Menù Notizie

Modena, sale l'attesa per il derby con la Reggiana: attesi 15mila spettatori. Curva sold out

di Tommaso Maschio
Foto

In casa Modena sale l'attesa per il secondo derby consecutivo: dopo il Parma infatti i Canarini si trovano ad affrontare la Reggiana, ma questa volta fra le mura amiche di un Braglia che si avvia, come riporta Il Resto del Carlino, verso un nuovo record stagionale. L'obiettivo infatti è arrivare a 15mila spettatori e superare dunque gli oltre 13mila presenti per la sfida contro la Sampdoria dell'11 ottobre.

Si attende infatti una massiccia affluenza da Reggio Emilia, vista la vicinanza delle due città e la storica rivalità, ma intanto la Curva Montagnani (quella dei tifosi gialloblù) è già andata esaurita in meno di due ore. Ieri infatti complessivamente sono stati venduti 3.130 biglietti (925 nel settore ospiti).

Altre notizie
Mercoledì 21 Febbraio 2024
10:30 Serie A Le pagelle di Lautaro Martinez - Generoso e presente ma poco killer, c'è anche un 5 10:27 Serie A Scarpa d'Oro, Haaland segna nel recupero di Premier e risale la classifica: ora è settimo 10:23 Serie A Luciano Moggi: “Napoli, Mazzarri un errore. Calzona per il ritorno di Sarri” 10:23 Serie A La nuova Champions è più ricca, il vincitore può ricevere fino a 155 milioni: tutte le cifre 10:21 Serie A Inter, Inzaghi: "Vinto solo il primo tempo con l'Atletico. Sappiamo cosa troveremo a Madrid"
10:19 Serie B Spezia, S. Esposito: "Sono rimasto perché non ci sto ad andare via da perdente" 10:15 Serie A Le pagelle di Simeone - L'Atletico è ancora difensivo ma a Madrid è guerra annunciata 10:11 Calcio estero De Jong risponde a Malen, PSV-Borussia Dortmund 1-1: si decide tutto in Germania 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, gli attaccanti peggiori nelle ultime 5 giornate 10:08 Serie A Reina su Calzona: "Suerte a Ciccio, merita una chance così. Stasera sarà grande spettacolo" 10:04 Serie C Serie C, nel pomeriggio due recuperi di campionato: occhi puntati su Pro Sesto-Alessandria 10:00 Serie A Le pagelle di Barella - In certe partite alza l'asticella, trascina i compagni alla vittoria 09:57 Rassegna stampa Vocalelli alla Gazzetta: "Il calcio italiano non faccia scappare il "giovane" Motta" 09:53 Rassegna stampa Le aperture portoghesi - Hjulmand punta al titolo, Pepe leader immortale del Porto 09:51 Serie A Inter, Lautaro: "Arnautovic meritava il gol, si allena al massimo. Sono contento per lui" 09:49 Rassegna stampa Mbappé-Real Madrid, ormai ci siamo. L'Equipe in prima pagina: "Nel rettilineo finale" 09:45 Serie A Le pagelle di Morata - Prende un giallo ingenuo e spreca l'unica grande occasione nel finale 09:42 Rassegna stampa Barcellona-Napoli, sfida tra bomber. Il Mattino: "Torna Osimhen, contro c'è Lewandowski" 09:38 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Atletico Madrid ko con l'Inter, Barça atteso dal match col Napoli 09:34 Rassegna stampa Lazio, Zaccagni scalpita. Il CorSport: "Pronto al rientro e si avvicina al rinnovo" 09:30 Serie A Le pagelle di Calhanoglu - Sbaglia cose che in tutta la stagione non ha mai sbagliato 09:30 La Giovane Italia "Giovani" a 24 anni: in Italia dobbiamo evolverci e dobbiamo farlo in fretta 09:28 Rassegna stampa Roma, rientrati Ndicka e Smalling. Il Messaggero: "De Rossi pensa alla difesa tre e mezzo" 09:23 Rassegna stampa Leao può lasciare il Milan? Tuttosport: "Campos lo ha scoperto e il PSG cerca il post Mbappe" 09:18 Rassegna stampa Marchegiani a La Stampa sul Torino: "La volta buona per l’Europa: ora i giocatori ci credano" 09:15 Serie A Whatsapp, messaggi e gol: Dany Mota Carvalho is back 09:13 Rassegna stampa Stasera Napoli-Barcellona, il doppio ex Reina al CorSport: "Calzona meritava una chance" 09:08 Rassegna stampa Milan, c'è ottimismo per Zirkzee. Gazzetta: "Per lui può essere ideale restare in Italia" 09:07 Serie A Hamsik: "De Laurentiis e Calzona mi vogliono, ma non è il momento giusto per spostarmi" 09:03 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Il City vince nel recupero con il Brentford: vetta ad un punto