Menù Notizie

Le pagelle del Crotone - Spolli l'Immortale, Rohden rovina tutto

di Giorgia Baldinacci
Risultato finale Hellas Verona-Crotone 1-1
Foto
© foto di Federico Gaetano

Cordaz 5.5 - Non è mai impegnato nel primo tempo, viene chiamato in causa per interventi semplici. Ma si fa passare sotto le gambe il pallone dell'1-1.

Väisänen 6 - Gioca bene finché in campo. Dopo un colpo alla testa, perde sangue ed è costretto a uscire. (Dal 24' Curado 6 - Contribuisce alla serata no di Di Gaudio, che argina costantemente sbarrandogli la strada).

Spolli 6.5 - Ci mette tutta la sua esperienza per chiudere gli spazi a Di Carmine, con il quale ingaggia un duello personale che lo vede vincitore.

Golemic 6 - Tiene sempre alta la guardia, annullando gli inserimenti di Matos prima e di Tupta dopo. Va in raddoppio per aiutare su Di Carmine.

Sampirisi 6 - Garantisce spinta sulla fascia e mette in mezzo qualche cross interessante. Ha il merito di innescare il passaggio che porta al vantaggio.

Rohdén 5.5 - Non dà riferimenti giocando tra le linee. Scaglia un destro potente annullato da Silvestri, confeziona l'assist per il gol ma si fa espellere ingenuamente per doppia ammonizione.

Benali 6 - Calamita tutti i palloni dei compagni e cambia spesso gioco con intelligenza tattica che lo distingue. La sua manovra è sempre ordinata.

Barberis 6 - Non brilla ma è efficace. Va in contrasto su tutti i portatori di palla avversari, recupera molti palloni. Forse un po' timido negli inserimenti.

Milic 5.5 - Non garantisce giusta spinta, si vede che non è ancora in forma. Esce sconfitto dal confronto con Faraoni, ma fa un gran salvataggio nel finale.

Pettinari 6.5 - Non si era praticamente mai visto per tutto il primo tempo. In avvio di ripresa ci mette lo zampino da attaccante e sblocca la gara in favore dei suoi. (Dal 66' Molina 6 - Entra dopo l'espulsione di Rohden per dare una mano al centrocampo. Soffre insieme ai compagni nel finale).

Machach 5.5 - L'impegno è una qualità che non gli manca, si sacrifica per la squadra e va a prendersi palla. Ma è inefficace davanti la porta.(Dal 60' Mraz 5.5 - Avrebbe dovuto dare una mano con la sua freschezza, ma l'espulsione di Rohden lo costringe al sacrificio).

Altre notizie
Mercoledì 8 Maggio 2024
09:53 Serie A Kvaratskhelia per sostituire Mbappé: il PSG ci proverà. Ma il Napoli punta al rinnovo 09:50 Serie C Playoff Serie C, il Taranto non sfonda a Latina, ma passa il turno. Gli highlights 09:49 Serie C Crotone, eliminazione e contestazione. I tifosi: "Toglietevi le maglie, non siete degni" 09:45 Serie A Vlahovic, Chiesa, Rabiot e Szczesny: ecco i nodi che Giuntoli non riesce a sciogliere 09:42 Calcio estero Che impresa del Borussia Dortmund! Reus diventa capo ultras e canta col megafono
09:38 Serie A Milan, ecco il prescelto per l'attacco: sarà Sesko a raccogliere l'eredità di Giroud? 09:36 Serie CVideo Playoff Serie C, la Juve Next Gen piega l'Arezzo per 2-0 e passa il turno. Gol e highlights 09:34 Serie B Aggressione Polito, Digos al lavoro per identificare gli autori. Ma non ci sarebbe denuncia 09:30 La Giovane Italia Musiala, Tel, Pavlovic. Ma c'è anche un italiano tra i talenti del Bayern: Manuel Pisano 09:30 Serie A Gudmundsson, assist alle big di Serie A: "Questo campionato mi piace, in Italia sto bene" 09:27 Calcio esteroVideo I legni fermano il PSG, Borussia Dortmund in finale di Champions: gol e highlights 09:23 Serie A Bonaventura o Arthur? Il dilemma di Italiano e quello della Fiorentina per la prossima stagione 09:19 Serie CTMW Pro Vercelli, sirene per lo scopritore di talenti Gardano: Feralpi e Sestri Levante ci pensano 09:15 Serie A Juve, settimana prossima il vertice per Thiago Motta? Giuntoli punta a chiudere l'accordo 09:12 Serie A Ranking UEFA, il Dortmund balza al 7° posto. 4 italiane nella Top 20 09:08 Serie A Tabù Champions e progetti futuri: il PSG si lecca le ferite e deve dare fiducia a Luis Enrique 09:04 Serie BFocus TMW Serie B, i migliori ruolo per ruolo dopo la 37ª giornata: Tutino del Cosenza sugli scudi 09:03 L'Angolo di Calcio2000 Leao e Vlahovic a un bivio: crescere o perdersi 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Il Real sfida il Bayern per Wembley. Barça su Xavi Simons 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Crisi United, Kane vuole raggiungere Sancho in finale di Champions 08:48 Rassegna stampa PSG fuori dalla Champions. L'Equipe: "Senza Fiamma" 08:45 Serie D Serie D, termina la regular season: tutti i verdetti. Barletta in Eccellenza 08:43 Rassegna stampa Criscito su Gilardino: "Felice per la sua conferma, Alberto è l’uomo giusto per il Genoa" 08:38 Rassegna stampa Il Corriere della Sera scrive: "In Italia si soffre di "pareggite". Comanda l'Udinese" 08:33 Rassegna stampa Morales: "Mi manca Maradona come giocatore, a Napoli è intatto l'amore verso di lui" 08:31 Editoriale Inter: la cifra per il rinnovo di Lautaro (e quello di Barella). Milan: la voce su Allegri e il “gruppo dei 40”. Atalanta: la frase di Gasp e la teoria della leggerezza. PSG: il Lato B dello sceicco. E la sentenza senza appello di De Rossi 08:30 Serie A Torino, dal pullman alla rissa Vagnati-Juric: il difficile rapporto tra i granata e i social 08:29 Serie ATMW Radio Formigoni sul Milan: "Venderei Leao per la giusta cifra. Ibrahimovic non ha ancora inciso" 08:28 Rassegna stampa Roma, Pallotta nel mirino dei pm per plusvalenze fittizie. Assolti Dan e Ryan Friedkin 08:23 Rassegna stampa Juventus, assist da Gudmunsson: vuole l'Italia, possibile asse di mercato col Genoa