carlo Ancelotti, il direttore sportivo del Parma Roel Vaeyens ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “I primi mesi sono stati positivi. Ho iniziato al termine della stagione, ho osservato com’era organizzato il Club e poi ho preparato il mercato per questa stagione. - si legge su Parmalive.com - Credo che abbiamo avuto un ottimo avvio di campionato, specialmente per quanto concerne i risultati. Sono soddisfatto della rosa e dello staff tecnico, di conseguenza sono molto fiducioso per il futuro”.

Gli obiettivi del Parma
“La Serie B è un campionato molto difficile, ci sono molte concorrenti forti. Per questo è importante preparare al meglio ogni partita. L’obiettivo per le prossime settimane è migliorare partita dopo partita, vincere più partite possibili, cercare di rimanere a lungo in vetta alla classifica e infine di centrare l’obiettivo finale che è la promozione in Serie A. Ovviamente ci sono altre squadre che hanno lo stesso obiettivo, quindi non sarà facile”.

Benedyczak dietro solo a Bellingham, una crescita che gratifica il Parma
“Sì, è un premio per il duro lavoro di ognuno nel Club negli ultimi anni. A partite dagli scout, che hanno fatto un lavoro fantastico. Non solo con Benedyczak ma anche con Bonny, Circati, Camara e tanti altri che hanno portato a Parma in giovanissima età. Tornando a Benedyczak, si sta facendo veramente bene. Spero che possa rimanere su questi livelli. Spero anche che, come lui, ci saranno altri giovani che giocheranno gradualmente sempre di più”.

Altre notizie
Venerdì 20 Settembre 2024
07:33 Rassegna stampa Il Gazzettino apre: "Atalanta, che peccato: Retegui spreca il rigore, solo 0-0" 07:30 Serie A La motivazione della visita di Ibra a Milanello e dei colloqui con Theo e Fonseca 07:28 Rassegna stampa Ancora Champions, Il Corriere della Sera intitola: "Atalanta-Arsenal, pareggio senza gol" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino: "C'è la Juve, Conte suona la carica: voglio battere la mia storia" 07:18 Rassegna stampa Dopo lo shock De Rossi, Il Messaggero apre: "La Roma di Juric prova a ripartire con Dybala"
07:15 Serie A Come giocherà la Roma di Ivan Juric e cosa cambierà dalla gestione De Rossi 07:13 Rassegna stampa Tuttosport in apertura: "Conte spacca lo Stadium". Ritorno da mister del Napoli 07:12 Altre Notizie L'esonero di De Rossi rischia di diventare un boomerang 07:08 Rassegna stampa La prima pagina del Corriere dello Sport titola stamani: "Conte contro Conte" 07:03 Rassegna stampa Thuram contro Leao, La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Dateci il derby" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, venerdì 20 settembre 07:00 Serie A Inter, Taremi fa il toro e Zielinski punta a spodestare Mkhitaryan 06:50 Altre NotizieTMW Radio Maifredi: "Juventus, il calcio di Motta è moderno. Milan, manca chiarezza" 06:45 Serie A Gonzalez non pensa allo Scudetto, ma solo alla sfida contro il Napoli 06:40 Serie A Serie A, anticipi e posticipi con programmazione televisiva dalla 5^ alla 13^ giornata 06:30 Serie A Lazio, a Firenze duello tra ex: possibile sfida Castrovilli-Cataldi 06:15 Serie A Atalanta-Arsenal 0-0, le pagelle: Retegui non aver paura di tirare i rigori, Raya compie due miracoli 06:10 Altre NotizieTMW Radio Brambati: "Roma, assurdo esonerare De Rossi. E se Juric sbaglia due partite..." 06:06 Serie B Serie B, Catanzaro-Cremonese: a caccia della svolta. 4 mesi fa valeva i playoff 06:05 Serie A Serie A, il calendario completo del campionato fino alla 38ª giornata 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, John Mellberg: il figlio d'arte ha esordito ieri in Champions 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, riparte la Serie A: dove vedere Cagliari-Empoli e Verona-Torino 05:00 Nato Oggi... Federico Baschirotto, in D per prendere la rincorsa. Insostituibile al Lecce 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di venerdì 20 settembre 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 19 settembre 00:56 I fatti del giorno Champions League, la Juventus è già in zona ottavi. La classifica dopo la 1^ giornata 00:53 I fatti del giorno L'Atalanta fa 0-0 con l'Arsenal. Buona la prima per il Gasp, Retegui non aver paura 00:49 I fatti del giorno Sabato Juve-Napoli, Conte pressa Motta. E precisa: "Partiamo su due livelli diversi" 00:45 I fatti del giorno Il Milan si avvicina al derby: dal faccia a faccia Fonseca-Ibra alle condizioni di Maignan 00:42 I fatti del giorno Nico Gonzalez è già innamorato della Juve. E dribbla pure le domande sullo Scudetto