Menù Notizie

Palermo, Gomes: "Sappiamo di dover fare meglio dello scorso anno. E soffrire per la maglia"

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

“Il ritiro è andato bene. Abbiamo lavorato forte, messo tutto per essere pronti, le sensazioni sono buone“. Parla così ai canali ufficiali del Palermo il centrocampista Claudio Gomes soffermandosi sull'andamento del ritiro per poi soffermarsi sull'arrivo del nuovo tecnico Alessio Dionisi e sulle sue idee di gioco: "Il rapporto è buono, sta provando a trasmettere le sue idee alla squadra chiedendo volontà, disponibilità ed energia. Sappiamo di dover fare meglio dello scorso anno, la Serie B è difficile, ma stiamo lavorando per essere pronti per la stagione. - continua Gomes parlando dei nuovi arrivati - Sono molto forti e aiuteranno la squadra. La competizione aiuta, ma dobbiamo avere coesione ed essere equilibrati. La stagione non sarà facile”.

“Indossare la maglia rosanero è una grande opportunità. – prosegue il francese come riporta Stadionews.it - Sappiamo di dover essere pronti per dare tutto in campo e soffrire per questa maglia. Tifosi? Sono importantissimi per noi, giocare con lo stadio pieno è qualcosa in più e spero che vengano ad aiutarci perché abbiamo bisogno della loro carica".

Infine un pensiero sul legame con il Manchester City: "Lavoreremo in uno dei centri sportivi migliori del mondo, incontreremo Oxford e Leicester per prepararci ancora al meglio per il campionato. Far parte del City Group è un onore, siamo una grande famiglia dove tutti sono importanti. - conclude Gomes - Sono a Palermo da due anni e sono contento, mi sento a casa”.

Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2024
11:45 Serie A Le pagelle di Gaetano - Ingarbugliato dal 'suo' Napoli. Solo un 6: evanescente 11:41 Calcio esteroUfficiale Addio Lione, Lovren vola in Grecia: è un nuovo giocatore del PAOK. Il comunicato 11:38 Serie A Lautaro Martinez è un problema? Da marzo in poi ha segnato un solo gol con l'Inter 11:36 Serie A Bologna al debutto Champions. I tifosi vip raccontano le loro aspettative 11:34 Serie B Palermo, Dionisi non può sorridere dopo la vittoria con la Juve Stabia: Blin e Pierozzi ko
11:30 Serie A Le pagelle di Dovbyk - Uno lo fa, due se li mangia. Tanti 6 nonostante il gol 11:26 Serie ATMW Radio De Paola: “Il Napoli deve puntare allo scudetto. Vlahovic e Lautaro? Nessun problema” 11:22 Serie A Lecce, Sticchi Damiani: "Un pareggio con 4-5 palle gol, alcune clamorose, ci sta quasi stretto" 11:18 Serie CTMW Avellino, ore calde per Pazienza: il presidente D'Agostino pronto a confermare il tecnico 11:18 Serie ATMW Juventus, rifinitura in vista del PSV: solo due gli assenti per Thiago Motta 11:15 Serie A Le pagelle di Lautaro - Un fantasma e anche arruffone: solo bocciature per il Toro 11:12 Calcio estero Bayern dimenticato, De Ligt vede solo lo United: "È davvero bello, abbiamo un grande gruppo" 11:08 Serie A Il lungo fine settimana di Juric: sabato ha visto Como-Bologna, ieri Atalanta-Fiorentina 11:04 Serie B Pisa, Bonfanti: "Felice di essere il capocannoniere, ma è più bello essere in vetta con la squadra" 11:00 Serie A Le pagelle di Retegui - Come Inzaghi e Kessie: è un bel bigliettino da visita... 10:56 Calcio estero Ai box un anno, ora Timber si gode l'Arsenal: "Mi sto divertendo". E Arteta sapeva già tutto 10:53 Serie ATMW Milan, la prevendita Champions non decolla: per il Liverpool 55 mila biglietti 10:49 Serie C Giugliano, Fracchiolla: "Cerignola? Gara condiziona da un grave errore sul gol del pari" 10:45 Serie A Le pagelle di Conte - Ha già svoltato: 3 vittorie di fila. Non accadeva da 20 mesi 10:42 Calcio estero Tah già prenotato dal Bayern, Eberl frena: "Sarebbe utile, ma non c'è nessun accordo" 10:38 Serie A Zazzaroni: "In un campionato di smarriti anche la Roma sta facendo la sua parte" 10:34 Serie B Salernitana, il pomeriggio infinito dei tifosi: il caso VAR e il terzo ko in cinque partite 10:30 Serie A Le pagelle di Kean - Per tutti lo stesso voto. Non basta ma è il 9 che mancava 10:27 Calcio estero Liga Portugal, il 5° turno: l'Estrela e un disperato bisogno di punti contro il Boavista 10:23 Serie A Hiddink: "Motta non mette il bus come Allegri. Potevo venire in Italia, all'Inter" 10:19 Serie CVideo La Ternana ritrova la vittoria che mancava da quattro mesi: 3-0 al Pineto, gol e highlights 10:15 Serie A Le pagelle di Rebic - Un solo lampo o esordio eccezionale? Giudizi discordanti 10:12 Calcio estero LaLiga, il 5° turno: James Rodriguez e il Rayo Vallecano chiudono contro l'Osasuna 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, Top e Flop della 4^ giornata 10:08 Serie A Chiellini torna alla Juventus, l'esordio domani con il PSV. Di cosa si occuperà