Menù Notizie

Falletti e il primo gol con la Cremonese: "Deluso dall'averci messo così tanto"

di Luca Bargellini
Foto

Il primo gol con la maglia della Cremonese è valso la vittoria sulla Sampdoria. Cesar Falletti, uno dei colpi del mercato di gennaio dei grigiorossi, ha raccontato le proprie sensazioni sul match del 'Ferraris' nel post partita. Ecco le dichiarazioni raccolte da CuoreGrigiorossi.com:

L’ultimo gol quattro mesi fa. Ti mancava questo gol?
"Si mi mancava tanto. Sono molto autocritico con me stesso e per un giocatore come me non riuscire a segnare era qualcosa di deludente. Ho fatto fatica in questi mesi a ritrovare il gol, ma è stato bellissimo".

Questo gol porta con sé un’esultanza iniziata settimane fa con la Reggiana.
"Si volevo togliermi il rammarico che avevo per quella partita e fortunatamente ho trovato la mia prima rete. Siamo molto contenti perché abbiamo giocato una buona partita con personalità, facendo girare bene la palla e giocando come vogliamo. Sono molto felice che il mio gol sia valso questi tre punti fondamentali".

Hai detto una parola chiave personalità: la Cremonese ha dimostrato di averne tanta e questo si è visto anche sabato scorso con il Palermo.
"Sappiamo come è andata quella partita e sappiamo anche che la squadra ha reagito da squadra vera. Questa sera la Cremonese l’ha dimostrato nuovamente".

Questa sera rispetto a sabato il mister ha fatto diversi cambi ma la squadra ha risposto bene.
"Si questo è il bello di questo gruppo. Tutti sono sempre pronti a dare il massimo e questa è la forza di questa squadra. Devo fare i compimenti a tutti, anche a quelli che magari hanno giocato meno in questo campionato e che hanno fatto una grande partita. Giocare in uno stadio così non è mai facile".

Da quando sei arrivato a Cremona si è avuta fin da subito la sensazione che tu ti sia integrato al meglio: come sta procedendo il tuo inserimento? Preferisci giocare seconda punta o mezz’ala?
"No, in realtà sono arrivato e non è stato facilissimo per me interpretare il calcio proposto dal mister. Però pian piano mi sto trovando sempre meglio. Mi trovo molto bene da mezzala anche se ho sempre giocato sulla trequarti. Giocherò dove deciderà il mister, io devo farmi trovare pronto e dare il massimo. Sono felicissimo".

Altre notizie
Martedì 14 Maggio 2024
15:16 Serie CUfficiale Legnago, accordo con Viero per il rinnovo: sarà biancoblù anche nel prossimo anno 15:15 Serie A Serie A, la Flop 11 della 36ª giornata: Roma e Napoli protagoniste al contrario 15:14 Serie ATMW Ambrosini e l'importanza della Coppa Italia: "Alzare un trofeo è bello a prescindere" 15:12 Calcio estero Cozza: "Ho ricevuto un'offerta da Malta. Mi auguro si possa concludere entro una settimana" 15:08 Serie ATMW Stromberg: "Ora tutti conoscono l'Atalanta. Sta facendo qualcosa di eccezionale"
15:04 Serie B Drogba firma una partnership col Venezia: e posa sui social con la maglia arancioneroverde 15:02 Serie A Napoli, solo terapie per Osimhen. Lindstrom e Zielinski personalizzato in campo 15:00 Serie A Serie A, la Top 11 della 36ª giornata: De Ketalaere show, in porta c'è Ravaglia 14:56 Euro 2024 Ungheria, ecco i 26 convocati per l'Europeo: ci sono anche Balogh e Nagy 14:52 Serie ATMW Cambiano le regole sugli extracomunitari. Casini: "Ora 2 slot senza vincolo di sostituzione" 14:49 Calcio femminile Canzi-Juventus, ormai manca solo l'annuncio: il tecnico presente alla sfida contro la Roma 14:45 Serie A Torino, l'agente di Savva: "Battuto lo Sporting per averlo. Pensa già al Milan, nulla lo distrae" 14:42 Calcio estero Real, Mbappé sarà annunciato dopo Wembley. Presentazione ad agosto con... Zidane 14:38 Serie ATMW De Siervo: "Agenzia governativa verrà mitigata in logica di confronto: é già tutto chiarito" 14:34 Serie C Latina, due cordate pronte ad acquistare il club. Terracciano però cerca solo soci 14:30 Serie A L'accordo Suning-Pimco ti dà tranquillità? Inzaghi: "Sono sincero, l'abbiamo sempre avuta" 14:26 Calcio estero L'Arabia vuole Ederson, lui elogia Guardiola: "È come un GPS, è il migliore di sempre" 14:23 Serie A Gli allievi del corso per Preparatore al Genoa per uno stage. Gilardino: "Orgoglioso che siate qui" 14:19 Serie B Chi va e chi resta al Modena: interrogativi in attacco e difesa. Meno problemi a centrocampo 14:15 Serie A Volpi: "Oggi è fondamentale il lavoro dello staff sanitario. Mkhitaryan esempio di longevità" 14:12 Calcio estero Luis Enrique: "Zaire-Emery all'Olimpiade? Una cosa è la sua volontà, un'altra quella del PSG" 14:08 Serie A Bologna, si preme per incontrare Motta. Potrebbe pesare il poco feeling con l'area tecnica 14:06 Altre Notizie Fininvest e Orienta sospendono i colloqui sul Monza: le ultime 14:04 Altre Notizie Il quotidiano As è sicuro: Arthur vuole la Fiorentina ma tornerà alla Juventus 14:04 Altre NotizieTMW Iorio inizia a disegnare la sua Pistoiese: come ds può arrivare Massimo Taibi 14:01 Altre Notizie Coppa Italia, Uva: "Utilizzeremo questa finale come best practice a livello europeo" 14:00 Serie A Inzaghi: "Al mio arrivo all'Inter pensare a 6 trofei e una finale Champions non era immaginabile..." 13:56 Serie CTMW Sambenedettese, sirene dalla Serie C per Pezzola: lo cercano Cerignola e Latina 13:53 Serie A Roma, in otto pronti a salutare: anche Llorente e Lukaku in lista, con 24 milioni di risparmio 13:49 Serie B Pisa, le parole di Aquilani non sono piaciute. Knaster vuole incontrarlo il prima possibile