Menù Notizie

FOCUS TMW - La Top 11 di Serie B: Falletti MVP, Mulattieri vince il duello con Lucca

di Daniel Uccellieri
Foto
© foto di Image Sport

Dopo l'8^ giornata del campionato di Serie B ecco la Top 11 di Serie B di Tuttomercatoweb.com, basata sui voti della nostra redazione. 3-4-3 il modulo scelto, il migliore fra i pali è Contini del Crotone, che para un rigore a De Vitis nel match col Pisa risultando decisivo prima di uscire per infortunio. Sorensen della Ternana guida la difesa in maniera perfetta nel match vinto dalla Fere sul campo del Pordenone. Completano la difesa Benedetti del Cittadella e Scaglia del Como. A centrocampo troviamo un altro giocatore del Como, capitan Bellemo, che trova il secondo gol consecutivo in campionato. Zanellato mette la firma nella vittoria del Crotone, Falzerano è protagonista nel match vinto dal Perugia. Bene anche Bellomo della Reggina, che vanta anche un altro giocatore in top 11, ovvero Galabinov, il man of the match con il Vicenza- Falletti segna una doppietta da sogno che regala il successo alla Ternana, Mulattiere vince il duello a distanza con Lucca.

Contini 7 - Ipnotizza De Vitis dagli undici metri e sfodera un intervento di puro istinto su Caracciolo. Non gli riesce il bis su Tourè, poi va ko.

Sorensen 7.5 - Prestazione rocciosa del centrale danese, che nel corpo e a corpo fa valere la propria prestanza fisica e risulta insuperabile. Affidabile anche palla al piede.

Benedetti 7 – Risulta una sorta di attaccante aggiunto, per le continue discese sulla sinistra chiuse con cross invitanti per le punte. Nella ripresa è più guardingo, negando il gol a Seck con una chiusura provvidenziale.

Scaglia 7 - Insuperabile nel gioco aereo, annulla Marconi e Palombi. Concedendosi pure il lusso di qualche bella discesa palla al piede.

Bellemo 7 - Centrocampista rubapalloni, alla consueta prestazione di sostanza aggiunge il secondo gol consecutivo in campionato.

Falzerano 7 - Prestazione da protagonista, il fattore della vittoria degli umbri. Qualità e corsa lungo la corsia destra, dal suo traversone arriva anche il braccio di Bisoli per il rigore decisivo.

Bellomo 7 - Gran partita del numero 10. Determinante in fase di ripartenza. Quando vede la porta non si risparmia dal cercarla

Zanellato 7 - Tipico esempio di come si possa coniugare quantità e qualità. Sa usare la sciabola, ma pure il fioretto. Mette la firma sul 2-0.

Falletti 7.5 - Senza dubbio l'MVP di giornata: sulla trequarti fa faville, non dando punto di riferimenti alla statica difesa del Pordenone e realizzando una doppietta che trascina gli umbri al successo.

Galabinov 7,5 - L’uomo partita. Il suo fisico fa portare a casa tre punti d’oro alla Reggina.

Mulattieri 7 - Torna a segnare dopo tre partite di astinenza e sfiora più volte il raddoppio. Un Inzaghi 2.0 per la ferocia con la quale rincorre il gol.

Altre notizie
Mercoledì 1 Maggio 2024
21:26 Calcio estero Thiago Silva, il Fluminense ci prova: presentata un'offerta al brasiliano. Lui prende tempo 21:23 Serie A Parma, il tecnico si autoconferma: "Chi ci sarà in panchina in Serie A? Pecchia" 21:20 Serie B Parma, Pecchia: "Spesso abbiamo giocato un gran calcio, abbraccio tutti i ragazzi" 21:20 Serie B Modena, Bisoli: "Dispiace per i nostri tifosi, ma oggi la salvezza è quasi matematica" 21:19 Serie B Parma, Del Prato: "Emozioni indescrivibili. Sapevamo di essere forti, a inizio gara c'era tensione"
21:15 Serie A L'ex allenatore di Pavard: "Per me è forte anche tecnicamente. Può diventare bandiera all'Inter" 21:12 Serie BTMW Fiore: "Il Parma ha dominato più di quanto dice la classifica. Può mettere le radici in A" 21:08 Serie B Balata: "Il Parma merita la promozione. Krause un grande uomo di spessore" 21:04 Serie BTMW Enrico Chiesa: "Promozione Parma frutto del lavoro. Pecchia ha meritato la Serie A" 21:00 Serie A TOP NEWS ore 20 - Bastoni giura fedeltà all'Inter. Il Parma è di nuovo in Serie A 20:56 Calcio estero Barça, retroscena Fermin Lopez: in estate poteva finire in Polonia per 600mila euro 20:53 Serie A Di Biagio: "Il Manchester City mi chiese info su Barella. Gli dissi di prenderlo subito" 20:49 Serie AEsclusiva TMW Stanic: “Parma, stagione esaltante. In Serie A sarà tutta un’altra storia” 20:45 Serie A Valencia, primi sondaggi per Satriano. L'uruguaiano è un'opzione per l'attacco 20:42 Serie B Parma, Estevez: "Pecchia ha fatto tanti cambi, ma i ragazzi hanno risposto perfettamente" 20:38 Serie A Milan, tra i candidati c'è Paulo Fonseca: può vincere il tecnico dell'anno in Ligue 1 20:34 Serie BTMW Apolloni: "Parma in A meritatamente. Giusto ripartire da Pecchia, bravi anche i tifosi" 20:30 Serie A Bruges, Vanaken: "Sono le partite più belle. Non dobbiamo sottovalutare la Fiorentina" 20:26 Calcio estero Iago Aspas mette in guardia i calciatori dagli investimenti: "È facile perdere soldi" 20:23 Serie A Parma, Pecchia: "Le vittorie sono tutte belle. Grazie al Catanzaro, forse ci doveva qualcosa" 20:19 Serie B Parma, Chichizola: "Ci meritavamo la Serie A da tanto. Ci siamo fidati di Pecchia" 20:15 Serie B Lecco-Sampdoria 0-1, le pagelle: De Luca decisivo nel finale. Lepore espulso grazie al Var 20:15 Serie A Bruges, Hayen prima della Fiorentina: "Voglio vincerle tutte. In porta? Vedrete domani" 20:12 Serie B Serie B, la classifica completa: Parma promosso, la Reggiana è salva. Bene lo Spezia 20:08 Serie A Bayer Leverkusen, Schick: "Bellissimo tornare a Roma. De Rossi era un vero leader" 20:04 Serie B Feralpisalò-Brescia 2-2, le pagelle: Felici spinge sulla fascia, Bisoli capitano indomito 20:03 Serie B Reggiana-Modena 1-0, le pagelle: Gondo regala la salvezza, Bianco sontuoso. Abiuso si sgonfia 20:00 Serie A Borussia Dortmund-PSG, le formazioni ufficiali: dentro Sancho nei tedeschi, Mbappé ok 20:00 Serie B Bari-Parma 1-1, le pagelle: eurogol di Di Cesare, per Bonny rete da serie A 19:57 Serie B Pecchia, altra perla. Con il Parma la terza promozione in Serie A della carriera