Menù Notizie

Cremonese, Rastelli: "L'importante è partire subito con il piede giusto"

di Claudia Marrone
Foto Articolo

La blasonata Cremonese nella giornata di domani, per l'esordio in campionato, se la vedrà con il Venezia e, nella consueta conferenza stampa pre gara, del match ha parlato mister Massimo Rastelli: "Ora inizia davvero il nostro campionato, che è la Serie B: in Coppa abbiamo affrontato una formazione di Serie C, è vero, ma ora che i punti iniziano a pesare tutto si fa serio. Domani è un banco di prova importante, il Venezia ha molto entusiasmo, è rinnovato e ha tanti ragazzi giovani, ma un tecnico molto bravo che ha dato una precisa identità ai suoi: massimo rispetto per l'avversario, non ci possiamo permettere di snobbare o sottovalutare nessuno. Sulla carta possiamo dire molte cose, ma ora dobbiamo dimostrarle sul campo. Le due gare prima della sosta diranno già qualcosa, dobbiamo partire col piede giusto"

Andando poi alla rosa: "Caracciolo dietro è convocato, non è al top ma abbiamo poche alternative, lo dobbiamo gestire. Bianchetti deve poi lavorare di più con la palle, anche se chiaramente è l'infortunio di Terranova ad averci fatto perdere una pedina importante per il nostro scacchiere. A ogni modo non ho grossi dubbi".

E sul campionato: "Empoli e Frosinone sono corazzate, ma ci sono tante altre squadre che stanno facendo bene e possono lottare fino alla fine, ma non sempre vince la squadra con maggiore qualità. Vince chi si dimostra più forte alla distanza".


Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2019
13:00 Serie A Champions al via - Conte contro le stelle Reus e Messi: la scheda del girone F 13:00 Serie A LIVE TMW - Inter-Slavia Praga, via la pranzo ufficiale UEFA fra i club 12:57 Altre Notizie TMW RADIO - Ora 'Maracanà': Di Marzio-Dossena per la Champions 12:57 Serie C UFFICIALE: Cavese, Campilongo è il nuovo allenatore 12:53 Serie A Milan, scintille Paqueta-Giampaolo. La società pensa alla multa 12:52 Serie A LIVE TMW - Napoli-Liverpool, solo tre vittorie dei Reds in Italia 12:49 Europa PSG, ridotti a 2 i turni di squalifica di Neymar in Champions League 12:45 Serie A Verso Atletico-Juve, le ultime di formazione: dubbi Pjanic e Morata 12:41 Serie A Sanchez e Lukaku: il Mail si interroga. Colpa loro o dello United? 12:38 Serie A BBC sulla Champions Juve: "De Ligt colpo doppiamente importante"
12:34 Altre Notizie FOTO - Inter-Slavia Praga, i tifosi del club ceco a spasso per Milano 12:30 Serie A Champions al via - Liverpool e Napoli le favorite: la scheda del girone E 12:28 Altre Notizie Totti sulla Roma: "Finalmente una vittoria" 12:27 Serie A Ag. Kessie: "Vergognoso il comunicato del Verona. La deriva va fermata" 12:23 Altre Notizie Campionato Primavera 1, si chiude con una super Roma 12:19 Serie A Atletico Madrid, Joao Felix all’esame CR7 12:15 Serie A Suning vs Sinobo, l’Inter pensa al derby. Cinese e di Champions 12:11 Serie A TMW - Juventus, Al Rayyan in pole per Mandzukic. Con l'ok del Ministero? 12:07 Altre Notizie Inter-Slavia Praga, previsti circa 55mila spettatori 12:03 Serie A TMW - Juve, allenamento in vista dell'Atletico Madrid: c'è anche Pjanic 12:00 Serie A Champions al via - Sarri sfida Simeone: la scheda del girone D 11:56 Serie A TMW RADIO - Ds Lecce: "Vittoria che dà fiducia. Falco ringrazi Liverani" 11:53 Serie A TMW - Lazio, per Caicedo niente Al Gharafa. I qatarioti abbandonano la pista 11:49 Europa Liverpool, Fabinho: "Squadra concentrata. Pronti per il Napoli" 11:45 Serie A TMW - Grygera: "Juve ottimo mercato. Ma in Champions serve fortuna" 11:42 Serie A Ancelotti su Twitter: "Obiettivo chiaro: vincere e passare il turno" 11:38 Serie A Il Mail sulla Juve: "Qualità ok ma manca Jorginho per il Sarri-ball" 11:34 Serie A Klopp, fame Champions: vuole difendere la corona, partendo da Napoli 11:30 Serie A Champions al via - L'Atalanta può provarci: la scheda del girone C 11:27 Altre Notizie Del Piero e le favorite in Champions: "Barça e City. Attenti al Real Madrid"