Menù Notizie

Frosinone, domani si cerca di chiudere per Vivarini: se salta, Bianco è l'alternativa

TMW
di Paolo Lora Lamia
Fonte: Alessio Alaimo
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tra le panchine ancora non sistemate in Serie B c'è quella del Frosinone. Il club ciociaro, chiusa l'annata scorsa con una triste retrocessione in Serie B, sta ancora pensando al profilo giusto da prendere al posto di Eusebio Di Francesco.

Al momento, secondo quello che ha raccolto TMW, il principale candidato per guidare la compagine laziale è Vincenzo Vivarini. La giornata di domani dovrebbe essere decisiva, in un senso o nell'altro. Vivarini è legato al Catanzaro da un altro anno di contratto: nel caso in cui i calabresi lo liberino senza prolungare ulteriormente le cose, il mister si accaserà poi a Frosinone. Se invece ci dovesse essere la fumata nera, Paolo Bianco sarebbe il profilo alternativo individuato per guidare il club di Stirpe.

Altre notizie
Sabato 28 Settembre 2024
16:49 Serie B Mantova, Possanzini: "Andiamo a Cesena con la nostra mentalità. Non guardo la classifica" 16:45 Serie A Lucca entra e segna, l'Udinese accorcia le distanze: 3-2 con l'Inter a 7' più recupero dalla fine 16:34 Serie B Cesena, Mignani: "La squadra sta bene, dobbiamo sfruttare questo momento" 16:30 Serie A Budel: "Parma squadra da prendere con le pinze capace di poter far male a tutti" 16:27 Calcio estero Contro il Real Madrid senza Mbappé? Simeone: "Conosco l'allenatore, cambierà poco"
16:23 Serie A Venezia, Di Francesco: "Soulé lo rivedo con grande piacere, sono molto legato a lui" 16:19 Serie C Potenza, Caturano: "Chiediamo scusa ai tifosi per la prova col Trapani, siamo crollati" 16:15 Serie A Rastelli: "Belli gli abbracci dopo i gol col Palermo. Il Napoli di Conte sta crescendo" 16:11 Serie A Pronti via e l'Inter segna ancora: doppietta di Lautaro, 3-1 sull'Udinese a inizio ripresa 16:11 Calcio estero Domani Atletico-Real Madrid, i convocati di Ancelotti: out Mbappé, c'è Camavinga 16:08 Serie A Roma, Juric: "Con Ghisolfi comunichiamo molto, c'è abbastanza trasparenza" 16:04 Serie B Modena, Bisoli: "Troppi infortuni, ho una rosa ridotta. Ma non piangiamoci addosso" 16:04 Serie A Inter, Inzaghi: "Bravi a tornare avanti dopo il pareggio, serve una ripresa migliore" 16:00 Serie A Torino, Vanoli: "Troveremo difficoltà e le dovremo superare insieme a questi magnifici tifosi" 15:56 Calcio estero Pallone d'Oro a Vinicius? Ancelotti: "Lo meriterebbe e penso che lo vincerà lui" 15:53 Serie A Bel gesto dietro il nuovo look: Morata, capelli rasati in sostegno ai bimbi malati di tumore 15:51 Serie A Frattesi apre, Kabasele pareggia. E poi si sblocca Lautaro: Inter avanti 2-1 sull'Udinese all'intervallo 15:49 Serie C Ternana, Abate: "In allenamento vedo la voglia di divertirsi anche quando non si ha la palla" 15:45 Serie A Retroscena Bonny: il Napoli l'ha cercato in estate, ma il Parma l'ha blindato e ora ci conta 15:41 Calcio estero Premier League, le formazioni di Arsenal-Leicester: Arteta conferma tutti, anche Calafiori 15:38 Serie A Nico Paz: "Futuro al Real Madrid? Speriamo... Ma ora darò tutto per il Como" 15:37 Serie A L'Inter si divora il raddoppio, l'Udinese torna in partita: 1-1, a segno Kabasele 15:34 Serie B Cittadella, Marchetti: "Preoccupato dall'aspetto mentale. Non diamo la colpa alla settimana" 15:31 Le Statistiche Per l’ex Di Francesco 6 KO di fila contro la Maggica 15:30 Serie A Empoli, Colombo: "Il mio idolo è CR7, ma imparo da tutti. Oggi il più forte è Haaland" 15:27 Calcio estero Premier League, passo falso del City: 1-1 a Newcastle, Gordon risponde a Gvardiol 15:23 Serie A Venezia, Di Francesco: "Svoboda sta crescendo. 3-5-2? I numeri piacciono ai giornalisti" 15:19 Serie C Ascoli, Righi: "L'esonero di Carrera è una sconfitta di tutti. Ledesma? Oggi è lui il tecnico" 15:15 Serie A Bonolis: "Inter, nel derby è mancato un Milan che giocasse peggio. Bravo Fonseca" 15:12 Serie B Domani Modena-Sampdoria, i convocati di Sottil: assente Borini e altri tre blucerchiati