Menù Notizie

Parma, Iachini: "Mese duro, abbiamo avuto tanti problemi. Mercato? Servono ricambi"

di Simone Lorini
Foto
© foto di Image Sport

Al termine del ko di ieri, Beppe Iachini ha parlato in conferenza stampa spiegando i motivi dietro l'ennesima sconfitta interna del Parma contro il Frosinone: "C'è da precisare che è stato un mese duro, non l'ho detto ieri per non dare spunti agli avversari ma abbiamo avuto problematiche nel reparto offensivo tra influenze e qualche noia, Inglese oggi è infatti partito dalla panchina, Mihaila non giocava da tempo così come Costa, abbiamo tirato sedici volte senza mai prendere lo specchio, abbiamo alzato troppo il pallone, serve insistere nei momenti forzando la giocata, continueremo a lavorare. È un peccato aver preso un gol così, il Frosinone era il peggior avversario da affrontare oggi viste le nostre problematiche. Guardiamo avanti, è un peccato, volevamo una partita tecnicamente migliore. Recuperiamo attaccanti per mettere la palla dentro e vincere, il recupero è fondamentale, se non ti alleni con la squadra come è successo a molti, qualcosa perdi a livello di ritmo", sono le parole raccolte da ParmaLive.com.

Il mercato.
"Arriverà qualcuno per reparto, servono ricambi per i cinque cambi a partita, in più c'è il Covid e le gare ravvicinate. Adesso abbiamo avuto solo influenze e ci sono mancati giocatori per sei o sette giorni, dobbiamo aumentare numericamente. Osorio per esempio ha preso un colpo alla caviglia ed è mancato. Rimaniamo concentrati, cerchiamo di recuperare gli effettivi, spero di avere le punte questa settimana. Solo allenandosi miglioreremo, paghiamo dazio per le assenze. Serve spingere, lavorare e migliorare, per giocare corto e gestire meglio il pallone".

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
23:11 Calcio esteroUfficiale Werder Brema, rinnovo per il portiere Zetterer. E Niemeyer è il nuovo direttore sportivo 23:10 Serie C Pontedera, Millozzi: "I playoff un sogno. Questa società ha dimostrato il proprio valore" 23:09 Serie ATMW Frosinone, Agelozzi: "Spero nella salvezza. Se rimango? Sì... Se non mi cacciano!" 23:08 Serie A Scamacca da urlo negli ultimi 2 mesi: 10 gol tra tutte le competizioni, meglio solo Kane e Palmer 23:04 Serie C Crotone, il riscatto arriva tramite i playoff? Zauli: "Rabbia per le occasioni perse"
23:02 Serie A Napoli, Cajuste: "C'è grande sconforto. Dobbiamo stare più concentrati, già successo contro la Roma" 23:01 Calcio estero Il Lione è uno spettacolo: doppia rimonta, il Lille di Fonseca perde 4-3 e resta quarto 23:00 Serie A Atalanta, Gasperini: "Rinnovo? Guardate il calendario... Quando abbiamo tempo per parlare?" 22:57 Calcio estero Manchester United umiliato a Selhurst Park: poker del Crystal Palace, Olise protagonista 22:56 Serie CTMW Cesena, in prova l'attaccante classe 2007 Luca Martinez Sirtoli 22:55 Calcio estero Domani PSG-Dortmund, Kehl: "Coraggio, ottimismo e tensione: teniamo vivo il sogno" 22:55 Serie ALive TMW Udinese, tra poco la conferenza di Cannavaro post Napoli 22:53 Serie A Le pagelle del Napoli - Osimhen dirompente, Lobotka col joystick. Si paga una disattenzione 22:50 Serie ALive TMW Napoli, tra poco la conferenza stampa di Calzona post Udinese 22:49 Serie A Le pagelle dell’Udinese - Ferreira sciagurato, Success infonde un barlume di speranza 22:45 Serie A Serie A, la classifica: Udinese a -2 dalla quota salvezza. Napoli, oggi sarebbe Conference 22:43 Altre Notizie Udinese-Napoli 1-1: il tabellino della gara 22:41 Serie A Come un anno fa, Udinese-Napoli finisce 1-1: Success beffa Calzona al 92' 22:38 Serie A Atalanta, Hien: "OM squadra forte, non dovremo concedergli niente gratis" 22:35 Serie A L'Udinese la riprende nel recupero: Success sigla l'1-1 contro il Napoli al 92' 22:34 Serie C Canonico lascia il Foggia. Il Comune chiede un incontro con l'imprenditore 22:30 Serie A Sensi non ha fretta di decidere il suo futuro: c'è la MLS, possibili sondaggi dall'Europa 22:26 Calcio estero Che mazzata per Schlager! Rottura del crociato, addio Europei per il giocatore del Lipsia 22:23 Serie A Roma, l'annuncio del ds a stretto giro di posta: spunta Ghisolfi del Nizza 22:19 Serie CTMW Radio Bucchi: "Perugia con la giusta esperienza per i playoff. Pescara? Squadra giovane" 22:15 Serie A Bologna, Calafiori: "Thiago Motta mi ha cambiato. E non è assolutamente antipatico" 22:12 Calcio estero L'Al Hilal batte anche l'Al Ahli: è il 23° successo consecutivo, per il titolo serve un punto 22:08 Serie A Skov Olsen verso la Fiorentina: "La finale di Conference non sarà un gioco da ragazzi" 22:04 Serie CTMW Lo Monaco e la Serie C: "Si hanno paghe da soldati semplici ma obblighi da generale" 22:00 Serie A Leverkusen, Wirtz e Grimaldo non convocati ieri. Xabi Alonso: "Per la Roma saranno in forma"