Menù Notizie

Cremonese, Rastelli: "C'è pressione sia su noi che sul Cittadella"

di Pierpaolo Matrone
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Massimo Rastelli, tecnico della Cremonese, in vista del match contro il Cittadella al Tombolato è intervenuto oggi in conferenza stampa: "Le pressioni esisteranno per entrambe, perché ci sono i rispettivi obiettivi da raggiungere. Noi siamo stati bravi ad uscire dal momento negativo attraverso i risultati e le prestazioni, ma ancora abbiamo raggiunto nulla. Lunedì ci troveremo di fronte un’avversaria difficile, che ha qualità, fisicità e intensità di gioco. Il Cittadella è sinonimo di squadra sbarazzina, corta e compatta nei reparti: è vero che ha come obiettivo i playoff, ma sempre da raggiungere a mente leggera. Prima di Salerno era anche la miglior difesa del campionato, dovremo essere bravi a limitarli".

Sulla formazione: “A centrocampo ho tutti a disposizione e in condizione. L’intero gruppo si sta allenando con entusiasmo: lasciare fuori qualcuno è sempre difficile, ma ho le idee abbastanza chiare sulle scelte da fare".

Sugli obiettivi: "Sarò ripetitivo, eppure non faccio ragionamenti che vadano oltre la gara di Cittadella: dobbiamo allontanarci dalle zone calde, questa è la realtà. Poi, alle 23 di lunedì vedremo quanto saremo stati in grado di raccogliere. E’ la stessa cosa che vado dicendo sin dopo la gara di Salerno. Se avessi guardato il calendario allora mi sarebbe venuto il mal di testa. Per questo ho preferito sempre pensare e preparare una gara alla volta. E la strada vale ancora oggi”.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
08:03 Rassegna stampa Corriere Torino: "Più Toro che Bologna ma finisce 0-0. Oggi squadra al 75° di Superga" 08:00 Serie A Lazio, occasione Immobile: Ciro vuole ritrovare il gol a Monza 07:58 Rassegna stampa La Repubblica-Bologna: "Il Toro frena i rossoblù: solo pioggia niente gol" 07:53 Rassegna stampa QS in prima pagina: "Polveri bagnate, le punte del Milan non segnano più" 07:48 Rassegna stampa Il Romanista: "Per la Roma tutte finali da qui fino alla fine della stagione"
07:46 Altre Notizie Grande Torino, leggenda per sempre! Il ricordo di Bartoletti 07:45 Serie A Roma, è la settimana verità. Juve e poi di nuovo Bayer 07:43 Rassegna stampa La Repubblica: "Il Bologna rallenta, pari a Torino. Stasera in campo Lazio e Inter" 07:38 Rassegna stampa Il Messaggero: "La carica di Tudor: quattro vittorie per raggiungere il sogno Champions" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX in prima pagina: "Genoa, Gilardino rinnova: accordo per altri 2 anni" 07:30 Serie A Mendes propone Coincecao al Milan: è un nome interessante per la panchina rossonera 07:28 Rassegna stampa La Stampa: "Il Toro dei rimpianti: esce tra i fischi e si avvia verso un finale anonimo" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino: "Napoli, rebus allenatore: riprende quota anche il Calzona-bis" 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Torino, manca il gol per la felicità contro un Bologna col freno a mano" 07:15 Serie A Salernitana, Iervolino tra cessione e rilancio. Per la panchina idea Grosso 07:13 Rassegna stampa Mazzola in apertura a Tuttosport: "Se papà non fosse morto avrei giocato nel Toro" 07:08 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Max point. Jackpot Juve, con 3 punti è Champions" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Per il Milan avanza Conceiçao" 07:00 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, sabato 4 maggio 07:00 Serie A Inter, Frattesi ritrova il posto a casa sua. È solo la quarta da titolare in campionato 06:45 Serie A La Juve prepara la sfida alla Roma senza Alex Sandro e con il dubbio Yildiz 06:40 Serie ATMW Radio Massimo Orlando: "Scamacca se è questo è il titolare dell'Italia per l'Europeo" 06:30 Serie A Napoli, non solo il casting per la panchina: è il momento del rinnovo di Kvara 06:15 Serie A Torino-Bologna 0-0, le pagelle: Spalletti prende nota, altra gara super di Buongiorno e Calafiori 06:05 Serie ATMW Radio Lucchesi: "Aquilani per la Fiorentina? La società deve prima capire cosa vuol fare da grande..." 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Anton Matkovic: il gioiellino croato nel mirino di tutti i top club 05:45 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 36^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere Monza-Lazio e Sassuolo-Inter 05:15 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Kenan Yildiz, sarà il nuovo Del Piero? Intanto la Juve lo blinda (anche con maxi offerte)