Menù Notizie

Le pagelle del Pordenone - Che errori di Strizzolo. Pobega bravo a provarci

di Lorenzo Carini
Foto
© foto di Antonio Ros/Pordenone Calcio

Di Gregorio 6 - Può poco o nulla in occasione delle reti di Ciano e Novakovich: le colpe maggiori sono da attribuire alla linea difensiva.

Almici 5.5 - Non riesce a spingere con continuità sulla corsia di destra. Prova ad accendere la luce nel finale, sfornando più di un cross verso il centro dell'area, ma non è assistito dalla fortuna.

Vogliacco 5 - Non certo impeccabile nel posizionamento sulle due reti ciociare: in particolare, è tutt'altro che perfetto sulla rete di Novakovich, beffato parzialmente anche da un rimpallo.

Camporese 5.5 - Spesso in difficoltà sulle incursioni offensive degli attaccanti ospiti, non riesce a far valere la sua fisicità nell'assedio finale

De Agostini 5 - Non va così lontano dal gol nel corso del primo tempo, ma tutto sommato è questo l'unico highlights di una serata poco brillante (Dall'83' Chiaretti s.v.)

Misuraca 5 - Spesso non si intende a dovere con il reparto offensivo, sbagliando anche passaggi piuttosto semplici. Viene letteralmente divorato dai colleghi ciociari (Dal 63' Mazzocco 5.5 - Non riesce a dare la scossa alla squadra)

Burrai 5 - Anche l'uomo più rappresentativo, colui che ha spesso trascinato i neroverdi nel corso della regular season, non può nulla di fronte all'ottimo atteggiamento mostrato fin dall'inizio dal Frosinone: Nesta gli mette stabilmente un uomo in marcatura, mandandolo spesso in confusione.

Pobega 6 - Poco prima di lasciare il campo, va ad un passo dal gol qualificazione con un colpo di testa che termina di poco a lato. Gli va dato il merito, comunque, di averci provato fino all'ultimo (Dal 75' Candellone s.v.)

Gavazzi 6 - Fa un importante lavoro soprattutto in fase difensiva, visto che nel primo tempo il Pordenone non riesce mai a proporsi dalle parti di Bardi. Sempre attento e preciso (Dal 46' Tremolada 6 - L'ex Brescia ha uno stile di gioco completamente diverso dal compagno che ha rimpiazzato: fin dal suo ingresso in campo fa vedere di che pasta è fatto, tocca una elevata quantità di palloni ma non lascia il segno)

Ciurria 5.5 - Per il classe '95 c'è poco da fare contro la rocciosa retroguardia del Frosinone: quando ne ha la possibilità, cerca di proporsi in attacco ma Ariaudo non gli lascia un attimo di tregua.

Bocalon 5 - L'ex Venezia viene schierato a sorpresa dal primo minuto ma non ripaga il proprio tecnico: errore clamoroso, da parte sua, ad inizio secondo tempo a due passi dalla linea di porta. Era più difficile sbagliare che segnare, ma nonostante questo il gol non è arrivato (Dal 62' Strizzolo 5 - Ha due chance clamorose per trovare la rete della qualificazione: sulla prima non può nulla complice il riflesso di Bardi, sulla seconda invece sbaglia malamente in pieno recupero)

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
17:49 Serie A Monza, Palladino: "Gara preparata con entusiasmo. Carboni? Ha grande mentalità" 17:47 Serie A Lazio, Tudor: "Immobile? L'ho visto bene in settimana. Zaccagni? Parte dal 1', poi vedremo" 17:46 Editoriale Il Milan ha stanziato 3 milioni (e spicci) per l'allenatore. Nessuna chiamata a Conte per ora, ma dopo Lopetegui chi ci sarà? Allegri non ha intenzione di venire incontro alla Juventus in caso di addio 17:45 Serie ATMW Atalanta, tegola Kolasinac: lesione di primo grado al bicipite femorale 17:41 Calcio estero Bundesliga, 32ª giornata: il Bayern cade a Stoccarda. Manita del Borussia Dortmund
17:38 Serie A Hysaj: "Tudor sta cambiando la mentalità della Lazio. L'Europa è nelle nostre mani" 17:34 Serie A Monza, Akpa Akpro: "Giochiamo in casa, dimostriamo che possiamo battere la Lazio" 17:30 Serie ATMW Torino alla messa a Superga: fischi e cori contro Cairo da parte dei 2000 tifosi presenti 17:26 Calcio estero Ligue 1, importantissimo successo in chiave salvezza per il Le Havre. Strasburgo ko 17:22 Serie A Domani Roma-Juventus, i convocati di Allegri: out Yildiz e Alex Sandro 17:19 Serie B Feralpisalò, Zaffaroni: "Siamo vivi e vogliamo combattere. A Venezia per vincere" 17:15 Serie A Torino, la Chapecoense nella ricorrenza di Superga: "Uniti dal destino, per sempre amici" 17:11 Calcio estero Il Vitesse rischia di scomparire. Avviata campagna di crowfunding per salvare il club 17:10 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Sanchez con Lautaro, Kvaratskhelia a forte rischio 17:08 Serie A Monza-Lazio, formazioni ufficiali: torna Immobile dal primo minuto. Colpani titolare 17:04 Serie B Cittadella, Gorini: "Strano vedere il Bari li giù. Sarà una gara nervosa per entrambe" 17:00 Serie A Ouedraogo fa gola a mezza Europa. Atalanta in pressing, decisione attesa a giorni 16:56 Calcio estero Schmidt accostato al Bayern Monaco. Il tecnico replica: "Voglio restare al Benfica" 16:53 Serie A Domani Hellas-Fiorentina, i convocati di Italiano: out Sottil, ci sono due Primavera 16:49 Serie B Sampdoria, Pirlo: "Aspettavamo da inizio anno una gara così. È una finale e va vinta" 16:45 Serie A Buone notizie dall'infermeria, Baroni: "Suslov e Duda sono recuperati. Vinagre è un titolare" 16:42 Calcio estero Borussia Dortmund, Sancho e Maatsen vogliono restare: club al lavoro per trattenerli 16:38 Serie A Cannavaro: "Sono napoletano e tifoso del Napoli, ma all'Udinese ho un compito importante" 16:34 Serie B Parma-Cremonese, i convocati di Stroppa: out Ravanelli e Afena-Gyan 16:30 Serie A De Rossi: "I giornalisti hanno voluto massacrare Pioli, ma il risultato offusca i giudizi" 16:26 Calcio estero Quattro infortuni al crociato, ma Udol non si è arreso: "Miracoloso, ormai non ci penso più" 16:23 Serie A Oggi è il 75° anniversario della tragedia di Superga, tutti i ricordi delle squadre di Serie A 16:19 Serie B Sampdoria-Reggiana, i convocati di Nesta: tornano Marcandalli e Romagna 16:16 Le Statistiche Venezia e Feralpisalò… cercano una vittoria (che potrebbe essere inutile) 16:15 Podcast TMWPodcast TMW Juventus e i rinnovi: il focus sulle situazioni di Adrien Rabiot e Federico Chiesa