Menù Notizie

FOCUS TMW - Serie B, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana

di Claudia Marrone
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Al via la terza settimana della sessione estiva del calciomercato, con nuove ondate di rumors, colpi e novità riguardanti la Serie B. Tanti gli acquisti che saranno perfezionati entro venerdì, vediamo adesso, con Tuttomercatoweb.com, quelli che sembrano essere più imminenti.

Saul Pucci - Dal Marsala al Monza: un colpo in prospettiva per la formazione brianzola, che si assicura il classe 2002. Da capire se verrà impiegato nella Primavera o mandato direttamente in prestito.

Andrea Cambiaso - Dal Genoa all'Empoli: i toscani stanno per chiudere con la società ligure per il giovane centrocampista, che ha già calcato i palcoscenici del calcio professionistico con la maglia dell'Alessandria nella passata stagione.

Ben Kone - Dal Torino al Cosenza: il club granata ha deciso di confermare il prestito del calciatore alla truppa calabrese. Il centrocampista è atteso a breve nelle Sila per la formalizzazione dei documenti.

Un portiere per il Pordenone: con il solo Bindi in rosa, i ramarri stanno valutando alcuni profili per la porta. La priorità rimane Guglielmo Vicario, ma sono sondati anche Simone Scuffet e Samuele Perisan; ma non sono esclusi altri colpi di scena.

Filippo Costa - Dal Napoli all'Entella: dopo un anno non esaltantissimo al Bari, il terzino tornerà in Serie B. Con la formula del prestito, infatti, dovrebbe approdare a breve alla corte di Bruno Tedino.

Theo Valls - Dal svincolato alla Salernitana: svincolatosi dopo l'esperienza al Nimes, il centrocampista è pronto a sposare il progetto granata. Attesa a giorni la firma.

Tom van de Looi - Dal Groningen al Brescia: parlerà olandese il centrocampo delle Rondinelle. Il classe '99, che ha fatto parte della Nazionale U19 olandese, ha già svolto le visite mediche con il club lombardo.

Fabiano Parisi - Dall'Avellino al Genoa: l’offerta dei toscani, che pare aggirarsi introno ai circa 500mila euro, sarebbe stata accettata dagli irpini. Il trasferimento del giocatore è quindi prossimo.

Eirik Hestad - Dal Molde al Lecce: i salentini potrebbero presto chiudere la trattativa per portare in Italia l'esterno offensivo norvegese. Una nuova esperienza per lui, che potrebbe presto prendere il via.

Quale futuro per Ranieri della Fiorentina? chiusa anticipatamente l'esperienza alla Salernitana, il difensore verrà piazzato in un altro club di B, categoria a lui gradita. Lo cercano Lecce, Cremonese e SPAL.

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
00:15 Serie A Retegui, Giroud, Ekuban... Milan-Genoa è la gara dei bomber (e dei fischi): gli highlights del 3-3 00:12 Serie A Condò: "Inter poco motivata, il Sassuolo molto. Altrimenti il ko del Mapei non si spiega" 00:08 Serie A Florenzi torna ad assaporare la gioia del gol: non segnava in Serie A da quasi 750 giorni 00:04 Serie B Reggiana, Nesta: "Nei minuti finali non esiste questa gestione dell'arbitro, così non va" 00:00 Accadde Oggi... 6 maggio 1956, Fiorentina campione d'Italia per la prima volta nella storia: basta l'1-1 di Trieste
00:00 A tu per tu …con Giocondo Martorelli 00:00 Editoriale Roma e Juve ci avete divertiti. Chiesa un sorriso per Spalletti. Svilar un muro. Inter che brutta figura. Pioli il compromesso giusto per il Napoli. Emozione Eriksson
Domenica 5 Maggio 2024
23:59 Serie A Bremer difensore goleador (di testa): nessun collega ha segnato di più in Europa dal 2019-2020 23:56 Serie B Venezia, Pohjanpalo: "Blindare il terzo posto era l'obiettivo primario, ora vedremo" 23:53 Serie A Allegri: "L'occasione di Abraham? Ho avuto paura anche guardando il replay..." 23:49 Serie B Videomessaggio di Zola: "Parma straordinario, complimenti. Tanti meriti a Pecchia" 23:45 Serie A Dov'è finito il corto muso? La Juve non pareggiava 4 gare consecutive in A dal 2012 23:45 Serie ALive TMW Juventus, Allegri: "Contento della prestazione di Vlahovic" 23:42 Serie A Roma, N'Dicka: "A Udine più paura che male, ora mi sento bene. Leverkusen? Tutto è possibile" 23:38 Serie A McKennie: "Non siamo contenti. Futuro? Spero di rimanere, vogliamo tornare a vincere lo scudetto" 23:34 Calcio estero Lo Sporting è campione di Portogallo! Benfica ko, la festa può cominciare 23:30 Serie A Allegri: "Cosa farò l'anno prossimo? Non lo so, ormai solo a Livorno non me lo chiedono" 23:30 Serie ATMW Roma, De Rossi: "Con Friedkin sulla stessa lunghezza d'onda" 23:27 Serie A De Rossi: "Fastidio all'adduttore per Dybala, dice che non è nulla di clamorosamente grave" 23:23 Calcio femminile Roma Femminile, giro di campo all'Olimpico per celebrare la vittoria dello Scudetto 23:19 Serie A Roma-Juventus 1-1: le pagelle, il tabellino e tutte le ultime sulla 35^ giornata di Serie A 23:15 Serie A Bremer: "Allegri si è inc*****o nel finale, consapevoli di dover chiudere per la Champions" 23:12 Serie A De Rossi: "I pareggi non fanno tanto piacere. Atalanta? Giocare così lontano falsa tutto" 23:08 Calcio estero LaLiga, Siviglia a valanga sul Granada. L'Almeria già retrocesso piega il Rayo Vallecano 23:04 Serie A Roma-Juventus 1-1: il tabellino della gara 23:00 Serie ATMW Bremer risponde a Lukaku, Roma-Juventus 1-1: le foto più belle della sfida 22:57 Serie A Il 37enne Giroud è come il buon vino: non segnava così tanti gol dai tempi dell'Arsenal 22:55 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Ngonge sostituirà l'infortunato Kvara nel Napoli 22:53 Serie A Le pagelle della Juve - Chiesa devastante ma sfortunato. Szczesny, che uscita su Abraham! 22:49 Serie A Le pagelle della Roma - Svilar salvatore, Lukaku di rapina. Abraham butta via un altro gol