Menù Notizie

Lecco, il dg Maiolo: "Fiero della scelta di Aglietti, dopo 5 sconfitte serviva una svolta"

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di Uff. Stampa Lecco

“Abbiamo lavorato parecchio in queste ultime 24 ore, domenica pomeriggio abbiamo avuto un colloquio serrato in una stanza d’ospedale fino a farci riprendere. Sono fiero della scelta di mister Aglietti, sono sicuro che realizzerà l’impresa aspettata”. Così il direttore generale del Lecco Angelo Maiolo ha parlato nella giornata di ieri in conferenza stampa presentando il nuovo tecnico: “Ringrazio mister Bonazzoli, Malgrati e Nenciarini per il lavoro fatto, nessuno è contento di esonerare un tecnico perché si instaura sempre un rapporto d’amicizia, ma cinque sconfitte di fila dovevano portare a una svolta se vogliamo arrivare dove abbiamo in testa di arrivare”.

“A gennaio è stato fatto un lavoro importante e abbiamo la grande speranza di mantenere la Serie B ,questo è il momento di remare tutti dalla stessa parte, a fine campionato tireremo le somme. – continua il dirigente come riporta Leccochannelnews.it - Il presidente ha preso una squadra fallita e l’ha portata in Serie B, le spese sono tantissime, ma fa quello che dice e credo sia un orgoglio per tutta Lecco. I giocatori sono arrivati, lo staff pure e le risposte le deve dare il campo, le cifre sono altissime. La famiglia Di Nunno vuole bene a Lecco, i risultati arriveranno”.

Moiolo si sofferma poi anche sulle condizioni del patron Di Nunno: “È stato ricoverato a Bari per un’infezione urinaria abbastanza trascurata. Deve prendere degli antibiotici in via endovenosa per l’inefficacia delle pastiglie, ne avrà per una decina di giorni, sabato sera al telefono mi ha fatto un po’ paura. Domenica, invece, si è capito quello che aveva”.

Altre notizie
Domenica 25 Febbraio 2024
22:23 Serie A Ucan torna a Roma? È in scadenza di contratto con il Besiktas, ci pensa la Lazio 22:19 Serie C Messina, Modica: "Grandissima reazione sotto di due gol, bravi a non mollare" 22:15 Serie A Inter macchina da trasferta: solo il City così. Lautaro oltre i 20 gol per tre anni di fila 22:12 Serie A Inter, Lautaro sui social dopo i 101 gol: "Grazie a tutti per avermi sempre sostenuto" 22:08 Serie A Juventus, Milik dopo il successo sul Frosinone: "Fino all'ultimo respiro, fino alla fine..."
22:04 Serie C Juventus NG, Brambilla: "Ho poco da rimproverare ai ragazzi, oggi prestazione di livello" 22:00 Serie A I 101 gol di Lautaro: "Oggi è una giornata bellissima per me, sono molto felice" 21:56 Serie A Bisseck si coccola l'Inter dopo il 4-0 a Lecce: "Questi ragazzi capiscono il calcio" 21:53 Serie A Inter, Inzaghi: "10 vittorie consecutive fanno enormemente piacere. Sanchez straordinario" 21:49 Serie C Pescara, Merola: "Dedico al gol a Zeman, gli auguro una pronta guarigione" 21:45 Serie A Luvumbo in pieno recupero risponde a Osimhen: 1-1 fra Cagliari e Napoli, gli highlights 21:42 Calcio estero Bundesliga, l'Augsburg ribalta il Friburgo: decidono le reti di Uduokhai e Engels 21:39 Serie A Atalanta, Ederson al 45': "Abbiamo lasciato un po' di spazio, nella ripresa più aggressivi" 21:38 Serie A Incredibile a Trigoria: collaboratore di Juric pizzicato a spiare l'allenamento della Roma 21:36 Serie A Leao con una perla rara, Koopmeiners dal dischetto: al 45' è 1-1 tra Milan e Atalanta 21:34 Serie C Benevento, Auteri: "Il Sorrento gioca bene a calcio, dobbiamo spingere il pubblico" 21:30 Serie A Juventus, dichiarazione d'amore a Rugani in attesa del rinnovo: "Ti vogliamo bene" 21:26 Serie A Varriale: "Annata disastrosa per una squadra che non ha più nulla, Napoli da rifondare" 21:23 Serie A Lecce, D'Aversa: "L'Inter è impressionante. Ora tre partite più abbordabili" 21:19 Serie B Cittadella, Gorini: "Sei ko di fila sono pesanti. Mi sento in discussione ma dobbiamo ripartire" 21:17 Serie A Lecce, Blin mastica amaro: "Peccato per quell'occasione. Non dobbiamo mollare" 21:15 Serie A Meglio questa Inter o il Napoli scudetto? Carlos Augusto: "Credo in noi" 21:12 Calcio estero Turchia, poker del Sivasspor. Vittorie anche per Trabzonspor e Besiktas 21:12 Serie A L'Atalanta pareggia i conti, ci pensa Koopmeiners su calcio di rigore 21:08 Serie A Lecce, D'Aversa: "Partita da dimenticare. Adesso abbiamo un mese decisivo" 21:04 Serie C Serie C, 28ª giornata: il Potenza vince in 9 vs 11. Vince la Casertana, pari Avellino 21:00 Serie A TOP NEWS ore 21 - L'Inter vola a +9, ora in campo il Milan. Sassuolo, esonerato Dionisi 20:57 Serie A Le ultime LIVE: Belotti con Beltran, Baldanzi dal 1' nella Roma 20:56 Calcio estero LaLiga, Rodriguez riprende Garcia: finisce 1-1 tra Las Palmas e Osasuna 20:55 Serie A Lecce, D'Aversa: "Potevamo riaprire la partita, poi Inter straripante"