Menù Notizie

Lega B, Balata: "Volevo restituire pienezza poteri del Consiglio Direttivo"

di Claudia Marrone
Fonte: Dal nostro inviato in Lega Alessandro Rimi
Foto Articolo

A margine dell'assemblea di Lega B, dove è stato completato il consiglio direttivo, è intervenuto il numero uno della Lega Mauro Balata: “Volevo restituire pienezza poteri del Consiglio Direttivo. Un onore per me accogliere i nuovi consiglieri. Lavoreremo per raggiungere obiettivi, secondi i nostri principi. E’ in corso un progetto di stabilizzazione e internazionalizzazione della Lega attraverso le idee, quelle che fanno crescere davvero la Lega. Ci sono tanti temi che avremo modo di sviluppare in seguito con i Presidenti. Siamo passati da esperienze dure, a me piace essere pratico, creare una famiglia. Sono convinto che le grandi città storiche che rappresentano la B necessitino di ulteriori riconoscimenti e risorse. Perciò fino alla fine del mandato saremo determinati. I nostri giovani vanno in A e in Nazionale e questo è un orgoglio per la Lega: vorrei si capisse l’importanza del campionato di B. Var? Abbiamo dato alcune delucidazioni, ma ne riparleremo finalmente nel nuovo rinnovato Consiglio. Approvato poi il progetto Miglior Campo che darà ulteriori bonus al club di appartenenza. Ultimo vincitore ricordo è stato il Cittadella”.


Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2019
12:45 Serie A Verso Atletico-Juve, le ultime di formazione: dubbi Pjanic e Morata 12:41 Serie A Sanchez e Lukaku: il Mail si interroga. Colpa loro o dello United? 12:41 Serie A LIVE TMW - Inter-Slavia Praga, cechi mai vittoriosi nelle gare in Italia 12:38 Serie A BBC sulla Champions Juve: "De Ligt colpo doppiamente importante" 12:34 Altre Notizie FOTO - Inter-Slavia Praga, i tifosi del club ceco a spasso per Milano 12:30 Serie A Champions al via - Liverpool e Napoli le favorite: la scheda del girone E 12:28 Altre Notizie Totti sulla Roma: "Finalmente una vittoria" 12:27 Serie A Ag. Kessie: "Vergognoso il comunicato del Verona. La deriva va fermata" 12:26 Serie A LIVE TMW - Napoli-Liverpool, Klopp vittima preferita di Insigne 12:23 Altre Notizie Campionato Primavera 1, si chiude con una super Roma
12:19 Serie A Atletico Madrid, Joao Felix all’esame CR7 12:15 Serie A Suning vs Sinobo, l’Inter pensa al derby. Cinese e di Champions 12:11 Serie A TMW - Juventus, Al Rayyan in pole per Mandzukic. Con l'ok del Ministero? 12:07 Altre Notizie Inter-Slavia Praga, previsti circa 55mila spettatori 12:03 Serie A TMW - Juve, allenamento in vista dell'Atletico Madrid: c'è anche Pjanic 12:00 Serie A Champions al via - Sarri sfida Simeone: la scheda del girone D 11:56 Serie A TMW RADIO - Ds Lecce: "Vittoria che dà fiducia. Falco ringrazi Liverani" 11:53 Serie A TMW - Lazio, per Caicedo niente Al Gharafa. I qatarioti abbandonano la pista 11:49 Europa Liverpool, Fabinho: "Squadra concentrata. Pronti per il Napoli" 11:45 Serie A TMW - Grygera: "Juve ottimo mercato. Ma in Champions serve fortuna" 11:42 Serie A Ancelotti su Twitter: "Obiettivo chiaro: vincere e passare il turno" 11:38 Serie A Il Mail sulla Juve: "Qualità ok ma manca Jorginho per il Sarri-ball" 11:34 Serie A Klopp, fame Champions: vuole difendere la corona, partendo da Napoli 11:30 Serie A Champions al via - L'Atalanta può provarci: la scheda del girone C 11:27 Altre Notizie Del Piero e le favorite in Champions: "Barça e City. Attenti al Real Madrid" 11:23 Altre Notizie Torino-Lecce, la moviola de La Gazzetta: "Il penalty è quello sul Gallo" 11:19 Serie A L'Inter vista dalla Rep.Ceca: "Obbligatorio fermare Lukaku e Sensi" 11:15 Serie A ESCLUSIVA TMW - L'intervista a Mirko Barisic, presidente della Dinamo Zagabria 11:12 Serie C Bari, De Laurentiis: "Abbiamo un pubblico da Serie A. Farà la differenza" 11:08 Altre Notizie Sacchi su Conte: "Tempo per migliorare organizzazione e autostima"