Menù Notizie

Le pagelle del Frosinone - Bardi il migliore, Dionisi delude

di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Spezia-Frosinone 2-0
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Bardi 6.5 - A parte i due gol subiti, si esibisce in una serie incredibili di parate. Se il Frosinone rimane in partita fino al 90' è anche grazie ai suoi interventi decisivi.

Brighenti 6 - Dalle sue parti c'è un cliente davvero complicato come Bidaoui. Ci prova in tutti i modi, spesso lo ostacola. Ma quando il numero 26 alza le frequenze va in difficoltà. Rimane comunque uno dei migliori per i gialloblù.

Capuano 6 - Regge bene le giocate offensive da parte dei padroni di casa, anche se sulla prima rete tutta la linea si perde l'inserimento dell'attaccante islandese.

Krajnc 5.5 - Un paio di buoni interventi, ma complessivamente non riesce quasi mai a limitare le giocate di Ricci. Può e deve fare sicuramente di più.

Zampano 5.5 - Nel primo tempo trova spazio e prova spesso a spingere, ma nella ripresa soffre il momento negativo e non riesce più ad essere incisivo come nella prima frazione. (Dall'81' Citro 5.5 - Tocca pochi palloni e non riesce a dare la quantità in area richiesta da Nesta).

Gori 5 - Quando la gara inizia ad innervosirsi si lascia trascinare dalle proteste e non trova più la giusta concentrazione per affrontare i minuti finali.

Maiello 5.5 - Tocca moltissimi palloni, ma spesso sbaglia la scelta. Bene nel primo tempo, con il passare dei minuti soffre la pressione e va in confusione quando Acampora alza il pressing.

Haas 5 - Si vede pochissimo, i suoi inserimento mancano molto ad una squadra che gioca spesso sulle ripartenze. Poco prima di uscire colpisce un palo da due passi. (Dal 61' Matarese 5.5 - Non ha un buon impatto sulla sfida, commette falli evitabili come nell'azione del giallo).

Beghetto 6 - Uno dei più propositivi, anche se nel secondo tempo predica nel deserto. Trova spesso lo spazio per affondare, ma i compagni fanno poco movimento in area.

Ciano 6.5 - Uno dei migliori nel primo tempo, si muove tra le linee e non dà mai punti di riferimento alla difesa di casa. Si rende pericoloso in un paio di occasioni, ma è costretto ad abbandonare il campo per via di un problema fisico. (Dal 46' Novakovich 5.5 - Un paio di buone giocate appena entra in campo, poi si isola e i compagni non lo cercano con continuità).

Dionisi 5 - Troppe giocate frettolose e senza pensarci su. Ha carisma e qualità, quando le partite prendono una certa piega deve essere il primo a caricarsi la squadra sulle spalle.

Altre notizie
Martedì 4 Giugno 2024
15:40 Serie ALive TMW Fiorentina, Ferrari: "Decide Commisso quando vendere. Preoccupati per lo stadio" 15:39 Serie ALive TMW Fiorentina, Pradè: "Palladino ha il fuoco come noi. Cercheremo un grande centravanti" 15:37 Serie A Fiorentina, Pradè: "Centravanti priorità sul mercato. Errore mio sul dopo Vlahovic" 15:36 Serie ATMW Il Monza va dritto su Baroni. È in pole position per la panchina 15:34 Altre NotizieTMW Radio Agostinelli: "Lazio-Tudor, dialogo positivo. Ma la società deve sbrigarsi"
15:34 Calcio femminile Serie A femminile, Giugliano (Roma) è la MVP. Linari miglior difensore, Viens miglior attaccante 15:30 Serie A Venezia, chi al posto di Vanoli? Da Di Francesco e D'Angelo alla suggestione Sarri 15:26 Calcio estero Manchester City, De Bruyne: "L'Arabia Saudita è una possibilità, offrono cifre enormi" 15:25 Serie A Douglas Luiz non è andato al Manchester City per colpa di Dio. Vediamo alla Juventus 15:23 Serie A Milan, per l'attacco salgono le quotazioni di Gimenez: Moncada ha già incontrato gli agenti 15:22 Serie A Fiorentina, ecco Palladino: "Colpito da Commisso. Accordo trovato in 2 minuti" 15:19 Serie C SPAL, arriverà dalla Pro Vercelli il nuovo ds. Il punto su panchina e mercato 15:18 Calcio esteroTMW Palmeiras, missione a Buenos Aires per Giay del San Lorenzo: la situazione 15:15 Serie A Bologna, Italiano il prescelto: in attesa di convincerlo il punto sul possibile staff in rossoblù 15:13 Serie AUfficiale Palladino annunciato come allenatore della Fiorentina: "Sono in un club glorioso, darò tutto" 15:11 Calcio estero Bayern Monaco, Eberl grande estimatore di Xavi Simons: ora è un obiettivo importante 15:08 Serie ATMW Scalvini salta Euro24, Buffon: "Perdiamo un giocatore forte, è un grande dispiacere" 15:04 Serie BTMW Knaster incontra Inzaghi. Per il patron è lui il giusto mister per il suo Pisa 15:00 Serie A Il Napoli guarda ancora in Spagna: da Guerra a Omorodion, i profili attenzionati in Liga 14:57 Calcio estero Inghilterra, Kane: "Avevo bisogno di una bella pausa. Adesso penso solo a tornare in forma" 14:54 Serie CUfficiale Feralpisalò, Legati nuovo responsabile del Settore giovanile gardesano 14:53 Serie A Milan, Brassier torna ad essere obiettivo con Fonseca: concorrenza a due italiane 14:48 Serie C Finale di andata playoff Serie C. Vicenza-Carrarese affidata al sig. Arena di Torre del Greco 14:45 Serie A "Onorato della fiducia di Oaktree". Le parole di Marotta durante l'Assemblea dei Soci 14:43 Altre NotizieTMW Radio Jacobelli: "Marotta presidente dell'Inter? Oaktree non sbaglia una mossa" 14:41 Serie A Nantes, niente riscatto per Centonze da parte dell'Hellas: tornerà in gialloverde 14:38 Serie A Vanoli sarà il nuovo allenatore del Torino: i dettagli del contratto e gli step per la chiusura 14:37 Serie BUfficiale Sudtirol, rinnova il direttore sportivo Bravo: nuova scadenza al 30 giugno 2027 14:34 Serie DTMW Muscas dal Latte Dolce in B? Sassuolo, Brescia e non solo lo monitorano per la Primavera 14:30 Serie CUfficiale Trento, finisce l'era Baldini. Dopo il 30 giugno le parti non proseguiranno insieme