Menù Notizie

Frosinone, oggi parla Stirpe: definirà programmi e obiettivi della prossima stagione

di Stefano Martini
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Dopo settimane di silenzio post retrocessione oggi in casa Frosinone calcio è una di quelle giornate da segnare sul calendario: alle 11:00 di questa mattina parlerà infatti il presidente dei giallazzurri Maurizio Stirpe. Il patron del club ciociaro parlerà di quella che è stata l'ultima stagione ma soprattutto definirà programmi e obiettivi della prossima stagione.

Temi societari e sportivi, Stirpe parlerà a 360°
Il presidente del Frosinone Calcio Maurizio Stirpe parlerà molto probabilmente a 360° dei nuovi progetti del Frosinone calcio,di cui farà ancora parte Guido Angelozzi. Non ci sarà più l'Accademia di Luigi Lunghi come già annunciato nelle scorse settimane mentre resta da capire quale sarà il futuro di Gualtieri avendo il contratto in scadenza il 30 giugno 2024. Il presidente del Frosinone calcio toccherà tutti i temi, dalla passata stagione ai programmi futuri passando per il settore giovanile, l'organigramma, il ritiro estivo, la campagna abbonamenti e tanto altro. Dopo settimane di silenzio, oggi il patron dei canarini non si risparmierà e i tifosi ciociari non attendono altro che di conoscere le ambizioni del club per il prossimo campionato di serie B.

Atteso l'annuncio del nuovo tecnico
In ottica allenatore,dopo il saluto di Eusebio Di Francesco il Frosinone calcio ha puntato forte su Vincenzo Vivarini e nella giornata di ieri sembrerebbero essere arrivati passi avanti decisivi. Il tecnico abruzzese, manca ancora l'ufficialità, dovrebbe aver risolto il suo contratto col Catanzaro e sarebbe cosi ora libero di giungere in Ciociaria dove il dt Angelozzi lo attende a braccia aperte. Vivarini è stato considerato dalla dirigenza canarina il sostituto naturale di Di Francesco per proseguire nell'idea di un calcio sostenibile, fatto di valorizzazione dei giovani e bel gioco. Il tecnico di Ari, dopo due stagioni al Catanzaro giungerà in Ciociaria con un contratto biennale, con opzione per il terzo anno, e già oggi nella conferenza stampa di Maurizio Stirpe potrebbe arrivare l'annuncio.

Altre notizie
Sabato 28 Settembre 2024
18:42 Calcio femminile Women's Champions League, il calendario degli impegni della Roma Femminile 18:38 Serie A Domani Como-Hellas Verona, i convocati di Zanetti: ci sono Duda e Suslov 18:34 Serie B Domani Juve Stabia-Pisa, i convocati di Inzaghi: assenti Tramoni e Mlakar 18:30 Serie A Hainaut: "Parma squadra e società incredibile. Restiamo in A e puntiamo il più in alto possibile" 18:26 Serie A Wolves-Liverpool, le formazioni ufficiali: Chiesa out, Slot coi titolari verso il Bologna
18:23 Serie A Lautaro si sblocca e stacca Vieri: 105 gol nerazzurri in A. Può entrare nella top five all time 18:19 Serie B Cosenza, Alvini: "Straordinari dal punto di vista tattico contro un Bari che mi piace da morire" 18:15 Serie A Fiorentina, Sabiri verso gli Emirati: oggi nuovi contatti per il trasferimento 18:12 Serie A Bayern-Leverkusen, le formazioni ufficiali: Xabi Alonso non pensa al Milan, dentro i titolari 18:08 Serie A Inter, ecco la ThuLa: quinto assist di Thuram a Lautaro, feeling unico in A 18:04 Calcio estero Premier League, l'Arsenal vince in extremis e aggancia il City. Bene il Chelsea di Maresca 18:04 Serie B Bari, Longo: "Espulsione esagerata, ma non abbiamo sofferto nemmeno in inferiorità numerica" 18:00 Serie A L'Inter torna a sorridere: 3-2 all'Udinese, doppio Lautaro. Le immagini più belle 17:56 Calcio estero Bundesliga, il Lipsia avvisa Juve e Inter: 4-0 con l'Augusta. Stoccarda fermato dal Wolfsburg 17:55 Serie AProbabili formazioni 6^ di Serie A, LIVE! Castellanos torna titolare. Atalanta, in difesa è emergenza 17:53 Serie A Genoa, Miretti ritrova la Juventus: "Emozione, ma ora penso solo a questa maglia" 17:49 Serie A Juventus, Fagioli: "Siamo in tanti a centrocampo, il mister fa giocare chi vede meglio" 17:45 Serie A Genoa, Ottolini: "Abbiamo pensato agli svincolati. Ora la Juventus, poi vedremo" 17:45 Serie ALive TMW Inter, Inzaghi: "Abbiamo fornito una grande prestazione, oggi solo complimenti" 17:41 Serie A Juventus, Thiago Motta: "Danilo? Ho fiducia in lui. Rouhi merita di giocare, farà bene" 17:40 Altre Notizie Udinese-Inter 2-3: il tabellino della gara 17:38 Serie A Udinese, Lucca: "C'è rammarico per il mancato pareggio, sono contento per il gol" 17:35 Serie ALive TMW Udinese, Lucca: "Mancata la giusta cattiveria tra un tempo e l'altro, l'abbiamo pagato" 17:34 Le Statistiche Torino-Lazio: dai 7 penalty in 7 stagioni al recente digiuno 17:34 Serie A Inter, Lautaro: "Dopo il derby abbiamo parlato poco e lavorato tanto, importante il gol" 17:31 Serie ALive TMW Udinese, Runjaic: "Siamo in un processo per crescere, sui gol presi dobbiamo migliorare" 17:30 Serie A Inter, Inzaghi: "Lautaro non doveva abbattersi, sono molto soddisfatto dei ragazzi" 17:27 Calcio femminile Serie A femminile, la prima gara della 4ª giornata termina in parità: 1-1 fra Como e Samp 17:23 Serie A Parma, Hainaut: "Il gol in Serie A è un sogno che si realizza. La differenza con la B si nota" 17:22 Serie A Inter, Inzaghi: "Non avevo dubbi, visti gli occhi dei ragazzi. Ma dovevamo fare più gol"