Menù Notizie

Crotone, Vrenna: “La delibera una porcata. Serie B è troppo bistrattata rispetto alla Serie A"

di Luca Bargellini
Foto
© foto di Uff. Stampa FC Crotone

Ospite di Radio Punto Nuovo Gianni Vrenna, presidente del Crotone, ha parlato della ripresa del campionato di Serie B: “In questo momento siamo nelle condizioni di poter ripartire, la squadra si sta attivando per farsi trovare pronta per l'inizio del campionato. Sarà un mini torneo, in un mese andrà concluso un campionato con mille difficoltà. Si è deciso di continuare quindi è giusto mettersi nelle condizioni migliori. Delibera? Una vigliaccata, una porcata. La Serie B è troppo bistrattata rispetto alla Serie A. ho una forte preoccupazione legata agli infortuni, ripartire dopo 3 mesi, giocando ogni 3 giorni, temo per i miei giocatori. Ce la giocheremo con tutte le nostre forze, soprattutto il secondo posto che abbiamo meritato finora. Cairo? Non penso sia solo sua la colpa, più di qualcun altro che non si sentiva nelle condizioni di poter giocare e bloccare tutto.

Se fossi stato in Serie A? Noi di cattiverie in passato ne abbiamo subite, l'ultima due anni fa con il Chievo Verona. A fine campionato Tagliavento dichiarò che l'unico errore della sua vita ci è costata la Serie A. Nel mondo dello sport vogliamo distinguerci per la sportività, ciò che ho sempre richiesto è stata garanzia sanitaria, ma per il resto ho sempre voluto la ripartenza. Ciò che chiederò in Lega è che le partite vengano disputate nello stesso giorno ed allo stesso orario, onde evitare problemi. C'è un regolamento che sostiene che le prime due vanno in A e per il resto ci sono i playoff. È stata fatta una rettifica e dobbiamo difendere la nostra posizione. Spesso si è tentato di fare qualche furbata, ho lottato con Balata, Vigorito ed altri presidente affinché non ci fossero".

Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024
17:56 Serie A Roma, Kristensen: "Sta soffrendo, ma non si può ignorare che il Napoli sia una big" 17:53 Serie A Napoli, Di Lorenzo: "Con Calzona settimane sempre positive. Obiettivo? Più in alto possibile" 17:49 Serie A Napoli, Calzona: "Mi aspetto una prestazione d'orgoglio, eliminiamo le scorie accumulate" 17:47 Serie A Atalanta-Empoli, le formazioni ufficiali: El Bilal Toure centravanti titolare, ancora Fazzini 17:46 Serie A Atalanta, Percassi: "Ci aspettano tante partite molto importanti e tutte decisive"
17:45 Serie A Roma, De Rossi: "Serve un atteggiamento da grande squadra. N'Dicka? Felici che torni" 17:44 Serie D Festa grande per Pianese e Campobasso: promozione in Serie C per entrambe 17:40 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: Kouame la punta di Italiano 17:39 Serie A Empoli, Accardi: "Dovremo fare la partita perfetta. Niang giocatore importante" 17:38 Serie A Bologna, Aebischer: "Orgogliosi di questo pareggio, l'Udinese ha perso tanto tempo" 17:34 Calcio estero Bundesliga, Borussia Monchengladbach e Union Berlino non si fanno male: finisce 0-0 17:32 Serie A Udinese, Cannavaro: "Situazione non facile, ma sono fiducioso. Abbiamo del potenziale" 17:30 Serie A Atalanta, Scalvini: "Tutte le partite sono importanti. Entrare con la giusta mentalità" 17:27 Serie A Bologna, Salemaekers: "Punto meritato, anche in 10 abbiamo avuto la giusta mentalità" 17:23 Serie A Thiago Motta: "Pareggio fantastico per come è arrivato, si sono giocati solo 31 minuti" 17:19 Altre Notizie Bologna-Udinese 1-1: il tabellino della gara 17:15 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: il Bologna manca l'aggancio alla Juve. Udinese terzultima 17:12 Serie A Le pagelle dell'Udinese - Samardzic imprescindibile, Payero colpisce. Okoye si fa scavalcare 17:12 Editoriale Inter, i piani per il futuro. Dai rinnovi di Lautaro, Barella e Inzaghi alle idee di mercato. Pressing su Bento e idea Gudmundsson. Napoli, per l’attacco ci sono anche Dovbyk e Moffi 17:08 Serie A Le pagelle del Bologna - Saelemaekers sugli scudi, Freuler si appisola. Beukema vede rosso 17:07 Serie A Napoli-Roma, le formazioni ufficiali: sorpresa Olivera, c'è Cajuste. Ndicka torna titolare 17:04 Calcio estero Premier League, i risultati: tris Arsenal nel derby col Tottenham. De Zerbi a picco 17:00 Serie A Il Bologna sbatte sull'Udinese: 1-1 al Dall'Ara, Saelemaekers risponde a Payero 16:56 Calcio estero Ligue 1, i risultati: tris Nizza, Farioli ha speranze per la Champions. Clermont, salvezza possibile 16:53 Serie A Domani Genoa-Cagliari, i convocati di Ranieri: out Dossena e Viola. Torna Petagna 16:49 Serie C Crotone, Loiacono: "Peccato aver perso alla fine, adesso testa ai playoff" 16:45 Serie A Inter, Carlos Augusto: "Settimana indimenticabile. Ecco il nostro segreto per i pochi gol subiti" 16:42 Calcio estero Premier League, le formazioni ufficiali di Nottingham-Man City: out Stones e Haaland 16:40 Serie A Saelemaekers segna e il Bologna pareggia: 1-1 contro l'Udinese al 77' 16:38 Serie AVideo Inter, inizia la festa! Partito il bus scoperto che porterà la squadra in Duomo: le immagini