Menù Notizie

Cosenza, Rispoli: "Dobbiamo ritrovare la vittoria dopo ottime prestazioni. Como? Sarà dura"

di Luca Bargellini
Foto
© foto di Stefano Di Bella

Andrea Rispoli, esterno del Cosenza, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della sala stampa in attesa della ripresa del campionato dopo la sosta per le Nazionali: "Un bilancio del torneo è ancora prematuro. Abbiamo fatto ottime partite, dei buoni risultati, ma dobbiamo cercare di ritrovare quella vittoria che ci manca da qualche gara. Un rammarico? Potevamo fare qualcosa di più col Bari contro cui ci è mancato il guizzo per passare in vantaggio. La cosa bella? Lo spirito del gruppo: è coeso e siamo tutti grandi lavoratori.

Soddisfatto della scelta di Cosenza? Sono felice, ho trovato una piazza importante, con un attaccamento viscerale alla maglia. Vedere tutti i tifosi allo stadio ma anche in trasferta fa veramente piacere. Adesso dobbiamo ripagarli sul campo.

La gara col Como? Sarà una partita importante per noi. La classifica per loro conta poco perché la squadra ha tanto elementi che hanno già giocato in Serie A. Dovremo cercare di fare del nostro meglio di fronte ai nostri tifosi":

Altre notizie
Sabato 23 Settembre 2023
20:19 Serie A Marelli: "Berardi su Bremer da rosso diretto, ma il Var non poteva intervenire" 20:18 Altre Notizie Sassuolo-Juventus 4-2: il tabellino della gara 20:15 Serie A Napoli, altra tegola in difesa: Juan Jesus salta il Bologna per un risentimento muscolare 20:12 Serie A Le pagelle della Juventus - Szczesny e Gatti, che disastro! Chiesa il migliore 20:10 Serie A LIVE TMW - Sassuolo, tra poco la conferenza stampa di Dionisi
20:09 Serie A LIVE TMW - Juventus, tra poco la conferenza post-gara di Allegri 20:08 Serie A Le pagelle del Sassuolo - Berardi dimentica il flirt estivo, Boloca uomo ovunque 20:06 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - 5^ di Serie A, le ultime LIVE: c'è Isaksen nel tridente di Sarri 20:04 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: Juventus ko col Sassuolo, domani possono agganciarla in tre 20:03 Serie A La Juve si fa male da sola, il Sassuolo ne approfitta. 4-2 al Mapei, primo ko Allegri 20:03 Serie A Lazio-Monza, le formazioni ufficiali: Sarri ne cambia 4 e lancia Isaksen e Guendouzi dal 1' 20:00 Serie A Follia Juve, blackout Gatti: 4-2 del Sassuolo, clamoroso autogol del centrale 19:56 Serie A Recoba su Ronaldo Il Fenomeno: "Lo prendevano a calci ogni volta e lui non cadeva" 19:52 Serie A Milan, Bartesaghi si gode l'esordio in Serie A: "Inaspettato, sono senza parole" 19:48 Serie A Il Sassuolo torna in vantaggio: altro errore di Szczesny, a segno Pinamonti 19:45 Serie A Chiesa agguanta il Sassuolo e va ad abbracciare Vlahovic: 2-2 Juve 19:41 Serie A Juric su Zapata: "Deve alzare la condizione, vogliamo portarlo al livello di 2 o 3 anni fa" 19:38 Serie A Milan, Musah: "Felice per i tre punti, dobbiamo lottare così in ogni partita" 19:34 Calcio estero Bundesliga, 5ª giornata: sette gol per il Bayern, ok Dortmund e Lipsia 19:30 Serie A Atalanta, De Ketelaere studia da bomber: possibile soluzione dopo ko di Scamacca 19:27 Calcio estero Eurorivali - Passo falso del Salisburgo avversario dell'Inter: è ko con il Linz 19:25 Serie A Brutto intervento su Bremer, Berardi rischia il rosso. Marelli: "Fallo al limite" 19:23 Serie A Hellas Verona, Folorunsho: "Dispiaciuto per l'errore. Grande reazione dopo il gol subito" 19:21 Calcio estero Premier League, 6ª giornata: ok il City nonostante il rosso a Rodri. Primo punto per il Luton 19:20 Serie B Spezia, Alvini: "Non siamo stati all'altezza, occorre resettare e pensare subito a martedì" 19:19 Altre Notizie Buon sangue non mente. Baby Del Piero, esordio con il Trento Primavera e subito gol 19:15 Serie A Lazio, Provedel ancora bomber: i bookmakers credono in un altro gol del portiere 19:14 Calcio estero Ligue 1, 6ª giornata: spettacolo Nantes. 5-3 al Lorient, agguantato il PSG 19:13 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Torino-Roma: Zapata sfida Lukaku, dubbio Vlasic in attacco 19:11 Serie A Andreazzoli scommette su Shpendi e Cambiaghi: "Li ho visti bene, mi piacciono tutti e due"