Menù Notizie

Brescia-Ternana 1-1, le pagelle: Donnarumma spaventa la sua ex squadra. Bene Falletti

di Giampaolo Gaias
Foto
© foto di Image Sport

Risultato finale: Brescia-Ternana 1-1

BRESCIA

Joronen 6 - Ogni tanto regala qualche brivido ma disputa comunque una partita sufficiente.

Sabelli 6 - Buona partita. Alterna bene le due fasi e da un suo cross arriva il gol del pari di Jagiello. Dal 72' Karacic s.v.

Cistana 6 -Se la cava bene senza correre troppi rischi ed è pericoloso anche in fase offensiva.

Mangraviti 6 - Come il compagno sbaglia poco anche se Donnarumma lo fa soffrire leggermente.

Huard 6 - Inizia timido e poi cresce con il passare dei minuti. Deve migliorare sui cross.

Bisoli 6,5 - Corsa e grinta. Meno pericoloso del solito in avanti ma solito grande cuore.

Andreoli 5,5 - Regia non sempre perfetta. Non riesce a girare come dovrebbe anche se da parte sua c'è la massima applicazione. Dall'81' Tramoni s.v.

Jagiello 6,5 Non la sua miglior prestazione ma ritrova il gol dopo diversi mesi. Bel piattone destro al volo che batte Iannarilli.

Leris 6 -Partita di cuore. Subisce tanti colpi ed esce un po' acciaccato.. Dal 65' Bertagnoli 6 - Dà una mano in mezzo al campo con abnegazione.

Ayé 5 - Impalpabile. Poco servito ma anche poco presente. Zero occasioni da gol per lui Dal 65' Bajic 6 - Entra voglioso e impegna Iannarilli con un destro ravvicinato.

Moreo 6 - Non ha troppi palloni giocabili ma ha il merito di spizzare il pallone che libera Jagiello per il gol del pari. Dal 65' Palacio 5,5 - Non riesce a incidere nei minuti che gli concede Inzaghi.

Filippo Inzaghi 5,5 - Il suo Brescia fa fatica per tutta la partita. Trova il pari dopo essere andato sotto ma la Ternana rischia di vincere e solo la traversa grazie le Rondinelle.

TERNANA

Iannarilli 6,5 - Non ha colpe sul gol e anzi compie diversi begli interventi.

Defendi 6 - Alterna bene le due fasi. Non rischia mai troppo.

Sorensen 6,5 - Solido in difesa e pungente in attacco. Ha il merito di sbloccare la partita con un gol di testa.

Capuano 6,5 - Come il compagno gioca una partita senza sbagliare nulla. Utile anche in costruzione.

Celli 6 - Spinge quando può e difende anche discretamente. Partita sufficiente. Dall'87' Paghera s.v.

Koutsoupias 6 - Qualche bel numero e diversi inserimenti interessanti. Dal 73' Diakite s.v.

Agazzi 6 - Regia precisa e con poche sbavature. Recupera e gestisce bene tantissimi palloni,

Palumbo 6 - Partita di quantità e grande corsa. Esce un po' acciaccato. Dal 60' Salzano 6 - Entra bene con convinzione e dà una mano prima in mezzo al campo e poi da esterno basso.

Falletti 6,5 - Un assist, due gol sfiorati e uno annullato. Partita importante.

Pettinari 5,5 - Non trova mai la giocata decisiva anche perché non sempre viene servito bene. Dal 60' Donnarumma 6,5 - Ci prova in tutti i modi a segnare il gol dell'ex, gioia negatagli dalla traversa.

Partipilo 6,5 - Buona partita, soprattutto nel primo tempo. Tanti spunti e cross interessanti non sempre sfruttati dai compagni. Dal 73' Peralta s.v.

Cristiano Lucarelli 6,5 - La sua Ternana gioca bene al Rigamonti, anche meglio dei padroni di casa. Un pareggio ottimo e sicuramente meritato.

Altre notizie
Mercoledì 1 Maggio 2024
05:00 Nato Oggi... Marc Vivien Foe, crollato due decenni fa a Lione. Morto in campo contro la Colombia 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di mercoledì 1° maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 30 aprile 00:56 I fatti del giorno Tutto apertissimo tra Bayern e Real Madrid: 2-2 i primi 90' delle semifinali Champions 00:53 I fatti del giorno Rinnovo Rabiot, le occasioni e i colpi da tentare: Juve, il mercato a 360°
00:49 I fatti del giorno Rivoluzione totale per ripartire. Non solo Osimhen: Napoli pronto a cambiare volto 00:45 I fatti del giorno Il Genoa pronto a salutare Gudmundsson: l'Inter non mollerà, ma la Premier è avanti 00:42 I fatti del giorno Futuro, due no alla Roma, post calcio e Cassano. Parla Buffon, con retroscena di mercato 00:38 I fatti del giorno Il #NOpetegui (per ora) ha vinto. Nuovo casting allenatore per il Milan: i nomi sono sei 00:34 I fatti del giorno Top, flop, formazioni tipo e migliori ruolo per ruolo: le medie voto di TMW dopo 34 giornate 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Bayern-Real Madrid finisce pari. Salernitana, malore per Gomis 00:27 Serie C Ferraro sulla stagione del Catania: "C diversa dalla D, vittoria del campionato non scontata" 00:25 Calcio estero Bayern Monaco, Musiala: "Il Real Madrid crea anche quando pensi che non farà nulla" 00:23 Serie A Lamouchi: "Giroud non ha bisogno dei miei consigli. Il suo percorso al Milan parla da sé" 00:19 Serie C Serie C, primo turno playoff: il programma delle gare in attesa del Taranto 00:15 Serie A Salernitana, il Genoa pronto a pescare ancora tra i granata: piace Maggiore 00:12 Altre Notizie In Argentina ora si può studiare Maradona: nasce il corso di laurea chiamato Diegologia 00:08 Serie A Udinese, Lovric: "Mi sto riprendendo, non vedo l'ora di aiutare i ragazzi. Classifica pesante" 00:04 Calcio femminile USA e Messico rinunciano al Mondiale femminile del 2027. Obiettivo 2031 00:02 Calcio estero Bayern Monaco, Kane: "Non c'è niente di più grande della Champions, atmosfera incredibile" 00:00 Accadde Oggi... 1 maggio 1988, Virdis e Van Basten danno lo Scudetto al Milan. Nasce il Milan di Sacchi 00:00 A tu per tu …con Attilio Tesser 00:00 Editoriale Milan: il dovere di Ibra, la pista De Zerbi. Inter: la frase di Inzaghi, le voci su Zirkzee. Juve: Motta davanti a Gasp. E la sfida Conte-Pioli (con ultimatum!) a Napoli
Martedì 30 Aprile 2024
23:59 Serie A Scherzo de Le Iene sul calcio arabo. Pellegrini giura amore alla Roma: "No a 30 milioni" 23:58 Serie A Fiorentina, incontro con il Governo a Roma per il Franchi: riunione tecnica in vista di Euro 2032 23:57 Calcio estero Bayern Monaco, Laimer: "Siamo solo all'intervallo. Il Real Madrid ti obbliga a rallentare" 23:56 Serie B Reggiana, stagione finita per Sampirisi: operato questa mattina, tre mesi di stop 23:54 Serie A Bayern Monaco, Tuchel: "Meglio nel secondo tempo, avremmo dovuto segnare il terzo gol" 23:52 Serie A Sassuolo, si programma anche per la B. Nel mirino due allenatori e Vandeputte 23:49 Serie C Vicenza, Vecchi: "Pellegrini? Mi auguro che possa farci vincere i playoff"