Menù Notizie

Modena, Bisoli e il rapporto con la città per convincere Defrel. Ma c'è l'ostacolo ingaggio

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Modena ha intenzione di provare il tutto per tutto per portare Gregoire Defrel, svincolatosi dal Sassuolo, alla corte di Pierpaolo Bisoli. Il francese classe ‘91, come riporta la Gazzetta di Modena, è infatti considerato l’obiettivo prioritario per rinforzare l’attacco nella prossima stagione anche se gli ostacoli non mancano.

Il principale è quello legato all’ingaggio del giocatore, che è fuori dai parametri della società e probabilmente anche della Serie B, ma i Canarini hanno alcune carte da giocare in proprio favore: la prima è la presenza di quel Bisoli che lanciò Defrel ai tempi del Cesena (sette gol in due stagioni) quando conquisto la promozione in quella Serie A mai più abbandonata dove ha vestito anche le maglie di Sampdoria e Roma oltre che quella neroverde. La seconda carta a favore è invece legata al rapporto instaurato con la città emiliana visto che Defrel ha deciso di abitare in centro a Modena.

Il Modena dunque sta cercando di trovare uno spiraglio per convincere l’attaccante a sposare il progetto gialloblù e battere la concorrenza, specialmente di club esteri, per l’esperto calciatore.

Altre notizie
Venerdì 13 Settembre 2024
22:23 Serie A Balotelli sul no di Zalewski alla Turchia: "Se la Roma affronta il Galatasaray, becca 5 gol..." 22:19 Serie C Ascoli, Carrera: "Il Milan Futuro potrò farci capire ancora di più chi siamo davvero" 22:15 Serie ATMW Rivas: "Juve-Nico un colpo giusto. Dybala, giusto restare a Roma. Retegui un bomber" 22:12 Calcio estero Kessie prova a rovinare la festa di CR7, un autogol al 99' salva l'Al Nassr con l'Al Ahli 22:08 Serie A Di Livio: "Sorpreso da Gatti capitano. Leao e Theo? Il Milan dovrebbe escluderli"
22:04 Serie C Messina, non c'è solo il campo. Modica: "Vigili sulle occasioni dal mercato estero" 22:00 Serie A Inter, Lautaro sul film Scudetto: "Speciale rivivere questi momenti, grazie ai tifosi" 21:56 Calcio estero Martino dà buone notizie: "Messi si è allenato, è a disposizione per il match di domani" 21:53 Serie A Torino, Vanoli: "Il capitano deve rappresentare i suoi compagni e Zapata lo fa bene" 21:49 Serie C Catania, Toscano: "Il Picerno non è a 7 punti per caso. Dovremo spingere forte" 21:45 Serie A Fiorentina, Gudmundsson rientrato in Italia dopo il processo: si va verso la convocazione 21:42 Calcio esteroUfficiale L'Asteras Tripolis accoglie Claude Makelele: il francese torna in panchina dopo 5 anni 21:38 Serie A Schillaci, la famiglia sui social aggiorna sulle condizioni: "Totò sta lottando con tutte le sue forze" 21:34 Serie C Serie C, 4ª giornata: i parziali delle 7 gare in corso. Vantaggio per AlbinoLeffe e Renate 21:30 Serie A Loftus-Cheek sta con Fonseca: "Crediamo in lui. Ibra? Se abbiamo domande, è sempre lì" 21:26 Calcio esteroUfficiale Il Galatasaray batte l'ultimo colpo: dal Friburgo arriva l'ungherese Roland Sallai 21:23 Serie A Tebas contro la FIFA: "Il Mondiale per Club aumenterà le differenze tra i club nei campionati" 21:19 Serie B Cesena-Modena 2-1 al 45': Bastoni e Shpendi ribaltano il vantaggio di Mendes 21:15 Serie ATMW Rivas: "Conte il più vincente. Scudetto? Napoli, Inter o Milan. Juve più indietro" 21:12 Calcio esteroUfficiale Il Galatasaray cede di nuovo Dervisoglu: l'attaccante va in prestito al Gaziantep 21:10 Serie AProbabili formazioni 4^ di Serie A, LIVE! Lautaro riposa, Dybala no. Lukaku alla prima da titolare 21:07 Serie A F. Cannavaro sulla nuova Champions: "Fra le italiane, l'Inter è la più rodata e strutturata" 21:04 Serie C Milan Futuro, Bonera: "C'è grande curiosità attorno a no. Ascoli squadra temibile" 21:00 Serie A Butti: "Creare il calendario della Serie A è una grande sfida, abbiamo 400 vincoli" 20:56 Calcio estero Maglia celebrativa e coreografia: Al Nassr ai piedi di CR7 per i 900 gol in carriera 20:53 Serie A Vanoli: "Il Torino è storia, ho detto sì con orgoglio. Superga? Mi è venuta la pelle d'oca" 20:49 Serie C Longo: "Domani vedrete un Crotone più giovane. Messina? Stima per Modica" 20:45 Serie ATMW Ag. Vitor Roque: "Lazio, Inter e Fiorentina l'hanno cercato, ma 0 offerte. Vuole fare 20 gol" 20:42 Calcio estero St. Etienne-Lilla, le formazioni ufficiali: Bakker e Angel Gomes in panchina 20:38 Serie A Ambrosini: "Bremer e Douglas Luiz i perni della Juve. Koopmeiners? Ha vinto l'Atalanta"