Menù Notizie

Cittadella, Marchetti: "Nessun appunto da muovere ai giocatori. Tenuto testa al Parma"

di Tommaso Maschio
Foto

Intervistato da Il Gazzettino il direttore generale del Cittadella Stefano Marchetti ha analizzato il momento no dei veneti reduci da quattro sconfitte di fila: “Non è quella di sabato la partita dove devo muovere appunti ai giocatori, perché di fronte a una grandissima avversaria hanno fatto una buona prestazione e mi sono piaciuti. - spiega il dg - Piuttosto, nelle precedenti uscite il Cittadella mi aveva soddisfatto molto meno. Potenzialmente abbiamo fatto una gara importante, ma non l’abbiamo vinta, gli emiliani hanno dimostrato di essere davvero forti e hanno avuto la meglio su un grande Cittadella, lo sottolineo”.

“I ragazzi hanno messo in campo un grande cuore in tutta la partita, hanno lottato anche quando sono andati sotto e hanno disputato l’intera ripresa nella metà campo avversaria per cercare il pareggio – continua ancora Marchetti - abbiamo creato occasioni fino all’ultimo secondo, dimostrando sempre di voler recuperare il risultato. Ci è mancato anche un pizzico di buona sorte, e in caso di pareggio staremmo a commentare un grande Cittadella: io guardo la prestazione, e quella c’è stata”.

Marchetti guarda comunque in maniera positiva al futuro in vista della sfida contro lo Spezia: "Se facciamo come sabato la squadra può tenere testa a tutti, ho rivisto l’atteggiamento e i concetti giusti, sono tornato a casa sereno, non lo ero invece dopo Brescia”.

Altre notizie
Domenica 25 Febbraio 2024
23:30 Serie A Milan-Atalanta 1-1: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 26^ giornata di Serie A 23:29 Serie A Atalanta, Gasperini: "Abbiamo avuto un rigorino. Calendario? C'è un bel fiocchettino" 23:27 Serie A Holm-Giroud, è rigore? Marelli: "È codificato, non è importante il fatto che si tenga il viso" 23:25 Serie A Le ultime LIVE: Belotti con Beltran, Baldanzi dal 1' nella Roma 23:23 Serie A Atalanta, Gasperini: "Si fischiano tanti rigori, dicono sia il calcio moderno. Partita difficile"
23:19 Serie A Milan, Pioli: "La miglior prestazione contro l'Atalanta, stasera meritavamo la vittoria" 23:15 Serie A Koopmeiners risponde a Leao: le immagini di TMW del pareggio fra Milan e Atalanta 23:14 Altre Notizie Milan-Atalanta 1-1: il tabellino della gara 23:12 Serie A Contatto Giroud-Holm, Pioli: "Bravi loro, se non si mette le mani in faccia non vanno a rivederla" 23:09 Calcio estero LaLiga, al Real Madrid basta Modric: Siviglia battuto 1-0 e vetta consolidata 23:08 Serie C Serie C, 28ª giornata: la Carrarese stende il Sestri Levante, il Cerignola riacciuffa il Latina 23:04 Serie A Adli: "Brutta partita a Monza, voglio dimostrare di essere da Milan. Fatta la giusta partita" 23:00 Serie A TMW - Atalanta, contusione alla spalla sinistra per Scalvini 22:56 Calcio estero Ligue 1, al Montpellier non basta Al-Tamari: il Marsiglia vince in rimonta 4-1 22:53 Serie A Le pagelle dell'Atalanta - Carnesecchi valore aggiunto, De Roon è un sarto professionista 22:49 Serie A Le pagelle del Milan - Leao in formato super, male Giroud. Si riscatta Thiaw 22:45 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: il Milan resta a -4 dalla Juventus, Atalanta quinta 22:44 Serie A Milan, non basta un super Leao: l'Atalanta strappa un punto, finisce 1-1 a San Siro 22:41 Serie C DS Potenza: "Mai commentato gli arbitraggi, ma anche oggi non siamo stati tutelati" 22:38 Serie A Cagliari, Ranieri: "Adesso si entra nella fase calda, girone di ritorno momento della verità" 22:34 Serie C Messina, Modica: "Grandissima reazione sotto di due gol, bravi a non mollare" 22:30 Serie A Inter macchina da trasferta: solo il City così. Lautaro oltre i 20 gol per tre anni di fila 22:27 Serie A Juventus, doppietta oggi per Vlahovic. L'attaccante esulta: "La lotta continua. Insieme" 22:23 Serie A Inter, Lautaro sui social dopo i 101 gol: "Grazie a tutti per avermi sempre sostenuto" 22:19 Serie C Juventus NG, Brambilla: "Ho poco da rimproverare ai ragazzi, oggi prestazione di livello" 22:15 Serie A Ucan torna a Roma? È in scadenza di contratto con il Besiktas, ci pensa la Lazio 22:12 Serie A Bisseck si coccola l'Inter dopo il 4-0 a Lecce: "Questi ragazzi capiscono il calcio" 22:08 Serie A Juventus, Milik dopo il successo sul Frosinone: "Fino all'ultimo respiro, fino alla fine..." 22:04 Serie C Pescara, Merola: "Dedico al gol a Zeman, gli auguro una pronta guarigione" 22:00 Serie A I 101 gol di Lautaro: "Oggi è una giornata bellissima per me, sono molto felice"