Menù Notizie

Cittadella, Beretta dopo il successo col Frosinone: "Tre punti meritati, grande prestazione"

di Daniel Uccellieri
Foto
© foto di Federico Gaetano

Giacomo Beretta, attaccante del Cittadella autore del gol vittoria con il Frosinone, commenta così il successo dei suoi in zona mista. Queste le sue parole raccolte da Tuttofrosinone.com:

Ci avete creduto fino alla fine della partita nel raggiungere la vittoria. Questo è un ottimo segnale per il campionato
“Si, io sono entrato nel secondo tempo, con la squadra ci siamo guardati negli occhi ed in noi c’era quella sensazione giusta e alla fine, il fatto di averci creduto fino in fondo ci ha premiati. Portiamo a casa questi 3 punti che per noi sono importantissimi”.

Tre punti fondamentali, ottenuti contro una grande squadra come il Frosinone: il portiere Kastrati deve essere ringraziato per le grandi parate che ha fatto.
“Si, sappiamo che Kastrati si fa sempre trovare pronto come tutti gli altri giocatori che abbiamo in rosa. Il Frosinone è una squadra forte, come lo siamo noi. Quest’anno è un campionato con tante sfide importanti, perché ci sono tante squadre attrezzate per poter far bene. E noi dovremo essere sempre bravi a dare il 110% e a farci trovare pronti”.

Avete battuto il Frosinone che era la capolista. Ora nella prossima partita ci sarà la Reggina, prima della classe.
“Per adesso non guardiamo e, personalmente non tengo conto di quella che è la classifica attuale. Penso a far bene giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento. Adesso alla prossima affronteremo la Reggina e penseremo a quella partita. Ma non voglio guardare troppo in avanti. Bisogna ragionare partita dopo partita e mai fare il passo più lungo della gamba”.

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
18:15 Serie A TOP NEWS Ore 18 - Milan e Genoa in campo, colpaccio Hellas. Como, festa rimandata 18:11 Serie B Ternana, Breda: "Grande partita, abbiamo spinto e creato. Alla fine però, che paura..." 18:08 Serie A Empoli, Giuseppe Pezzella: "Non dobbiamo perdere compattezza e spirito di sacrificio" 18:06 Serie A Il Genoa inizia col piede giusto: Retegui sblocca il match, Milan subito sotto 18:04 Serie BTMW Sampdoria, Pirlo: "Obiettivo minimo raggiunto. L'appetito vien mangiando..."
18:03 Serie B Brescia-Lecco 4-1, Maran: "Applausi alla squadra, carichi per i playoff" 18:00 Serie A Hellas Verona, Baroni: "Tre punti fondamentali, ma dobbiamo ancora salvarci" 17:59 Serie ATMW Milan-Genoa, proteste a San Siro: esposti diversi striscioni, la Sud resterà in silenzio 17:59 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: Kvara e Raspadori ai box 17:58 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta: occasione dal 1' per El Bilal Tourè 17:57 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Juventus: McKennie c'è, Baldanzi dal 1' 17:56 Serie B Cittadella, Gorini: "Salvi a tre giornate dalla fine, non un risultato scontato" 17:54 Serie B Serie B, Brescia-Lecco 4-1, le pagelle: Super Moncini, disastro Caporale 17:53 Serie A Verona, Lazovic: "Non abbiamo ancora fatto niente, salvarci quest'anno sarebbe un'impresa" 17:51 Serie ALive TMW Empoli, Nicola: "Era una partita dall'alto coefficiente emotivo, orgoglioso dei miei ragazzi" 17:50 Serie A Milan, Pioli: "Genoa sereno, servirà una partita vera. I tifosi? Sicuro che ci sosterranno" 17:49 Serie A Genoa, Vogliacco: "Gilardino è il nostro condottiero, ci teniamo a portarlo in alto con noi" 17:48 Serie ALive TMW Fiorentina, Italiano: "Secondo goal del Verona da annullare" 17:46 Serie A Milan, Pobega: "Sciopero del tifo particolare, dobbiamo trascinare i tifosi dalla nostra parte" 17:45 Serie A Empoli, Nicola: “Orgoglioso dei miei ragazzi. Concentrati fino alla fine” 17:44 Serie A Genoa, Gilardino: "Rinnovo? Accordo verbale da definire. Emozionante tornare a San Siro" 17:42 Serie ATMW Curva Sud Milan in protesta: niente tifo nella sfida contro il Genoa, ecco il comunicato 17:41 Serie A Hellas Verona-Fiorentina 2-1: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 35^ giornata di Serie A 17:40 Serie A Empoli-Frosinone 0-0: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 35^ giornata di Serie A 17:38 Serie B Modena-Como 0-0, le pagelle: partita bloccata e festa rimandata 17:37 Serie ALive TMW Hellas Verona, Baroni: "Strada giusta per arrivare fino in fondo" 17:36 Calcio estero Bundesliga, il Bochum vince 4-3 nello scontro salvezza. Ora l'Union rischia 17:35 Serie A Frosinone, Di Francesco: “Male nelle palle inattive. Meritavamo qualcosa in più” 17:34 Serie A Fiorentina, Italiano: "Gol di Noslin viziato da un fallo di mano, gli episodi sono girati male" 17:32 Altre Notizie Empoli-Frosinone 0-0: il tabellino della gara