Menù Notizie

Entella, Nizzetto: "Ci alleniamo con gli spazi a disposizione, spero presto si torni alla normalità"

di Andrea Piras
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il capitano dell'Entella Luca Nizzetto ha parlato ai microfoni di Entella Zone del momento che si sta vivendo in Italia: "Sono giorni particolari dove in tv ogni ora passano notizie non positive. E' una situazione molto drammatica, noi in casa si cerca di stare sempre positivi. Io sono a Verona, sono riuscito a stare vicino alla famiglia diciamo a 2-300 metri. Li vedo da distante ma è positivo perchè sanno che sono qua e stanno bene. Per adesso si cerca di passare il tempo e fare qualcosa di costruittivo. Vedo che tutti sono diventati grandi cuochi e grandi casalinghi (ride ndr), anche io ho iniziato a fare qualcosa di costruttivo e positivo. Quanto sono difficili questi giorni dal punto di vista atletico? Si cerca di fare qualcosa con gli spazi che si hanno a disposizione. Io ho la fortuna di avere un piccolo giardino e qualcosa fuori posso fare.

Fino a due settimane potevamo fare una corsetta all'aperto ma anche a Verona adesso hanno messo restrizioni importanti, non possiamo fare passeggiate nella breve distanze. Cerchiamo di fare qualche circuito di forza che ci hanno mandato i preparatori con quello che abbiamo in casa si cerca di fare il possibile. E' chiaro che non è semplice ma una sudata si riesce a fare. Quando può tornare tutto alla normalità? Io spero presto perchè il calcio è l'ultima conseguenza di quello che sta succedendo. Io spero presto perchè vuol dire che si sono sistemate le cose. Sentendo gli esperti sarà molto difficile perchè il picco si sta spostando di regione in regione in momento diversi. A Verona il picco dicono arrivi tra una o due settimane. Pensare di provare ad allenarsi in prospettiva di un inizio di campionato, in questo momento qua, è molto difficile".

Altre notizie
Martedì 30 Aprile 2024
20:42 Altre Notizie Doping: Tas sospende la squalifica 2 anni di Gabigol 20:42 Calcio estero Rimossa la statua di Dani Alves nella sua Juazeiro: metteva in discussione la dignità delle donne 20:38 Serie A Perché il Real vince sempre? Butragueno: "Ci proviamo. Vogliamo crescere sempre" 20:34 Serie CUfficiale SPAL, il difensore Bassoli ha rinnovato il suo contratto. La nuova scadenza è il 30/06/2025 20:30 Serie A TOP NEWS ore 20 - Caso Ronaldo, la Juve passa al contrattacco. Alle 21 Bayern-Real
20:27 Calcio estero Stasera Bayern-Real Madrid, Musiala e i suoi modelli: "Senza dubbio Messi e Ronaldinho" 20:23 Serie A Roma, Paredes è pronto per il Bayer Leverkusen: "Ma non perdono da un anno, è difficile" 20:19 Serie C Lega Pro, a Pesaro la prima del 'City Club' progetto fra club e amministrazioni comunali 20:15 Serie A Capello: "Bayern, stasera l'1-0 non basta. Il Real rimonterebbe al ritorno" 20:11 Calcio estero Benfica, Di Maria potrebbe tornare in Argentina: è finito nel mirino del River Plate 20:07 Serie A Genoa, Zangrillo su Gudmundsson: "Ha ambizioni che non possiamo garantire" 20:04 Serie C Toscano a Cesena anche il prossimo anno? "Mi piacerebbe misurarmi con la Serie B" 20:00 Serie ATMW News La panchina del Milan: i nomi. La proposta del ct Spalletti 19:56 Serie A Roma, Svilar su De Rossi: "Lui ha ancora un grande fuoco che gli brucia dentro" 19:53 Serie A Bayern Monaco-Real Madrid, le formazioni ufficiali: sorprese Kim e Muller dal 1' 19:49 Serie B Lecco, Malgrati: "La squadra non è scarica mentalmente. In campo chi se lo merita" 19:45 Serie A Spalletti a Milanello. Dialogo con Pioli, abbraccio con Leao e seduta dal vivo 19:41 Calcio esteroUfficiale Jantschke lascia il 'Gladbach dopo 18 anni: "Grazie per questo grande onore" 19:38 Serie A Adani: "Sommer, Calhanoglu e Lautaro i grandi protagonisti dello Scudetto nerazzurro" 19:34 Serie B Domani il derby Reggiana-Modena, i convocati di Bisoli: ancora cinque gli assenti 19:30 Serie A Lazio, Provedel in gruppo. Kamada non si è allenato, da monitorare per il Monza 19:27 Calcio estero De Ligt: "Ho sempre guardato Sergio Ramos. Neuer? Uno dei migliori di tutti i tempi" 19:23 Serie A Fiorentina, stamattina è tornato in gruppo Mandragora. Proverà ad esserci giovedì 19:21 Serie A Milan, Gandini: "A Pioli do 7. Lopetegui? Chi gestisce deve fare valutazioni" 19:19 Serie B Domani Ascoli-Cosenza, i convocati di Carrera: ci sono Quaranta e D'Uffizi 19:15 Serie A Genoa, Zangrillo: "Gilardino un uomo di altri tempi, dialogo fluido con il suo procuratore" 19:13 Serie A Caldara, il più pagato di sempre: 52 milioni fra Juventus e Milan per due presenze 19:10 Calcio estero Lamela andrà via a parametro zero dal Siviglia in estate: su di lui c'è il Corinthians 19:08 Serie A Totti: "Un terzo Mondiale senza Italia sarebbe assurdo. Volpato? Spero scelga l'azzurro" 19:04 Serie B Cittadella, Marchetti: “Sono molto arrabbiato, abbiamo messo a repentaglio i playoff"