Menù Notizie

Le pagelle del Chievo - Ceter spacca la partita, Djordjevic delude

di Patrick Iannarelli
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

ChievoVerona - Perugia 2-0 (89' Ceter, 95' Meggiorini)

Semper 6.5 - Salva i suoi con un paio di interventi da applausi, è sempre attento anche quando non viene impegnato.

Frey 6 - Solita esperienza, concede poco e nulla soprattutto quando ci sono palloni che spiovono nella sua area. Non soffre quasi mai, gestisce al meglio le accelerazioni di Nzita.

Leverbe 6.5 - Non ha molto lavoro da svolgere, dalle sue parti il Perugia non riesce a trovare spazio. Molto attento in chiusura, concede poco anche sulle palle inattive.

Cesar 6 - In difficoltà rispetto al compagno di reparto, ma porta a casa una buona prestazione e un clean sheet che in casa mancava da inizio dicembre.

Cotali 5 - I pericoli maggiori costruiti dal Perugia riguardano proprio la corsia mancina. Spesso in ritardo, quando c'è da difendere va spesso in confusione.

Segre 7 - Suona la carica a tutti con un ottimo inserimento dopo pochi minuti e per poco non segna. Stesso discorso nel secondo tempo, si sacrifica anche quando il Perugia alza il ritmo. Non molla mai, nel finale il gol arriva da un suo cross in area di rigore.

Obi 5.5 - Davanti la difesa prova a fare filtro, spesso però arriva fuori tempo e stende chiunque abbia una maglia rossa. Troppi falli per un giocatore esperto come lui, sbaglia anche qualche scelta semplice.

Giaccherini 6 - Si sbatte, prova a creare pericoli e non molla mai, nonostante la condizione fisica. Buon impatto, ma è ancora lontano dai tempi d'oro. (Dall'81' Esposito 6 - Un paio di errori, ma nel complesso entra bene nei meccanismi).

Vignato 6 - Si muove tra le linee anche quando c'è poco spazio, prova a creare qualcosa anche se spesso predica nel deserto. È costretto ad uscire per via di un infortunio. (Dal 56' Garritano 6.5 - Indiavolato con il compagno che gli ha "annullato" il gol, ma in realtà la posizione di partenza irregolare era la sua. Buon impatto, i suoi movimenti mandano in crisi il Perugia).

Djordjevic 5 - Partita da dimenticare, si vede poco e non riesce mai a rendersi pericoloso. Nessun tiro, continua il suo periodo di digiuno. (Dal 64' Ceter 7 - Disfa e crea, ma alla fine fa quello che gli chiede Marcolini: entra in campo e in un modo o nell'altro spacca la partita).

Meggiorini 6 - Un colpo di testa pericoloso, ma nulla di più. Fatica come il compagno di reparto, la difesa a tre degli ospiti lo manda spesso fuori giri. Mezzo voto in più per il rigore segnato nel finale.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
11:08 Serie A La lettera di Simone Inzaghi: "Scritta pagina importante, come la Grande Inter di Herrera" 11:04 Calcio estero Ligue 1, lotta aperta per il 2° posto: oggi in campo Monaco e Brest, il programma completo 11:02 Serie ALive TMW Allegri: "Domani non ci saranno Alex Sandro e Yildiz" 11:00 Serie A Le pagelle di Thiago Motta: non c'è il sorpasso alla Juve ma la Champions è più vicina 10:56 Calcio estero Roda, invasione di campo dei tifosi ma il Groningen segna al 95'. promozione rimandata
10:53 Serie A 75 anni fa la tragedia di Superga, la Juventus si unisce al ricordo del Grande Torino 10:50 Serie ALive TMW Roma, De Rossi: "Campionato o Coppa? Non molliamo nessun obiettivo" 10:49 Calcio estero Saudi Pro League, l'Al Nassr costretto a vincere. Al Hilal pronto a festeggiare il titolo 10:45 Serie A Le pagelle di Juric: l'Europa si allontana, la sua squadra crea ma fatica a segnare 10:42 Calcio estero Manchester City, Guardiola: "Nel calcio non sempre si può vincere: va accettato" 10:38 Serie A Napoli, sarà rivoluzione in attacco: e De Laurentiis pensa a Bonny del Parma 10:34 Calcio esteroUfficiale Thiago Silva torna in Brasile: il difensore sarà un nuovo giocatore della Fluminense 10:30 Serie A Le pagelle di Zirkzee: serata difficile per lui, gli spunti non mancano ma non incide 10:27 Calcio estero Real Madrid, Ancelotti: "Non abbiamo vinto ancora nulla, pensiamo a battere il Cadice" 10:23 Serie A Dal Pino: "In Lega vige la logica della distruzione del prossimo. E su Agnelli e ADL..." 10:19 Serie C Serie C, respinto il ricorso del Taranto si può partire coi play off: martedì le prime gare 10:15 Serie A Le pagelle di Buongiorno: solita prestazione importante, gioca con il cuore in mano 10:12 Calcio estero Arsenal, Arteta e la sfida con Bournemouth: "Siamo pronti e concentrati" 10:09 Le Statistiche Nell’ultima sfida 6 gol: 4 di testa e 4 su corner! C’è in palio la Serie A 10:07 Serie A Scarpa d'Oro, Lautaro cerca il podio. Kane vicino alla vittoria, Mbappé al 2° posto 10:04 Serie B Che competizione in Serie B: 19 squadre su 20 ancora in corsa per un obiettivo 10:00 Serie A Torino, Masina: "Buona prestazione, purtroppo gli episodi ci hanno dato un po' contro" 09:57 Rassegna stampa Lazio, fiducia a Immobile: torna titolare per interrompere il digiuno di dodici partite 09:53 Calcio estero Le aperture inglesi - Klopp protesta contro il calendario: "Le partite alle 12:30 un crimine" 09:52 Altre Notizie Daniel Passarella: "In Argentina ci sono molti talenti, anche nel River" 09:49 Rassegna stampa Juventus, l'agente di Koopmeiners verrà in Italia: bianconeri in pole ma occhio al Liverpool 09:45 Serie A Juventus attenta: l'Arsenal ha messo nel mirino Vlahovic. La situazione 09:42 Rassegna stampa Condò: "Attenti ai tedeschi: con le stelle di coppa Francia e Inghilterra hanno una rivale in più" 09:38 Rassegna stampa Serie A, ecco quante squadre italiane giocheranno in Europa nella prossima stagione 09:34 Rassegna stampa Dal Pino: "Lotito-Gravina è la battaglia sbagliata. In Serie A vince chi è più prepotente"