Menù Notizie

Lega B, Balata: "Volevo restituire pienezza poteri del Consiglio Direttivo"

di Claudia Marrone
Fonte: Dal nostro inviato in Lega Alessandro Rimi
Foto Articolo

A margine dell'assemblea di Lega B, dove è stato completato il consiglio direttivo, è intervenuto il numero uno della Lega Mauro Balata: “Volevo restituire pienezza poteri del Consiglio Direttivo. Un onore per me accogliere i nuovi consiglieri. Lavoreremo per raggiungere obiettivi, secondi i nostri principi. E’ in corso un progetto di stabilizzazione e internazionalizzazione della Lega attraverso le idee, quelle che fanno crescere davvero la Lega. Ci sono tanti temi che avremo modo di sviluppare in seguito con i Presidenti. Siamo passati da esperienze dure, a me piace essere pratico, creare una famiglia. Sono convinto che le grandi città storiche che rappresentano la B necessitino di ulteriori riconoscimenti e risorse. Perciò fino alla fine del mandato saremo determinati. I nostri giovani vanno in A e in Nazionale e questo è un orgoglio per la Lega: vorrei si capisse l’importanza del campionato di B. Var? Abbiamo dato alcune delucidazioni, ma ne riparleremo finalmente nel nuovo rinnovato Consiglio. Approvato poi il progetto Miglior Campo che darà ulteriori bonus al club di appartenenza. Ultimo vincitore ricordo è stato il Cittadella”.

Altre notizie
Sabato 18 Gennaio 2020
13:23 Calcio estero Tottenham, Mourinho sulla formazione: "Scelte per dare creatività davanti" 13:19 Serie C UFFICIALE: Bari, dal Catanzaro arriva Maita a titolo definitivo 13:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sassuolo-Torino: torna Berardi. C'è Verdi 13:15 Serie A LIVE TMW - Inter, Antonio Conte atteso in conferenza stampa 13:12 Altre Notizie Morte Anastasi, il saluto social della Juve: "Ciao Pietro"
13:10 Serie A LIVE TMW - Hellas Verona, alle 13:30 la conferenza di Juric 13:10 Serie A LIVE TMW - Roma, alle 13.30 la conferenza di Fonseca 13:08 Serie A Juve, Cuadrado e Dybala chiamano Pogba: Higuain apprezza il francese 13:05 Serie A LIVE TMW - Brescia, Corini: "Mercato? Ho già parlato con il presidente" 13:04 Serie A Roma, Tiquinho Soares del Porto in estate: arrivano conferme 13:00 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lazio-Sampdoria: Immobile con Caicedo 13:00 Serie A LIVE TMW - Juve-Parma, la conferenza stampa di Maurizio Sarri 12:57 Calcio estero Marsiglia, Garcia: "L'infortunio di Depay dovuto agli scontri con i tifosi" 12:57 Serie A LIVE TMW - Lecce, Liverani: "Contro l'Inter sfida impari, Lapadula ok" 12:53 Serie A Inter, Eriksen in panchina nella sfida col Watford: le formazioni ufficiali 12:50 Serie A LIVE TMW - Cagliari, Maran: "Siamo sesti, questa è la nostra dimensione" 12:49 Serie A TMW - Newcastle, accordo per Lazaro: prestito con diritto di riscatto 12:45 Serie A Atalanta, Politano resta nel mirino. Per il futuro si tratta De la Vega 12:41 Serie A TMW - Lecce, Acquah domani in Italia. Per Saponara manca l'ok viola 12:38 Serie A Milan, caccia al difensore: piace Alderete del Basilea 12:34 Altre Notizie Bologna, Barrow pronto all'esordio: Miha può schierarlo a gara in corso 12:30 Serie A Fiorentina, l'addio di Chiesa ora è un'opzione e non una scelta obbligata 12:27 Serie A Inter, dall'Inghilterra: il Newcastle prepara 21 milioni per Lazaro 12:23 Serie A UFFICIALE: Brescia, ecco Bjarnason: ha firmato fino al 2021 12:19 Calcio estero Arsenal, Kurzawa può arrivare subito: ecco l'ultimo indizio 12:15 Serie A Bologna, Tanjga: "Non so se arriverà un difensore. Domani i tre punti" 12:12 Altre Notizie Fiorentina, Chiesa a secco da 80 giorni: 25 tiri in porta, zero gol 12:08 Serie A Juve-Parma, domani Kulusevski osservato speciale. Prima allo Stadium 12:04 Serie B TMW - Accordo Vicenza-Ascoli per Ardemagni, ma occhio al Frosinone 12:00 Serie A Juventus, Ancelotti vuole Emre Can ma c'è una rivalità da superare