Menù Notizie

Impallomeni: "Roma, Leverkusen più forte. Critiche ridicole a De Rossi"

TMW Radio
di TMWRadio Redazione
Foto
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" La Roma ha trovato una squadra più forte." Bonanni:" LìAtalanta voto 7 uscita bene da un campo difficile.2 Ceccarini:" Nella Fiorentina i dettagli pesano, subisce i gol in fotocopia." Garbo:" Per la Roma impresa disperata. Italiano ha fatto bene con una squadra che l'ottavo posto in A."
00:00
/
00:00

A parlare di Roma e non solo a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.

Un voto complessivo alle italiane nelle coppe?
"Ci sono due 6 politici. Ci si aspettava di più da parte dei bergamaschi a Marsiglia. A Bergamo non sarà così facile per l'Atalanta. La Roma ha fatto un primo tempo discreto, ma era stanca e ha trovato una squadra superiore davanti a sè. 6 politico alla Fiorentina. Molto bene, poi ti rimetti in discussione una partita già vinta".

Che errore di Karsdorp. Ma anche Abraham:
"Gli episodi vanno sottolineati, ma l'analisi della partita porta a dire che al di là di questi la Roma ha creato ma ha trovato un avversario superiore. E poi il secondo tempo ho visto il Leverkusen schierato 5 minuti prima della Roma, quasi a dare il messaggio di volerla chiudere".

Critiche a De Rossi ieri:
"E' ridicolo. Non si può paragonare questa sfida a quella dello scorso anno. E' anche una Roma diversa, che cerca di trovare una filosofia diversa. De Rossi è un ottimo allenatore e merita di restare e costruire come ha fatto Xabi Alonso".

Critiche però anche a Italiano e alla sua Fiorentina:
"A Firenze con una squadra non al top ha fatto due anni strepitosi, con due finali. Italiano deve lavorare su alcuni aspetti, per il resto è un grande allenatore. Non è facile raggiungere queste finali. Motta è bravo, ma Italiano è in una piazza impegnativa. Una cosa è fare il Bologna senza pressioni, una cosa è stare a Firenze, piazza caldissima Però è vero, se fossi una big oggi ci penserei a prenderlo. Motta con una squadra più equilibrata? Sì ma non lo abbiamo ancora visto impegnato in una stagione su tre fronti".

Scamacca in grande spolvero in questo periodo:
"Scegliere l'Atalanta è la cosa migliore fatta. Devi seguire Gasperini e imparare a migliorarti, nell'interpretare meglio il ruolo e saper soffrire. Doveva migliorare nella personalità e diventare più autorevole nella prestazione. Questa pigrizia la sta superando. Credo che Spalletti abbia gradito questa maturità e ora vedremo in Nazionale".

Altre notizie
Martedì 21 Maggio 2024
09:00 Serie A Salernitana, il peggior congedo in un Arechi da brividi. Ancora silenzio del patron 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Barça, Laporta sceglie l'allenatore: in lizza De Zerbi e Thiago Motta 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Rodri affossa l'Arsenal: chiaro il divario di mentalità con il Man City 08:48 Rassegna stampa L'idea di Oaktree: l'Inter non verrà ceduta subito. Dirigenza confermata e squadra competitiva 08:43 Rassegna stampa Vanoli già prenotato, ma il Torino sogna Italiano: dipende da Napoli e Bologna
08:38 Rassegna stampa La Lazio aspetta che Kamada eserciti l'opzione per il rinnovo: il giapponese vuole l'aumento 08:33 Rassegna stampa Quanto scotta il rinnovo di Lautaro: ora il Toro vuole 12 milioni, come Vlahovic alla Juve 08:30 Serie A Hellas Verona: la salvezza del lavoro a testa bassa 08:28 Rassegna stampa Calafiori sarà il primo colpo della Juventus. Ieri Spalletti in tribuna: volerà agli Europei 08:23 Rassegna stampa Napoli, gira la ruota per un difensore: Hancko torna di moda, anche altri due nomi nei radar 08:18 Rassegna stampa Lautaro: "Zhang grandissimo presidente. Rinnovo? Siamo vicini, non ci sono problemi" 08:15 Serie A La prima richiesta di Arne Slot al Liverpool: Koopmeiners dell'Atalanta a centrocampo 08:13 Rassegna stampa La prima Juve di Montero fa l'impresa. Il Corriere (Torino): "A Bologna rimonta in 8 minuti" 08:08 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo si proietta alla finale di Europa League: "Atalanta-Bayer, Kolasinac recupera" 08:03 Rassegna stampa Il Gazzettino in prima pagina: "Juve a Bologna sotto di tre gol, poi riesce nella rimonta" 08:00 Serie A Lazio, ti manca la “testa”: con Tudor le palle alte sono costate cinque punti 08:00 Editoriale Inter: cosa ha detto Oaktree ai dirigenti nerazzurri. Milan: l’opzione (improvvisa!) De Zerbi. Juve: l’annuncio di Thiago Motta. Napoli: la scelta di De Laurentiis. E i “miracoli” Ranieri e Baroni 07:58 Rassegna stampa Il Romanista in apertura: "Ricomincio da sei. Lo sprint di Ghisolfi tra scadenze e paletti" 07:53 Rassegna stampa Bologna-Juve da brividi, Il Resto del Carlino intitola: "Il pari non ferma la festa rossoblù" 07:48 Rassegna stampa L'apertura de La Repubblica: "Bologna-Juve, lo spettacolare 3-3 promuove Motta" 07:45 Serie A Roma-Lukaku è tempo di saluti, aspettando la Champions 07:43 Rassegna stampa Cronache di Napoli apre: "Gasperini l'uomo del destino azzurro, per panchina ed Europa" 07:38 Rassegna stampa Spettacolare 3-3 al Dall'Ara, Il Messaggero: "Orgoglio Juve: sotto di tre gol poi il pareggio" 07:33 Rassegna stampa La mutazione del Genoa. Il Secolo XIX intitola su di Gilardino: "Fattore di crescita" 07:30 Serie A La Juve prova a guastare la festa Champions del Bologna: al Dall'ara 3-3 pirotecnico 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero titola sulla Roma: "La scossa di DDR: rosa carente. Ghisolfi nuovo ds" 07:23 Rassegna stampa Panchina Napoli, Il Mattino in apertura: "Italiano e Gasperini, volata a due" 07:18 Rassegna stampa Il CorSera in prima pagina: "Zhang lascia, l'Inter diventa americana. Arriva il fondo Oaktree" 07:15 Serie A La Juventus aspetta gli ultimi 90' prima della rivoluzione. Tanti big a rischio in estate 07:13 Rassegna stampa Tuttosport in prima pagina sul pareggio insperato della Juventus: "RiMontero"