Menù Notizie

Le pagelle del Padova - Madonna provvidenziale, Capello spreca

di Gennaro Di Finizio
Risultato finale: Palermo-Padova 1-1
Foto
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Minelli 6.5 - Attento sul gioco aereo, è reattivo sulle conclusioni di Moreo&co. Pareggio che porta la sua importante firma.

Madonna 6.5 - Il suo salvataggio sul colpo di testa di Moreo vale come un gol, prestazione di ottimi livello. (Dall'80' Morganella sv).

Ravanelli 6 - Si sacrifica spesso in chiusura, all'intervallo finisce la sua partita per problemi fisici. (Dal 46' Cappelletti 6 - Buon impatto sulla partita, si fa trovare pronto quando il Palermo prova ad aumentare i ritmi in campo).

Cherubin 6 - Tiene botta cercando di limitare le sortite veloci degli avversari.

Ceccaroni 5 - Resta pochissimo in campo, giusto il tempo di deviare in maniera fatale il tiro di Trajkovski per il vantaggio avversario, poi è costretto ad uscire prima della mezzora per un problema al naso. (Dal 26' Trevisan 6 - Entra in campo e dà il suo apporto, andando a trovare subito alchimia con i compagni di reparto).

Pulzetti 6.5 - Il suo gol tiene in piedi il Padova, lesto nello sfruttare la ribattuta di Brignoli. Trascina i suoi per buona parta della partita.

Serena 5.5 - Fa girare il pallone, si concentra nell'aiutare la squadra in difesa nel secondo tempo.

Lollo 5.5 - Troppo irruento in fase di interdizione, nella ripresa qualche incertezza.

Baraye 6.5 - Si guadagna lui il calcio di rigore poi fallito da Capello. Una spina nel fianco per tutta la partita.

Bonazzoli 6 - Si muove tanto, nel tentativo di creare spazi al servizio dei compagni. Prova anche a concludere, Brignoli gli dice di 'no'.

Capello 5 - Fallisce clamorosamente dal dischetto, di fatto sprecando una ghiotta occasione. Da lì una prestazione in calando.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
11:08 Serie A La lettera di Simone Inzaghi: "Scritta pagina importante, come la Grande Inter di Herrera" 11:04 Calcio estero Ligue 1, lotta aperta per il 2° posto: oggi in campo Monaco e Brest, il programma completo 11:02 Serie ALive TMW Allegri: "Domani non ci saranno Alex Sandro e Yildiz" 11:00 Serie A Le pagelle di Thiago Motta: non c'è il sorpasso alla Juve ma la Champions è più vicina 10:56 Calcio estero Roda, invasione di campo dei tifosi ma il Groningen segna al 95'. promozione rimandata
10:53 Serie A 75 anni fa la tragedia di Superga, la Juventus si unisce al ricordo del Grande Torino 10:50 Serie ALive TMW Roma, De Rossi: "Campionato o Coppa? Non molliamo nessun obiettivo" 10:49 Calcio estero Saudi Pro League, l'Al Nassr costretto a vincere. Al Hilal pronto a festeggiare il titolo 10:45 Serie A Le pagelle di Juric: l'Europa si allontana, la sua squadra crea ma fatica a segnare 10:42 Calcio estero Manchester City, Guardiola: "Nel calcio non sempre si può vincere: va accettato" 10:38 Serie A Napoli, sarà rivoluzione in attacco: e De Laurentiis pensa a Bonny del Parma 10:34 Calcio esteroUfficiale Thiago Silva torna in Brasile: il difensore sarà un nuovo giocatore della Fluminense 10:30 Serie A Le pagelle di Zirkzee: serata difficile per lui, gli spunti non mancano ma non incide 10:27 Calcio estero Real Madrid, Ancelotti: "Non abbiamo vinto ancora nulla, pensiamo a battere il Cadice" 10:23 Serie A Dal Pino: "In Lega vige la logica della distruzione del prossimo. E su Agnelli e ADL..." 10:19 Serie C Serie C, respinto il ricorso del Taranto si può partire coi play off: martedì le prime gare 10:15 Serie A Le pagelle di Buongiorno: solita prestazione importante, gioca con il cuore in mano 10:12 Calcio estero Arsenal, Arteta e la sfida con Bournemouth: "Siamo pronti e concentrati" 10:09 Le Statistiche Nell’ultima sfida 6 gol: 4 di testa e 4 su corner! C’è in palio la Serie A 10:07 Serie A Scarpa d'Oro, Lautaro cerca il podio. Kane vicino alla vittoria, Mbappé al 2° posto 10:04 Serie B Che competizione in Serie B: 19 squadre su 20 ancora in corsa per un obiettivo 10:00 Serie A Torino, Masina: "Buona prestazione, purtroppo gli episodi ci hanno dato un po' contro" 09:57 Rassegna stampa Lazio, fiducia a Immobile: torna titolare per interrompere il digiuno di dodici partite 09:53 Calcio estero Le aperture inglesi - Klopp protesta contro il calendario: "Le partite alle 12:30 un crimine" 09:52 Altre Notizie Daniel Passarella: "In Argentina ci sono molti talenti, anche nel River" 09:49 Rassegna stampa Juventus, l'agente di Koopmeiners verrà in Italia: bianconeri in pole ma occhio al Liverpool 09:45 Serie A Juventus attenta: l'Arsenal ha messo nel mirino Vlahovic. La situazione 09:42 Rassegna stampa Condò: "Attenti ai tedeschi: con le stelle di coppa Francia e Inghilterra hanno una rivale in più" 09:38 Rassegna stampa Serie A, ecco quante squadre italiane giocheranno in Europa nella prossima stagione 09:34 Rassegna stampa Dal Pino: "Lotito-Gravina è la battaglia sbagliata. In Serie A vince chi è più prepotente"