Menù Notizie

Feralpisalò, Martella: "Stiamo trovando la quadratura, ma la classifica parla chiaro"

di Simone Lorini
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il difensore della Feralpisalò Bruno Martella è intervenuto nella conferenza stampa dopo la partita contro il Lecco. Queste le parole raccolte da PianetaSerieB a proposito del suo gol: “Era uno schema preparato, abbiamo fatto marcare i nostri quattro ai loro più forti di testa. Per fortuna è uscito al primo colpo. Finalmente ci stiamo sbloccando con i gol, nelle prime giornate facevamo un sacco di fatica a segnare. Meglio così. Stiamo guadagnando fiducia nei nostri mezzi. Le squadre non mollano, è tosta. Noi dobbiamo pensare a noi stessi e a vincere partita dopo partita. Bisogna non mollare, inizia a vedersi un po’ la luce. Ci siamo guardati in faccia e abbiamo preso consapevolezza, non si poteva sprecare così una stagione talmente importante. Stiamo trovando la quadratura giusta.

Dubickas si è inserito benissimo, è un ragazzo silenzioso. Si sta impegnando tanto per integrarsi nei nostri meccanismi. Rappresenta la forza del nostro gruppo, ha fatto una bella partita. Abbiamo perso un po’ di profondità senza Compagnon, però penso che Butic e Dubickas abbiano fatto una grande partita di sacrificio in primis. Semuel è stato molto bravo con due belle parate, noi ci siamo ricompattati e fatto un ottimo secondo tempo.

Questa è una squadra di lavoratori, in questo gruppo nessuno può montarsi la testa. La classifica dice ancora che siamo ultimi. Dobbiamo lottare insieme e volare molto molto basso. In un attimo si può ancora rovinare tutto.”

Altre notizie
Venerdì 20 Settembre 2024
07:45 Serie A Da 'La grande bellezza' a 'La grande amarezza': Roma brucia 07:43 Rassegna stampa L'Unione Sarda: "Alle 18.30 Cagliari-Empoli, Nicola oggi sfida il suo passato" 07:38 Rassegna stampa De Rossi out, sciopero Curva Sud contro l'Udinese. Il Romanista intitola: "Mezz'ora d'amore" 07:33 Rassegna stampa Il Gazzettino apre: "Atalanta, che peccato: Retegui spreca il rigore, solo 0-0" 07:30 Serie A La motivazione della visita di Ibra a Milanello e dei colloqui con Theo e Fonseca
07:28 Rassegna stampa Ancora Champions, Il Corriere della Sera intitola: "Atalanta-Arsenal, pareggio senza gol" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino: "C'è la Juve, Conte suona la carica: voglio battere la mia storia" 07:18 Rassegna stampa Dopo lo shock De Rossi, Il Messaggero apre: "La Roma di Juric prova a ripartire con Dybala" 07:15 Serie A Come giocherà la Roma di Ivan Juric e cosa cambierà dalla gestione De Rossi 07:13 Rassegna stampa Tuttosport in apertura: "Conte spacca lo Stadium". Ritorno da mister del Napoli 07:12 Altre Notizie L'esonero di De Rossi rischia di diventare un boomerang 07:08 Rassegna stampa La prima pagina del Corriere dello Sport titola stamani: "Conte contro Conte" 07:03 Rassegna stampa Thuram contro Leao, La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Dateci il derby" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, venerdì 20 settembre 07:00 Serie A Inter, Taremi fa il toro e Zielinski punta a spodestare Mkhitaryan 06:50 Altre NotizieTMW Radio Maifredi: "Juventus, il calcio di Motta è moderno. Milan, manca chiarezza" 06:45 Serie A Gonzalez non pensa allo Scudetto, ma solo alla sfida contro il Napoli 06:40 Serie A Serie A, anticipi e posticipi con programmazione televisiva dalla 5^ alla 13^ giornata 06:30 Serie A Lazio, a Firenze duello tra ex: possibile sfida Castrovilli-Cataldi 06:15 Serie A Atalanta-Arsenal 0-0, le pagelle: Retegui non aver paura di tirare i rigori, Raya compie due miracoli 06:10 Altre NotizieTMW Radio Brambati: "Roma, assurdo esonerare De Rossi. E se Juric sbaglia due partite..." 06:06 Serie B Serie B, Catanzaro-Cremonese: a caccia della svolta. 4 mesi fa valeva i playoff 06:05 Serie A Serie A, il calendario completo del campionato fino alla 38ª giornata 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, John Mellberg: il figlio d'arte ha esordito ieri in Champions 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, riparte la Serie A: dove vedere Cagliari-Empoli e Verona-Torino 05:00 Nato Oggi... Federico Baschirotto, in D per prendere la rincorsa. Insostituibile al Lecce 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di venerdì 20 settembre 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 19 settembre 00:56 I fatti del giorno Champions League, la Juventus è già in zona ottavi. La classifica dopo la 1^ giornata 00:53 I fatti del giorno L'Atalanta fa 0-0 con l'Arsenal. Buona la prima per il Gasp, Retegui non aver paura