Menù Notizie

Cosenza, altre due piste di mercato per Marras: lo vogliono Cesena e Reggiana

di Luca Bargellini
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Sembra destinato a conoscere il suo futuro solo nelle ultimissime ore di mercato Manuel Marras. L'esterno offensivo classe 1993 è considerato in uscita dal Cosenza da tutta la sessione di mercato, con club del calibro di Benevento e Pisa, ma ancora niente si è concretizzato. Tanto che nelle ultime settimane si era iniziato a valutare anche l'ipotesi di un rinnovo di contratto per evitare il rischio svincolo la prossima estate.

Nell'attesa, però, La Gazzetta dello Sport propone ulteriori due ipotesi, sempre in Serie B. Si tratta di Reggiana e Cosenza.

Marras (31) con la maglia dei lupi ha messo a referto, nel complesso, 50 presenze e 3 gol. In precedenza ha vestito anche le maglie di Crotone, Bari, Livorno, Pescara, Trapani, Alessandria, Savona, Rimini e Spezia.

Di seguito il quadro delle operazioni ufficializzate finora dal club calabrese nel corso della sessione di mercato attuale:
Acquisti: Christian Kouan (svincolato), Riccardo Ciervo (Sassuolo), Andrea Rizzo Pinna (svincolato), Christian Dalle Mura (Fiorentina), Gabriele Baldi (svincolato), Gianmarco Begheldo (Virtus Verona), Alessandro Caporale (Lecco), Tommaso Fumagalli (Como), Thomas Vettorel (Gubbio), Simone Mazzocchi (Atalanta U23), Christos Kourfalidis (Cagliari), Jose Mauri (svincolato), Manuel Ricciardi (Avellino), Mohamed Sankoh (Stoccarda)
Cessioni: Andrea Meroni (svincolato), Idriz Voca (svincolato), Leonardo Marson (svincolato), Giacomo Calò (Cesena), Christian D'Urso (Triestina)

Altre notizie
Venerdì 13 Settembre 2024
23:00 Serie A Urbanski è più un Arthur o più un Bonaventura? La risposta di Italiano in conferenza stampa 22:57 Calcio estero Prima vittoria in campionato per il Betis: 2-0 al Leganes, Vitor Roque si presenta bene 22:56 Serie B Cesena-Modena 2-2, le pagelle: Caldara killer su Berti, Shpendi ne segna un altro 22:53 Serie A Conte chiude il caso Folorunsho: "Sicuramente darà un contributo importante al Napoli" 22:48 Serie C Serie C, 4ª giornata: i risultati degli anticipi. Albinoleffe a valanga. Legnago al 4° ko
22:45 Serie A Juventus, Motta sui giovani come Adzic: "Se stanno bene giocano". Le parole su Danilo 22:42 Calcio estero Prima gioia per il Saint-Etienne: 1-0 al Lilla, eurorivale di Juventus e Bologna 22:38 Serie A Fonseca: "Dopo queste prime 3 gare, avere 70mila spettatori è una grande dichiarazione di amore" 22:34 Serie B Serie B, Cesena-Modena 2-2: quattro gol (di cui uno su rigore), un rosso e un brutto fallo 22:30 Serie A Napoli, Conte sui nuovi McTominay e Gilmour: "Li ho conosciuti in Premier, alzano il livello" 22:27 Calcio estero Il Borussia Dortmund vola in testa per una notte: 4-2 all'Heidenheim, super Adeyemi 22:23 Serie A Balotelli sul no di Zalewski alla Turchia: "Se la Roma affronta il Galatasaray, becca 5 gol..." 22:19 Serie C Ascoli, Carrera: "Il Milan Futuro potrò farci capire ancora di più chi siamo davvero" 22:15 Serie ATMW Rivas: "Juve-Nico un colpo giusto. Dybala, giusto restare a Roma. Retegui un bomber" 22:12 Calcio estero Kessie prova a rovinare la festa di CR7, un autogol al 99' salva l'Al Nassr con l'Al Ahli 22:08 Serie A Di Livio: "Sorpreso da Gatti capitano. Leao e Theo? Il Milan dovrebbe escluderli" 22:04 Serie C Messina, non c'è solo il campo. Modica: "Vigili sulle occasioni dal mercato estero" 22:00 Serie A Inter, Lautaro sul film Scudetto: "Speciale rivivere questi momenti, grazie ai tifosi" 21:56 Calcio estero Martino dà buone notizie: "Messi si è allenato, è a disposizione per il match di domani" 21:53 Serie A Torino, Vanoli: "Il capitano deve rappresentare i suoi compagni e Zapata lo fa bene" 21:49 Serie C Catania, Toscano: "Il Picerno non è a 7 punti per caso. Dovremo spingere forte" 21:45 Serie A Fiorentina, Gudmundsson rientrato in Italia dopo il processo: si va verso la convocazione 21:42 Calcio esteroUfficiale L'Asteras Tripolis accoglie Claude Makelele: il francese torna in panchina dopo 5 anni 21:38 Serie A Schillaci, la famiglia aggiorna sulle condizioni: "Totò sta lottando con tutte le sue forze" 21:34 Serie C Serie C, 4ª giornata: i parziali delle 7 gare in corso. Vantaggio per AlbinoLeffe e Renate 21:30 Serie A Loftus-Cheek sta con Fonseca: "Crediamo in lui. Ibra? Se abbiamo domande, è sempre lì" 21:26 Calcio esteroUfficiale Il Galatasaray batte l'ultimo colpo: dal Friburgo arriva l'ungherese Roland Sallai 21:23 Serie A Tebas contro la FIFA: "Il Mondiale per Club aumenterà le differenze tra i club nei campionati" 21:19 Serie B Cesena-Modena 2-1 al 45': Bastoni e Shpendi ribaltano il vantaggio di Mendes 21:15 Serie ATMW Rivas: "Conte il più vincente. Scudetto? Napoli, Inter o Milan. Juve più indietro"