Menù Notizie

Empoli, per l'amichevole contro la Vis Pesaro sarà consentito l'accesso a mille tifosi

di Tommaso Maschio
Fonte: empolifc.com
Foto

Il Castellani torna ad aprire le porte ai tifosi. Dopo oltre sei mesi (l’ultima gara a porte aperte fu la sfida con il Pordenone del 29 febbraio scorso) gli sportivi azzurri potranno tornare in Maratona e in Tribuna e assistere dal vivo ad una gara dell’Empoli.

Nel rispetto del Dpcm n.198 del 07/08/2020 e grazie al supporto di tutte le Autorità competenti in materia, per la sfida contro la Vis Pesaro in programma sabato 19 settembre alle ore 17.30, sarà consentito accedere allo Stadio ad un numero massimo di 1.000 persone. I settori aperti saranno due: la Maratona, con 700 posti disponibili (nel rispetto del distanziamento interpersonale, sia frontalmente che lateralmente, di almeno 1 metro) e la Tribuna con 300 posti (sempre nel rispetto del distanziamento interpersonale, sia frontalmente che lateralmente, di almeno 1 metro).

MODALITÀ DI VENDITA DEI TAGLIANDI
La vendita dei tagliandi per assistere alla gara inizierà alle ore 11.00 di domani, venerdì 18 settembre, e terminerà all’inizio della gara. L’acquisto dei tagliandi sarà possibile solo ed esclusivamente online, utilizzando la piattaforma web di biglietteria automatizzata Vivaticket spa, assicurando quindi la prenotazione e la assegnazione preventiva del posto a sedere.

I biglietti di Maratona saranno in vendita al prezzo di 5 euro; la Tribuna 10 euro (Ridotto Under 14, nati dopo il 20 settembre 2006, 5 euro).

A ogni biglietto corrisponderà un posto assegnato, che dovrà essere rigorosamente occupato dal proprio titolare. All’atto dell’acquisto del titolo di accesso, l’utente accetterà il nuovo Regolamento d’Uso dello Stadio in regime temporaneo che prevede il rispetto dell’uso dei dispositivi di protezione individuale, del divieto di assembramento, del rispetto del distanziamento e di quanto altro previsto per la prevenzione al contagio al Covid 19.

MODALITÀ DI ACCESSO ALLO STADIO E DI COMPORTAMENTO

L’ingresso allo Stadio Carlo Castellani, avverrà dai cancelli e non dai tornelli con il personale addetto che provvederà al controllo del tagliando, oltre che procedere alla misurazione della temperatura corporea dello spettatore mediante termoscanner (qualora uno spettatore manifestasse una temperatura corporea superiore ai 37,5°, sarà applicato il divieto di accesso). Si invita pertanto gli sportivi a presentarsi ai varchi con congruo anticipo, per facilitare le operazioni che avverranno nel massimo rispetto del distanziamento tra le persone. All’ingresso lo spettatore sarà invitato a fare uso degli igienizzanti posti ai varchi d’accesso ed al costante uso della mascherina anche all’interno dell’impianto sportivo, sia stando nel posto assegnato che durante gli eventuali spostamenti.

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
00:56 I fatti del giorno Serie A, la classifica aggiornata: Milan e Juve restano a 5 punti, che balzo dell'Hellas Verona 00:53 I fatti del giorno Juve a un passo dalla Champions, Roma in apprensione per Dybala: all'Olimpico finisce 1-1 00:49 I fatti del giorno Milan, il rumore del silenzio nel 3-3 col Genoa. E il Grifone continua a stupire 00:45 I fatti del giorno Carattere e Noslin, tre punti pesanti per l'Hellas con la Fiorentina. Dubbi sul gol del 2-1 00:41 I fatti del giorno Un punto più utile al Frosinone che all'Empoli: la paura di perdere supera la voglia di vincere
00:38 I fatti del giorno Un pareggio che avvicina il Lecce alla salvezza. Il Cagliari deve ancora lottare 00:34 I fatti del giorno Festa promozione rinviata per il Como, Feralpisalò in Serie C: la 37a giornata di Serie B 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Lautaro giura amore all'Inter, Allegri alimenta i dubbi sul suo futuro 00:26 Serie C Pescara, Brosco: "Possiamo dare fastidio a tutti, l'Adriatico sia una bolgia" 00:23 Serie A De Rossi soddisfatto: "48 ore fa eravamo stanchi morti, oggi una partita di cuore e gambe" 00:19 Serie B DS Feralpisalò: "Ci abbiamo provato fino all'ultimo, la squadra ha dato tutto" 00:17 Serie A Leao risponde ai fischi? Messaggio social: "C'è gente che non conosce il significato..." 00:15 Serie AVideo Retegui, Giroud, Ekuban... Milan-Genoa gara dei bomber (e dei fischi): gli highlights del 3-3 00:12 Serie A Condò: "Inter poco motivata, il Sassuolo molto. Altrimenti il ko del Mapei non si spiega" 00:08 Serie A Florenzi torna ad assaporare la gioia del gol: non segnava in Serie A da quasi 750 giorni 00:04 Serie B Reggiana, Nesta: "Nei minuti finali non esiste questa gestione dell'arbitro, così non va" 00:00 Accadde Oggi... 6 maggio 1956, Fiorentina campione d'Italia per la prima volta nella storia: basta l'1-1 di Trieste 00:00 A tu per tu …con Giocondo Martorelli 00:00 Editoriale Roma e Juve ci avete divertiti. Chiesa un sorriso per Spalletti. Svilar un muro. Inter che brutta figura. Pioli il compromesso giusto per il Napoli. Emozione Eriksson
Domenica 5 Maggio 2024
23:59 Serie A Bremer difensore goleador (di testa): nessun collega ha segnato di più in Europa dal 2019-2020 23:56 Serie B Venezia, Pohjanpalo: "Blindare il terzo posto era l'obiettivo primario, ora vedremo" 23:53 Serie A Allegri: "L'occasione di Abraham? Ho avuto paura anche guardando il replay..." 23:49 Serie B Videomessaggio di Zola: "Parma straordinario, complimenti. Tanti meriti a Pecchia" 23:45 Serie A Dov'è finito il corto muso? La Juve non pareggiava 4 gare consecutive in A dal 2012 23:44 Serie ALive TMW Juventus, Allegri: "Contento della prestazione di Vlahovic" 23:42 Serie A Roma, N'Dicka: "A Udine più paura che male, ora mi sento bene. Leverkusen? Tutto è possibile" 23:38 Serie A McKennie: "Non siamo contenti. Spero di rimanere, vogliamo tornare a vincere lo Scudetto" 23:34 Calcio estero Lo Sporting è campione di Portogallo! Benfica ko, la festa può cominciare 23:32 Serie ALive TMW Roma, De Rossi: "Mancato rosso a Weah errore pesante ma ci può stare" 23:30 Serie A Allegri: "Cosa farò l'anno prossimo? Non lo so, ormai solo a Livorno non me lo chiedono"