Menù Notizie

Frosinone, Salvini: "Rosa competitiva. Ciano? Disposti a trattare"

di Luca Bargellini
Foto
© foto di Federico De Luca

Punto sul mercato del Frosinone dal responsabile dell'area tecnica dei ciociari Ernesto Salvini. Ecco le sue parole in conferenza stampa riportate da TuttoFrosinone.com: "“Questa è già una rosa adeguata per aspirare a fare una stagione da protagonisti. I migliori acquisti spesso sono i calciatori che rimangono grazie allo sforzo della società. Ovviamente se arriveranno richieste per qualche calciatore da società di categoria superiore ci metteremo a disposizione per eventuali cessioni. Non stiamo parlando di situazioni spiacevoli, se ci sarà modo verranno effettuate delle operazioni altrimenti ben felicemente i calciatori resteranno qui. A livello di tempistica metteremo un paletto per programmare al meglio le nostre cose. Citro? Abbiamo valutato se farlo rimanere o no, in passato ha fatto parlare di se per cose che c’entrano poco con il pallone. Il suo gesto non è stato contro il Frosinone ma per il bene che vuole al Frosinone. Sono sempre accaduti episodi in cui si cerca di perdere tempo, è un modo sbagliato di fare ma che nel calcio c’è sempre stato e ci sarà e Citro ha pagato sia dentro che fuori dalla società. Sappiamo bene che c’è stato un errore e subito il presidente ha puntualizzato che non era un comportamento da calciatore del Frosinone.

Per noi è una risorsa e dunque non c’è motivo di non sfruttarla. Il ragazzo come è tornato ha di nuovo chiesto scusa dunque credo che si possa definitivamente chiudere questa pagina e pensare a Citro come una nostra risorsa. Ciano? Ci sono squadre che lo seguono e noi abbiamo dato la disponibilità a trattare. Sottolineo che Ciano qui non è scontento e non vuole andar via, è sereno ed è felice di stare al Frosinone. Siamo qui e siamo in attesa che qualcuno faccia delle richieste opportune. Fatta eccezione per il Parma, che come è noto ha fatto un’offerta concreta, ho sentito parlare di altre società ma per ora c’è poco da dire. Quanti innesti servono? Allo stato attuale, se finisse il mercato domani noi staremmo apposto cosi o meglio non abbiamo bisogno di fare grandi acquisti. Stiamo bene dal punto di vista delle liste e dunque non dobbiamo cedere per forza. Non abbiamo messo manifesti di vendita, se capita cederemo quegli elementi che potrebbero pesare al bilancio della società.”

Altre notizie
Giovedì 9 Maggio 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena dell'8 maggio 00:57 I fatti del giorno È successo di nuovo, Joselu rimonta il Bayern e manda il Real Madrid in finale di Champions 00:53 I fatti del giorno La Fiorentina esulta, è ancora in finale di Conference. Il pari di Brugge porta ad Atene 00:49 I fatti del giorno De Rossi si fida della sua Roma, con o senza Dybala. E non risponde a Gasperini 00:45 I fatti del giorno Atalanta a 90 minuti dalla storia, Gasperini: "Straordinario, è una carica in più"
00:42 I fatti del giorno Milan, torna di moda Potter: anche l'ex Brighton nel casting. Conceicao si libera 00:39 Serie A Joselu uno di noi: quando chiedeva i link per le partite del Madrid. Nel 2022 a Parigi da tifoso 00:38 I fatti del giorno Lo scudetto, i rinnovi di Lautaro e Inzaghi, il retroscena su Leao: Inter, Ausilio a 360° 00:34 I fatti del giorno Torino, arrivano le scuse per i fatti di Superga. Ma ai tifosi granata non basta 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Real Madrid in finale di Champions, Bayern furibondo 00:26 Altre Notizie La Rappresentativa di Lega Pro U15 vince 4-3 con i pari età del Napoli 00:23 Serie A Inter, Ausilio su Dimarco: "Inzaghi ha visto cose in lui che noi non avevamo visto" 00:19 Serie BTMW Radio Venturato: "Cittadella esperienza per me straordinaria. È mancato poco per la A" 00:15 Serie A Denis rivela: "L'anno scorso l'Inter ha contattato De Zerbi. Ecco perché ha detto no" 00:12 Calcio estero Argentina, il Ministro della Sicurezza: "Minacce a Di Maria? Io lo chiamo narcoterrorismo" 00:10 Serie A Bayern, Tuchel: "Il Real Madrid devi batterlo in doccia. Scuse di Marciniak inaccettabili" 00:08 Serie A Beltran porta la Fiorentina in finale di Conference: "Italiano ha fatto cambi decisivi" 00:04 Serie D Livorno, "è cotto ir polpo". La Nord invita i tifosi a disertare la trasferta di Grosseto 00:02 Serie A Calamai sulla Fiorentina in finale: "Trionfo di Italiano, Vincenzo ci mancherà" 00:01 Serie A Bellingham ritrova il passato: "Una faccia amica all'ultima di Reus con il Dortmund" 00:00 Editoriale Milan, su Theo Hernandez sirene di Paris Saint Germain e Bayern Monaco. Per l’attacco sale anche il nome di Sesko. Inter, sempre viva l’ipotesi Gudmundsson 00:00 Accadde Oggi... 9 maggio 2004, l'ultimo gol di Baggio in Serie A. Ma prima un colpo di tacco straordinario 00:00 A tu per tu …con Walter Novellino
Mercoledì 8 Maggio 2024
23:59 Serie A Neuer, errore decisivo in Real Madrid-Bayern: "Ci vedevamo già in finale, senza parole" 23:58 Serie A Fiorentina, Duncan: "La seconda finale di fila è speciale. Siamo nati per partite così" 23:56 Calcio estero Granada, Villar può partire in estate: l'ex Roma e Sampdoria piace al Valencia 23:55 Serie A Nessuno come il Real Madrid, 18 finali di Champions. Milan e Bayern inseguono ad 11 23:53 Serie A Gasset: "Atalanta impressionante a Liverpool. Domani è favorita visto il pari di Marsiglia" 23:52 Calcio estero Bayern Monaco, Tuchel: "Sconfitta difficile da accettare. Fa male, ma nessun rimpianto" 23:51 Serie A Real, Joselu dopo la doppietta: "Emozione incredibile. Ecco cosa mi ha detto Ancelotti"