Menù Notizie

Le pagelle del Pordenone - Gavazzi segna e va ko, Tremolada spento

di Lorenzo Carini
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Di Gregorio 5.5 - Colpevole in occasione del gol di Bogdan che ha permesso al Livorno di trovare il momentaneo 1-1, non può nulla sul raddoppio di Marras. Nel finale resiste alle offensive amaranto.

Semenzato 5.5 - Non proprio una giornata memorabile per il terzino destro neroverde, che in pochissime circostanze si è fatto vedere in velocità sulla corsia.

Barison 5.5 - Si fa saltare troppo facilmente da Braken nell'azione che ha portato alla rete di Marras. Avrebbe potuto fare certamente meglio.

Camporese 6 - Buona prestazione per il centrale difensivo del Pordenone, anche se non ha mai avuto modo di farsi vedere in avanti in occasione dei numerosi calci piazzati battuti dalla sua squadra: sfortunato in occasione della deviazione sul raddoppio livornese.

De Agostini 6 - Sforna l'assist per il definitivo 2-2 di Chiaretti, ma soffre costantemente nei duelli con Marras: il numero 32 amaranto vince gli scontri diretti in più di un'occasione, dimostrandosi quasi incontenibile per tutti.

Misuraca 5.5 - Gioca poco più di un'ora senza lasciare il segno. (Dal 69' Bocalon 6 - Appena entrato, impegna subito Plizzari con una conclusione dal limite. Cresce sempre più col passare dei minuti, ma si "adegua" al rendimento dei compagni)

Burrai 6 - Solito sacrificio del centrale neroverde, che ha creato più di un problema a Plizzari nel corso del match: all'82', in particolare, il portiere di scuola Milan gli ha negato la gioia del gol con una bellissima parata.

Gavazzi 6.5 - Approccia questa partita nel modo migliore: al 40' porta avanti il Pordenone su assist di Strizzolo, poco dopo è costretto ad uscire per un problema muscolare. (Dal 43' Mazzocco 5.5 - Una sola conclusione verso la porta: troppo poco)

Tremolada 5.5 - Alla prima gara con il Pordenone, l'ex Brescia non riesce a metterci del suo, anche se è dai suoi piedi che è partita l'azione del gol di Gavazzi. Spesso in confusione al momento della battuta a rete, non brilla affatto. (Dal 73' Chiaretti 6.5 - Cambio più che azzeccato da Tesser: entrato da pochi minuti, l'ex Foggia sfiora il gol di testa al 79' poi spiazza Plizzari all'83' con un bolide dal limite)

Strizzolo 6.5 - Si conferma in buono stato di forma, l'ex Cremonese non riesce ad inscrivere il suo nome del tabellino dei marcatori ma fa di tutto per segnare: poco fortunato. Autore dell'assist per il gol di Gavazzi, viene "maltrattato" dagli avversari per tutta la durata della contesa.

Ciurria 6 - Alterna ottime giocate ad altre meno buone, da un suo tiro c'è un evidente tocco di mano di Silvestre che il direttore di gara non vede: sarebbe stato penalty per i friulani, con il risultato ancora bloccato sullo 0-0.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
22:19 Serie B Pisa-SudTirol, i convocati di Valente: torna Pecorino, sono tre gli assenti 22:15 Serie A Da Cioffi a Cannavaro, com'è cambiata l'Udinese: "Si difende in avanti o vai in braccio al portiere" 22:11 Calcio estero Inchinatevi a Re Carlo: Ancelotti sale a 28 titoli. E pensare che lo chiamavano "Perdente" 22:08 Serie A Inter, cinque mesi dopo riecco Cuadrado. Buchanan (per ora) resta in panchina 22:04 Serie A Lutto nel mondo del giornalismo sportivo, addio a David Messina: fu tra i pionieri del calciomercato
22:00 Serie A Monza-Lazio 2-2, Marusic: "Il confronto con i tifosi? Li ringrazio per essere venuti in tanti" 21:57 Le Statistiche Ranieri e il filotto contro Gotti. Ma il tecnico di Adria è imbattuto in Sardegna 21:53 Serie ATMW Sassuolo-Inter 1-0 al 45': dalla festa sugli spalti al gol di Laurienté, le foto più belle 21:49 Serie C Cavese, Logiudice: "Serie C difficilissima, ci sono 12-13 squadre di levatura assoluta" 21:45 Serie A Monza-Lazio 2-2, Djuric: "Per come abbiamo giocato avremmo meritato di più" 21:41 Calcio estero LaLiga, l'albo d'oro: il Real Madrid fa 36 e allunga sui rivali del Barcellona 21:38 Calcio estero Liga Portugal, 32ª giornata: lo Sporting cala il tris e domani può laurearsi campione 21:35 Serie A Dumfries regala, Laurienté ringrazia: Sassuolo-Inter 1-0 al 45'. Annullato il pari di Lautaro 21:34 Serie CUfficiale Catania, Castellini rinnova fino al 2028. Grella: "Può coltivare grandi ambizioni" 21:30 Serie A Bergomi: "Di quest'Inter mi rivedo in Acerbi più che in Bastoni, ecco in cosa mi somiglia" 21:26 Calcio estero Ligue 1, al Metz non basta il doppio vantaggio: il Rennes la ribalta e vince 3-2 21:25 Serie ALive TMW Monza, Palladino: "Il mio sogno è di allenare in Premier League un giorno" 21:23 Serie A Monza-Lazio 2-2, Tudor: "Le ammonizioni ci hanno penalizzato, specie quella su Zaccagni" 21:19 Serie B Cosenza-Spezia, i convocati di Viali per il match di Serie B: rientrano Micai e Venturi 21:15 Serie A Lazio, Marusic: "Corsa Champions? Diamo tutto nelle ultime 3 gare, poi faremo i conti" 21:11 Calcio estero Girona aritmeticamente in Champions: è storia. Ma c'è la questione societaria da risolvere 21:08 Serie A Monza, Palladino: "Grande partita, meritavamo di più. Futuro? Focus sul finale di stagione" 21:07 Serie A Pasticcio di Dumfries, Doig e Laurienté ringraziano: 1-0 al Mapei, la sblocca il Sassuolo 21:04 Serie B Modena-Como, i convocati di Bisoli: ben sette gli assenti. Convocati tre Primavera 21:00 Serie A TOP NEWS Ore 21 - Lazio, pari e faccia a faccia con i tifosi. Real campione di Spagna 20:59 Serie ALive TMW Lazio, Tudor: "Dovrò fare una profonda analisi, è la gara che mi è piaciuta di meno" 20:56 Calcio estero Bundesliga, 32ª giornata: Colonia vicinissimo alla retrocessione. Solo un pari col Friburgo 20:53 Serie A Costacurta: "Mi è stata messa in bocca una cosa su Lautaro. L'Inter ha preferito il campionato" 20:49 Calcio estero Haaland versione cannibale: 4 gol del norvegese nella goleada City sui Wolves 20:45 Serie A Lazio, Tudor: "Non la nostra migliore gara. Reazioni di Zaccagni e Luis Alberto? Capitano"