Menù Notizie

FOCUS TMW - Serie B, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana

di Claudia Marrone
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Una settimana al gong della sessione estiva del calciomercato, con nuove ondate di rumors, colpi e novità riguardanti la Serie B. Tanti gli acquisti che saranno perfezionati entro sabato, vediamo adesso, con Tuttomercatoweb.com, quelli che sembrano essere più imminenti.

Alessandro Ligi - Dal Carpi al Pordenone L'accordo tra il calciatore e la truppa friulana sembrava imminente già settimana scorsa, ma la pista rimane ancora molto viva. Giorni decisivi.

Fabrizio Poli - Dal Carpi all'Entella Conclusa l'esperienza in biancorosso del capitano, che presto si trasferirà in Liguria, dove ritroverà quella Serie B che con i carpigiani è stata lasciata solo qualche mese fa.

Abdallah Basit - Dall'Arezzo al Benevento Ultimi assalti della formazione sannita, che non dovrebbe però aver problemi a rilevare dalla compagine toscana il promettente classe '99.

Gabriele Gori - Dalla Fiorentina allo Spezia Numericamente in attacco le aquile devono rinforzarsi, e il nome caldo rimane quello del giovane classe '99, che non andrebbe neppure a intaccare gerarchie prestabilite.

Piotr Parzyszek - Dal Gliwice al Frosinone L'attaccante rimane la prima scelta, ma c'è una certa urgenza di chiudere la trattativa. Qualora non arrivasse in queste ore il positivo esito, si potrebbe cambiare obiettivo.

Antonio Bifulco - Dal Napoli alla Juve Stabia Potrebbe presto assaporare la Serie B il classe '97, che è ormai prossimo a una nuova esperienza. Decisivi questi ultimi giorni di mercato.

Filippo De Col - Dallo Spezia al Chievo Verona Quella con i clivensi è l'unica pista che rimane aperta per il calciatore, in uscita dalla Liguria. La trattativa pare aver ripreso piede, con il club probabilmente intenzionato a rimodulare l'offerta precedentemente fatta.

Ryder Matos - Dall'Udinese al Pescara Potrebbe essere questa la sorpresa in casa Pescara, con il profilo del calciatore ancora in pole rispetto a Di Gaudio. Entro domani tutti i nodi saranno sciolti.

Stefano Pettinari - Dal Lecce al Trapani Il club siciliano avrebbe trovato un accordo con la truppa salentina per il prestito con diritto di riscatto dell'attaccante classe '92. Attesa a breve l'ufficialità

Marcel Buchel - Da svincolato al Cosenza Sembra che nelle ultime ore ci sia stata una forte accelerata del club per il mediano, che dovrebbe quindi presto vestire la casacca rossoblù.

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Europa e Conference League. Dove vedere le gare delle tre italiane 05:00 Nato Oggi... David Beckham, l'erede di George Best. Molto più pop rispetto al nordirlandese 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 2 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena dell'1 maggio 00:55 I fatti del giorno Un Lukaku in più per DDR. Roma a caccia della finale nel primo atto contro gli imbattibili
00:50 I fatti del giorno Atalanta per la storia. Al Velodrome il primo passo a caccia della finale 00:45 I fatti del giorno La Fiorentina ha voglia di un'altra finale: tutto sulla vigilia in vista del Club Brugge 00:40 I fatti del giorno Dalle parole dei protagonisti a quelle dei grandi ex e dei presidenti: Parma è Apoteosi 00:35 I fatti del giorno Il Borussia è più vicino alla finale: 1-0 al PSG. Hummels: "Vediamo il traguardo" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Il Parma è in Serie A. Il Borussia Dortmund avanti con il PSG 00:26 Serie A La Scala duro contro l'Inter: "Sarebbe tecnicamente fallita. In vita grazie alle norme Covid" 00:23 Serie A Inter, Arnautovic può andare via. Dentro Taremi, Sanchez saluterà in estate 00:19 Serie B Parma, Estevez: "Stanotte forse non dormiremo. Vogliamo vincere il campionato" 00:15 Serie ATMW Sassuolo, Laurienté verso l'uscita. Non rimarrà con la retrocessione in Serie B 00:12 Calcio estero Bayern, Rangnick sempre più vicino. Eberl: "Nessun annuncio prima del ritorno con il Real" 00:08 Serie A Atalanta, Gasperini: "Gioca Musso. Kolasinac grande acquisto per noi" 00:04 Serie B Parma, Pecchia: "Spesso abbiamo giocato un gran calcio, abbraccio tutti i ragazzi" 00:00 Editoriale Milan, dopo la frenata su Lopetegui ecco tutte le altre possibilità per la panchina. Pioli ipotesi anche per il Napoli. Juventus, il futuro di Rabiot e Chiesa: la situazione 00:00 Accadde Oggi... 2 maggio 2016, il Leicester è Campione d'Inghilterra. E Lineker va in tv in mutande 00:00 A tu per tu …con Fabrizio Ferrari
Mercoledì 1 Maggio 2024
23:56 Calcio estero Real Madrid, prosegue la dinastia Marcelo: il figlio ha firmato un contratto con i Blancos 23:53 Serie A Udinese, Damian Pizarro verrà aggregato in estate. Può partire dalla Primavera 23:49 Serie B Parma, Delprato: "Chiarezza di Pecchia fondamentale. Il braccino non c'è mai stato" 23:48 Calcio estero Sancho: "Rimanere al Borussia? Non lo so. Per ora sono mentalizzato sul presente" 23:45 Serie A Atalanta, Kolasinac: "Pubblico dell'OM molto caldo. Nel calcio tutto è possibile" 23:44 Calcio estero Borussia Dortmund, Adeyemi: "Notte speciale, ma è soltanto la prima gara. Non è finita qui" 23:42 Calcio estero Il Benfica vuole riscattare Alvaro Fernandez: il Man United incasserà quasi 6 milioni 23:38 Serie A Moggi: "La Juve aveva paura di creare alibi depotenziando Allegri. Anziché tacere..." 23:38 Calcio estero PSG, Luis Enrique: "Poca freddezza sotto porta, Borussia più cattivo. Il calcio è fatto di errori" 23:36 Serie A PSG, Luis Enrique: "Lucas Hernandez? Niente di buono. Nessuno ha detto fosse facile"