Menù Notizie

Le pagelle del Foggia - Ingrosso croce e delizia. Kragl eroico

di Pierpaolo Matrone
Foto
© foto di Federico Gaetano

Leali 6,5 - Quando c'è da rispondere presente, lui alza sempre il dito e tira giù la saracinesca. Viene battuto solo da un tocco da distanza ravvicinata, poi non lo scalfisce nulla.

Ingrosso 5,5 - Croce e delizia. Prima è autore di un salvataggio provvidenziale, poi regala di fatto il gol con un intervento sbagliato su Coda in area.

Billong 6 - Qualche sbavatura alternata a ottimi interventi. La sufficienza c'è, ma per il potenziale può fare anche meglio.

Ranieri 7 - Altra grande prestazione di questo classe '99, che mostra più degli anni che ha. Gioca con grande personalità anche contro un osso duro come Coda.

Ngawa 6,5 - Inesauribile. Vola per tutta la partita, difesa e attacco, no stop. Ci mette in cuore e lo Zaccheria apprezza applaudendolo più volte.

Busellato 7 - Primo tempo sontuoso, è l'uomo ovunque del Foggia, quello che scherma, riparte e fa ripartire la squadra. Prezioso.

Chiaretti 6 - Sostanza e conclusioni a rete, ma soprattutto le botte prese a caratterizzare questa partita. Stringe sempre i denti e prova a rimanere sempre sul pezzo.

Deli 6,5 - I suoi lampi accendono tifoseria e partita e mettono in difficoltà la retroguardia sannita. Esce sfinito nel finale.

Gerbo 5,5 - Un primo tempo ottimo, poi perde la testa nel finale, commette un fallo di reazione su Costa e si fa espellere al 45'. Che ingenuità.

Kragl 7 - Il Foggia si affida sempre a lui. Lo cerca costantemente perché sa che ha la giocata migliore di tutti. Si inventa una parabola da punizione per il pareggio: la palla gira, sembra uscire, invece entra. E come un eroe va a prendersi il grazie della Curva.

Iemmello 6 - Fa a sportellate con gli avversari, combatte e suona la carica con i compagni. Un guerriero.

Altre notizie
Martedì 7 Maggio 2024
06:50 Serie ATMW Radio Valentini: "Scontro Figc-governo poco lusinghiero. Inaccettabile un'agenzia così" 06:45 Serie A Juve, Danilo out: Rugani o Djalò pronti a sostituire il capitano bianconero 06:20 Serie ATMW Radio Orlando: "Milan, Zirkzee sarebbe la ciliegina sulla torta accanto a Leao" 06:15 Serie A Udinese-Napoli 1-1, le pagelle: Air Osimhen non basta. Success in gol un anno dopo 06:07 Serie A Salernitana-Atalanta 1-2, le pagelle: Tchaouna difende l'onore. Che Scamacca...
06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di PSG-Borussia Dortmund: Beraldo dietro, Fullkrug per il bis 05:45 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 36^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere PSG-Borussia Dortmund e le prime gare dei playoff di Serie C 05:15 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Jeremy Menez, doti da fuoriclasse. Voglia di allenarsi meno, ma che perle in carriera 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di martedì 7 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 6 maggio 00:56 I fatti del giorno Serie A, classifica aggiornata: lotta Champions serrata, salvezza al cardiopalma 00:53 I fatti del giorno Napoli, un'altra occasione buttata. L'Udinese tiene viva la speranza salvezza 00:49 I fatti del giorno Atalanta a ritmo Champions, nonostante una Salernitana bella pimpante 00:45 I fatti del giorno Gravina difende la Covisoc, Malagò punta l'indice verso il Governo per l'agenzia di controllo 00:42 I fatti del giorno La festa dell'Inter prosegue. E Inzaghi tranquillizza sul mercato: "Stiamo già facendo qualcosa" 00:38 I fatti del giorno Nardella spera, Commisso attacca: "Fiorentina, il Franchi è un problema. Pronti a tutelarci" 00:34 I fatti del giorno Gli strascichi di Roma-Juventus: affaticamento per Dybala, Danilo a rischio per la Coppa Italia 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Napoli, 1-1 a Udine. Roma, Ghisolfi il nuovo ds? Le parole di Zanetti 00:27 Serie A Serie A Lig: i migliori bomber in Turchia sono tutte vecchie conoscenze del nostro calcio 00:23 Serie A Atalanta, Gasperini: "Sbagliati passaggi in modo infantile, ma dobbiamo essere contenti" 00:21 Serie A Calzona: "Normale a Napoli si parli di tecnici e direttori, ma questo non aiuta" 00:19 Serie A Mercato, Lautaro, Icardi, Inzaghi e il futuro. Inter, Zanetti parla a 360 gradi 00:19 Serie D Niente Serie C per il Piacenza. Polenghi: "Rammaricati per non aver reso felici i tifosi" 00:15 Serie A Ravanelli: "Juve, prendi Conte. Perché spendere soldi per Zirkzee se hai Soulé e Yildiz?" 00:13 Calcio estero La 5 nel destino. Bellingham: "Mio padre indossava la maglia di Zidane e io chiedevo chi fosse" 00:12 Serie ATMW A. Moggi: "Nico felice a Firenze. Scambio Immobile-Simeone? Affascinante, ma un'invenzione" 00:08 Serie A Udinese, Cannavaro: "Ho trovato squadra impaurita. Ora siamo vivi e ci crediamo" 00:06 Serie A Sene: "Italiano mi ha promesso che mi farà giocare nella Fiorentina. Non volevo la Primavera"