Menù Notizie

Juve Stabia, Caserta: "Non ho accordi con nessuna squadra. Penso solo al presente"

di Claudia Marrone
Foto
© foto di Giuseppe Scialla

La corte del Palermo, le critiche dei tifosi che lo accusano di essere distratto da rumors di mercato, la squadra che fatica: non un momento semplice per il tecnico della Juve Stabia Fabio Caserta, che ha però deciso di parlare ai canali ufficiali del club per chiarire la sua posizione.
Queste le sue parole: "Non è questa una conferenza stampa, è solo un messaggio rivolto all'intera città, perché In questo momento delicato abbiamo bisogno di tutti, abbiamo bisogno dei tifosi, della gente che ci stia vicina. In questi giorni ne ho sentite di tutti i colori, anche sulla mia posizione, ma chi mi conosce da otto anni sa il rapporto che ho con Castellammare e l'amore che c'è tra il sottoscritto e la città: come ho sempre fatto, ci metto la faccia, e ribadisco che non ho accordi di nessun genere con nessuna squadra, penso solo al presente e a queste partite che sono per me il futuro, sono importanti per me e per la città, non ho tempo di pensare ad altro. Sono state dette troppe cose e non va bene, a mio avviso, quindi meglio precisare: c'è solo da pensare al presente, ci sono sette partite per mantenere la categoria, e tengo a precisare che avevo anche una clausola con la società al 30 giugno da poter esercitare, ma non l'ho fatto perché prima voglio solo concentrarmi sul finale di stagione, è questo l'importante.

Figurarsi poi se avessi mai potuto prendere accordi con altri: non deve passare questo messaggio sbagliato alla squadra, che, come me, deve solo pensare a lottare per salvare la categoria. Poi se si vuol criticarmi come allenatore va bene, ma non mi si dica che io parlo mare di Castellammare: se dico che facciamo degli errori non è disprezzare la città, è riconoscere dei limiti su cui lavorare, non permetterò a nessuno di rovinare il mio rapporto con la piazza per cose extra campo. Ripeto solo che con unità di intenti si possono raggiungere grandi traguardi, quindi stringiamoci tutti perché abbiamo le qualità per farcela".

Altre notizie
Martedì 30 Aprile 2024
20:42 Altre Notizie Doping: Tas sospende la squalifica 2 anni di Gabigol 20:42 Calcio estero Rimossa la statua di Dani Alves nella sua Juazeiro: metteva in discussione la dignità delle donne 20:38 Serie A Perché il Real vince sempre? Butragueno: "Ci proviamo. Vogliamo crescere sempre" 20:34 Serie CUfficiale SPAL, il difensore Bassoli ha rinnovato il suo contratto. La nuova scadenza è il 30/06/2025 20:30 Serie A TOP NEWS ore 20 - Caso Ronaldo, la Juve passa al contrattacco. Alle 21 Bayern-Real
20:27 Calcio estero Stasera Bayern-Real Madrid, Musiala e i suoi modelli: "Senza dubbio Messi e Ronaldinho" 20:23 Serie A Roma, Paredes è pronto per il Bayer Leverkusen: "Ma non perdono da un anno, è difficile" 20:19 Serie C Lega Pro, a Pesaro la prima del 'City Club' progetto fra club e amministrazioni comunali 20:15 Serie A Capello: "Bayern, stasera l'1-0 non basta. Il Real rimonterebbe al ritorno" 20:11 Calcio estero Benfica, Di Maria potrebbe tornare in Argentina: è finito nel mirino del River Plate 20:07 Serie A Genoa, Zangrillo su Gudmundsson: "Ha ambizioni che non possiamo garantire" 20:04 Serie C Toscano a Cesena anche il prossimo anno? "Mi piacerebbe misurarmi con la Serie B" 20:00 Serie ATMW News La panchina del Milan: i nomi. La proposta del ct Spalletti 19:56 Serie A Roma, Svilar su De Rossi: "Lui ha ancora un grande fuoco che gli brucia dentro" 19:53 Serie A Bayern Monaco-Real Madrid, le formazioni ufficiali: sorprese Kim e Muller dal 1' 19:49 Serie B Lecco, Malgrati: "La squadra non è scarica mentalmente. In campo chi se lo merita" 19:45 Serie A Spalletti a Milanello. Dialogo con Pioli, abbraccio con Leao e seduta dal vivo 19:41 Calcio esteroUfficiale Jantschke lascia il 'Gladbach dopo 18 anni: "Grazie per questo grande onore" 19:38 Serie A Adani: "Sommer, Calhanoglu e Lautaro i grandi protagonisti dello Scudetto nerazzurro" 19:34 Serie B Domani il derby Reggiana-Modena, i convocati di Bisoli: ancora cinque gli assenti 19:30 Serie A Lazio, Provedel in gruppo. Kamada non si è allenato, da monitorare per il Monza 19:27 Calcio estero De Ligt: "Ho sempre guardato Sergio Ramos. Neuer? Uno dei migliori di tutti i tempi" 19:23 Serie A Fiorentina, stamattina è tornato in gruppo Mandragora. Proverà ad esserci giovedì 19:21 Serie A Milan, Gandini: "A Pioli do 7. Lopetegui? Chi gestisce deve fare valutazioni" 19:19 Serie B Domani Ascoli-Cosenza, i convocati di Carrera: ci sono Quaranta e D'Uffizi 19:15 Serie A Genoa, Zangrillo: "Gilardino un uomo di altri tempi, dialogo fluido con il suo procuratore" 19:13 Serie A Caldara, il più pagato di sempre: 52 milioni fra Juventus e Milan per due presenze 19:10 Calcio estero Lamela andrà via a parametro zero dal Siviglia in estate: su di lui c'è il Corinthians 19:08 Serie A Totti: "Un terzo Mondiale senza Italia sarebbe assurdo. Volpato? Spero scelga l'azzurro" 19:04 Serie B Cittadella, Marchetti: “Sono molto arrabbiato, abbiamo messo a repentaglio i playoff"