Menù Notizie

Latina, Patti tuona contro il rinvio dei playoff: "Danno alla squadra e a una città intera"

di Andrea Piras
Foto

Il direttore sportivo del Latina Matteo Patti ha espresso il suo parere contro il possibile rinvio dei playoff in seguito al ricorso del Taranto: "Non ho la pretesa di sostituirmi a nessuno, tantomeno all'organo preposto a decidere, ma non posso negare che questo ritardo mi suona strano e non non capisco come si sia arrivati a decidere oggi, su un ricorso presentato quattro mesi fa - riportano i colleghi di Latina Oggi -. Al momento non sappiamo come preparare la partita semplicemente perché non conosciamo il nome del nostro avversario. Il danno è stato fatto alla squadra, alla dirigenza e a tutta una città intera.

Per carità, se siamo arrivati decimi è colpa nostra, ma trovo assurdo che, a pochi giorni da una sfida così importante, non si conosca ancora l'esito del ricorso. Il percorso con mister Fontana? Il piazzamento playoff - prosegue il dirigente - va condiviso anche con Di Donato.

Fontana viene valutato per quello che sta dando sul processo di crescita dei ragazzi. Io non sono mai soddisfatto, credo che si potesse fare molto di più, ma anche di meno. Al momento siamo consapevoli di quello che siamo, mi piacerebbe avere un pizzico di entusiasmo in più da parte dell'ambiente".

Altre notizie
Martedì 21 Maggio 2024
22:49 Serie B Cremonese, Ciofani: "Risultato importante. Minutaggio? Siamo tutti risorse per il mister" 22:45 Serie A Zilliacus torna all'attacco: "Voglio l'Inter. Con Oaktree sarà più facile trattare" 22:42 Calcio estero La Stella Rossa centra la doppietta campionato-Coppa: è la quarta volta di fila 22:38 Serie A Ranieri lascia il calcio. Il Napoli: "Professionista esemplare e uomo dai nobili valori. Grazie" 22:35 Serie B Catanzaro-Cremonese 2-2, le pagelle: Ciofani illude gli ospiti, Brignola cambia la gara
22:34 Calcio estero Marsiglia, non solo Fonseca. Piace anche Almeyda ma l'argentino vuole restare ad Atene 22:30 Serie AVideo "Sarò capitano, ma in squadra lo siamo in tanti". Rivedi Djimsiti prima di Atalanta-Bayer 22:26 Serie B Catanzaro-Cremonese 2-2. Aquile del Sud ancora in rimonta. Grigiorossi riagguantati 22:24 Serie C Serie C, secondo turno nazionale playoff: vincono Catania e Benevento. I risultati 22:23 Serie A Lazio, Immobile torna sul pari con l'Inter: "Potevamo sfruttare meglio le occasioni" 22:19 Serie C Virtus Francavilla, chance riammissione o ripescaggio? Meglio la seconda ipotesi 22:15 Serie A Fiorentina, 9mila ad Atene e 21mila al Franchi. Sale l'attesa per la finale di Conference 22:12 Calcio estero Di Maria piace al Besiktas, Schmidt frena: "Non ha ancora deciso, spero resti con noi" 22:08 Serie A Ranieri dà l'addio al calcio. La Samp: "Orgogliosi di aver fatto parte del tuo lungo viaggio" 22:02 Serie B Catanzaro-Cremonese interrotta per 3' a causa di un malore per un tifoso sugli spalti 22:00 Serie A Zaniolo si opera ma la Serie A lo osserva: la Fiorentina lo ha messo nel mirino 21:56 Calcio esteroUfficiale L'annuncio del Werder: il talento Woltemade giocherà la Champions con lo Stoccarda 21:53 Serie A Ranieri dà l'addio al calcio. Il saluto della Fiorentina: "Grazie di tutto, mister" 21:49 Serie BTMW Reggiana, Pizzimenti soluzione interna per il dopo Goretti. Può tornare Trevisan 21:45 Serie A Come si ferma il Leverkusen? Djimsiti: "Con tutta la squadra. Questa è la nostra filosofia" 21:42 Calcio esteroUfficiale L'Al Ittihad saluta una delle sue stelle: Romarinho non rinnova e va via dopo 6 anni 21:38 Serie A La Roma saluta Ranieri: "Grazie per tutto quello che hai dato a noi tifosi romanisti e al calcio" 21:34 Serie CTMW Juventus Next Gen-Carrarese, sugli spalti del 'Moccagatta' Bonera e Beretta 21:30 Serie A Nessuna novità in casa Inter sul fronte Suning-Oaktree. Marotta e Ausilio hanno lasciato la sede 21:26 Calcio estero Scarpa d'Oro, Kane attende l'ufficialità della vittoria. Guirassy 2° davanti ai due mostri 21:23 Serie A Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Giocare contro l'Atalanta è un problema per tutti" 21:21 Serie C Serie C, secondo turno nazionale playoff: i risultati dei match d'andata al 45' 21:19 Serie B Catanzaro-Cremonese 0-1 al 45'. Decide per il momento la rete di Tsadjout al 14' 21:15 Serie ATMW Bayer Leverkusen, Wirtz c'è: le immagini dell'allenamento e le ultime di formazione 21:12 Calcio estero Cluj, accordo per il rinnovo di Tachtsidis: l'ex di Genoa e Lecce resterà per altri 2 anni