Menù Notizie

Como-Frosinone 0-2, le pagelle: Garritano il migliore, Gatti una sicurezza in difesa

di Giampaolo Gaias
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Como-Frosinone 0-2

Marcatori: 15' Garritano, 31' Rohdén

COMO

Gori 5 - Colpevole sul secondo gol. Non trasmette sicurezza al reparto.

Vignali 6 - Alterna bene le due fasi. Soprattutto nel primo tempo cross pericolosi non sfruttati dai compagni. (dal 63' Parigini 5,5 - Lo si vede pochissimo)

Varnier 5 - Non spazza via la palla sul primo gol, affrettato il retropassaggio su Gori nel secondo. Serata no.

Scaglia 5,5 - Non impeccabile la difesa comasca e anche lui commette qualche errore anche se non grave come quello del compagno di reparto.

Ioannou 5,5 - Dalla sua parte arrivano i pericoli del Frosinone. Non commette gravi incertezze ma va spesso in difficoltà.

Iovine 6 - Ci prova per tutta la partita. Pericoloso anche con una conclusione dalla distanza.

Bellemo 6 - Buona regia anche se manca il guizzo vincente.

H'Maidat 5 - Non entra mai in partita e Gattuso lo sostituisce dopo neanche un'ora di gioco. (dal 55' Kabashi 5,5 - Un paio di punizioni sballate e poco altro)

Chajia 5,5 - Si fa vedere ma non riesce a impensierire gli avversari. (dal 63' Luvumbo 6 - Si impegna e trova diversi cross interessanti)

Cerri 6 - Un paio di occasioni e tanto lavoro ma manca il gol. (dal 76' Gabrielloni s.v. )

La Gumina 5,5 - L'impegno non manca ma la mira oggi non è delle migliori. Un paio di occasioni dopo poteva e doveva fare meglio. (dal 55' Gliozzi 5 - Meno presente del compagno. Non ha grosse occasioni)

FROSINONE

Ravaglia 6 - Vince il duello con Cerri e mantiene inviolata la sua porta.

Zampano 6,5 - Spinta costante sulla destra e cross sempre pericolosi.

Gatti 6,5 - Dalle due parti non si passa. Intercetta quasi tutto e si ripropone anche in qualche ripartenza.

Szymiński 6 - Meno appariscente del compagno ma comunque efficace.

Cotali 6 - Soffre un po' all'inizio la verve di Vignali ma poi si sistema e chiude a doppia mandata la sua corsia.

Rohden 6,5 - Quantità e qualità. Freddo a insaccare l'assist di Garritano.

Boloca 6 - Regia sempre precisa. Pochissimi errori e un bel tentativo dalla lunga distanza. (dal 70' Cicerelli 6 - Entra voglioso e serve un assist che Charpentier per poco non trasforma nel 3-0)

Garritano 6,5 - Segna il primo gol da opportunista e proprizia il 2-0 andando a rubare la palla a Gori. (dal 89' Gori s.v. )

Canotto 6 - Sulla destra è sempre molto attivo. Da uno dei suoi tanti cross arriva il gol di Garritano. (dal 59' Charpentier 6 - Un paio di occasioni in cui sfiora il 3-0. Bell'impatto)

Ciano 5,5 - Oggi meno appariscente del solito. Un destro sballato e poche altre occasioni. (dal 59' Tribuzzi 6 - Sfiora il gol con un bel diagonale nel finale di partita)

Zerbin 6 - Corre e si propone. Un'occasione fallita e tanta corsa. (dal 70' Ricci 6 - Venti minuti per esordire in maniera positiva in maglia gialloblù)

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
10:10 Fantacalcio Fantacalcio - 35^ giornata: i diffidati di ogni squadra 10:07 Serie A Zirkzee, i rinnovi, il perdono a Lukaku, lo Scudetto e il futuro dell'Inter: a tutto Javier Zanetti 10:06 Serie ALive TMW Torino, la conferenza stampa di Ivan Juric 10:04 Serie B Serie B, la classifica marcatori: Tutino salva il Cosenza e tocca il secondo posto 10:00 Serie A Milan e Napoli avvisate: Chelsea forte su Antonio Conte, contatti frenetici in corso
09:56 Calcio estero PSG k.o. a Dortmund, Nuno Mendes non fa drammi: "Mancano 90', daremo tutto" 09:53 Serie AVideo Lukaku, Pellegrini e Smalling in gruppo. Rivedi la rifinitura della Roma verso il Bayer 09:49 Serie C Serie C, in archivio la regular season. La classifica marcatori completa del Girone C 09:45 Serie A Di Livio sulle scuse di Dumfries: "Senza senso, doveva chiamare Theo e chiedergli scusa" 09:42 Calcio estero Fullkrug decisivo col PSG: "Atmosfera pazzesca, ci sembra sempre di partire sull'1-0" 09:38 Serie A Inter, Bastoni: "Voglio lasciare il segno come Steph Curry. Difficile scordare la festa" 09:35 Le Statistiche Una vittoria e il Monza fa 50 in Serie A… pareggiando i conti con la Lazio 09:34 Serie C Serie C, in archivio la regular season. La classifica marcatori completa del Girone B 09:30 La Giovane Italia Ghisoni non ha dubbi: "Calafiori mi ha impressionato. Gioca come se non avesse più nulla da perdere" 09:27 Calcio esteroVideo Fullkrug regala l'andata al Borussia Dortmund: PSG battuto 1-0, gol e highlights 09:23 Serie A Gallo, ora tocca a te: Belotti deve ritrovare il gol per la Fiorentina... e per Spalletti 09:19 Serie C Serie C, in archivio la regular season. La classifica marcatori completa del Girone A 09:15 Serie AVideo Donnarumma: "Arrabbiati per il risultato, in Champions bisogna sfruttare ogni occasione" 09:12 Calcio estero Sorpresa in Europa, tormentata in patria: alla scoperta del Brugge traghettato 09:08 Serie A Un trofeo con la sua Atalanta, poi chissà: Gasperini uomo mercato, il Napoli può ripartire con lui 09:04 Serie B Il punto sulla B: il Parma è campione, Como in scia. Battuta d'arresto per Carrera. 09:00 Serie ATMW FOTO - Il Parma torna in Serie A, le immagini più belle della sfida e della festa di Bari 08:53 Calcio esteroVideo Hakimi: "Tristi perché abbiamo dominato a lungo. Al ritorno sfrutteremo le occasioni" 08:45 Serie D Serie D, gli ultimi 90' di fuoco: in quattro per due posti nel "paradiso" Serie C 08:41 Accadde Oggi... 2 maggio 1941, nasceva il professor Franco Scoglio 08:38 Serie A Hellas Verona, la conquista della salvezza passa dal Bentegodi 08:30 Serie A Inter, De Carlo: "Squadra fortissima, giusto alzare ulteriormente l'asticella?" 08:23 Serie A Torino e i giorni della memoria: uniti per il Grande Torino. E nasce finalmente il Robaldo 08:15 Serie A Salernitana, la B non è dramma economico. Ecco il piano finanziario per la ripartenza 08:08 Serie A L'editoriale di MilanNews sul prossimo allenatore: sì a Conte, De Zerbi costa troppo