Menù Notizie

H'Maidat: "Due-tre anni fa sembrava tutto finito. Ora sogno la Serie A con il Como"

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

“Secondo me stiamo giocando un buon calcio, migliore di quello degli altri, ma ci manca il gol e speriamo che prima o poi i nostri attaccanti si sblocchino perché, a mio avviso, abbiamo profili fra i più forti della categoria. Sono convinto che le cose gireranno meglio”. Così il centrocampista del Como Ismail H’Maidat a Pianetaserieb.it ha parlato del difficile avvio di campionato dei lariani in Serie B: “Sono certo al 100% che possiamo uscire da questa situazione perché siamo un buon gruppo, con giocatori d’esperienza, che lavora tantissimo. La vittoria arriverà e cambierà tutto, ma l’importante è continuare a giocare bene perché se così non fosse sarebbe anche peggio. - continua H’Maidat – Mi sento totalmente parte del progetto, percepisco la fiducia della società e ho un ottimo rapporto con il mister. Tutto questo è testimoniato anche dal mio rinnovo.

La società ha creduto in me e di questo li ringrazierò per sempre. Ero reduce da un periodo pessimo della mia vita, mi hanno dato fiducia e devo assolutamente ripagare tutta la stima che hanno riposto nei miei confronti. Obiettivi? Due-tre anni fa sembrava tutto finito, ora invece le cose sono cambiate. Il primo traguardo da tagliare è la salvezza, ma in futuro mi piacerebbe andare in Serie A con questa maglia”.

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
16:19 Serie C Latina, Patti tuona contro il rinvio dei playoff: "Danno alla squadra e a una città intera" 16:15 Serie AVideo "Bravi a vincerla, Nzola mi è piaciuto". Rivedi Italiano dopo il successo sul Club Brugge 16:11 Calcio estero Il Chelsea è pronto a offrire una cifra altissima al Palmeiras per Estevao: i dettagli 16:08 Serie A Juventus, McKennie con la maglia del Manchester United su Facebook. Colpa di un hacker 16:04 Serie B Parma, Pecchia: "Tanti miei giocatori in A ci possono stare. Di Benitez il primo messaggio"
16:00 Serie AVideo "Frenetici dopo il gol subito". Rivedi De Rossi dopo la sconfitta con il Bayer 15:56 Calcio estero Reus lascia il Borussia Dortmund, ma non si ferma: "Vuole una nuova avventura" 15:56 Altre NotizieTMW Radio M.Orlando: "Roma e la Champions, con la Juve non puoi più sbagliare" 15:53 Serie A Roma, Smalling: "Siamo delusi. Ora concentrati sulla Juve, ci servono punti in campionato" 15:49 Serie C Arzignano, Bentivoglio e la salvezza: "Tolti un bel peso, sarebbe bello poter continuare" 15:45 Serie A Ag. Valeri: "La Lazio non è più una opzione, sto parlando con altri tre club" 15:41 Calcio estero Di Maria raggiunge l'amico Messi? L'Inter Miami ha avviato i contatti per portarlo in MLS 15:38 Serie A Milan, al momento c'è distanza con Simic per il rinnovo. Le parti continuano a trattare 15:34 Altre NotizieTMW Radio De Paola: "Scamacca, così deve essere titolare in Nazionale all'Europeo" 15:34 Serie B Sampdoria, Manfredi chiama a raccolta i tifosi: "Domenica riempiamo il 'Ferraris'" 15:30 Serie A Inter, Kayode nome caldo per la fascia destra. Carboni potrebbe essere la chiave 15:30 Serie A Brescianini simbolo del Frosinone? Di Francesco: "Non voglio dargli troppa responsabilità" 15:26 Calcio estero Reus lascia il Borussia Dortmund 12 anni dopo: "Ma prima prendiamo la Champions" 15:23 Altre Notizie Qualificazione europee, Italia-Finlandia donne si giocherà il 12/7 a Bolzano 15:22 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Roma, Leverkusen più forte. Critiche ridicole a De Rossi" 15:19 Serie C Lupo: "L'Ancona ha buoni valori tecnici, c'è un nucleo di calciatori più che valido" 15:17 Serie A Infortunati, squalificati e indisponibili della Serie A: chi salterà la 35^ giornata 15:15 Serie ATMW Milan, Kalulu in gruppo, Jovic parzialmente con i compagni. Personalizzato per tre 15:11 Calcio estero Tuchel apre a una permanenza al Bayern Monaco: "Risoluzione concordata, ma si può annullare" 15:08 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! tocca a Sanchez, la Fiorentina risparmia le forze 15:08 Serie ALive TMW Frosinone, Di Francesco: "Ho visto un gruppo voglioso di conquistare la salvezza. Okoli da valutare" 15:04 Serie B Camplone: "Nervi saldi e un po' di fortuna: il Bari ha tutte le carte in regola per salvarsi" 15:03 Altre NotizieTMW Radio Bonanni: "Fiorentina, Italiano allenatore importante ma non da big" 15:00 Serie A Champions o Europa League? Tudor: "Non so dove arriverà la Lazio. Penso alle prestazioni" 14:59 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: Pereyra affianca Lucca in attacco