Menù Notizie

Brescia, Clotet: "Sicuro che per Cellino tutto si sarebbe risolto bene. Cistana? Brutto stop"

di Luca Bargellini
Foto

Conferenza in casa Brescia per il tecnico delle Rondinelle Pep Clotet. Sul piatto la gara di domani contro il Como. Queste le sue parole: "Per quello che mi riguarda non ho mai avuto dubbi circa il fatto che si sarebbe risolto tutto positivamente. Sa come si gestisce le sue cose. Tutto questo ci può dare tranquillità e serenità, a squadra e ambiente. La società ha gestito tutto questo molto bene, non ho mai avuto la sensazione che abbia influito molto sulla nostra quotidianità. Non penso che nessuno l'abbia mai vissuto come un alibi".

Come sta la squadra?
"Ha reagito bene alla gara col Frosinone perché la prestazione fatta è stata positiva. Abbiamo creato pericoli, colpendo anche una traversa. Il Frosinone vive un momento ottimo e tutto gira nel verso giusto per loro. Per me è stato un passo avanti per la squadra. Anche con la sconfitta abbiamo avuto degli spunti positivi per andare avanti".

Quali sono le condizioni di Cistana?
"Mi aspettavo che il recupero di Andrea fosse in fase avanzata, e dunque di poterlo portare in panchina. Ma l'ortopedico ha modificato la sua valutazione e adesso è probabile che stia fermo cinque settimane. È uno stop che ci fa molto male. Spero però che possa rientrare prima, lunedì verrà visitato da un nuovo specialista".

Infine un appunto sul mercato: "È andato via Moreo ma sono arrivati Rodriguez, Björkengren e Listkowski. Un difensore potrà arrivare solo dopo il nuovo consulto per Cistana. Uscite? Qualche giocatore non fa parte del progetto ed è in uscita. Listkowski? Si tratta di una mezzala che può giocare anche sulla trequarti con qualità nell'ultimo passaggio. Ci darà un contributo importante sul piano della manovra".

Clicca qui per seguire la diretta Twitch di TuttoMercatoWeb.com!
Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
12:23 Serie A Costacurta: "Ultime settimane negative per Juve e Milan ma non è stagione fallimentare" 12:19 Calcio estero Liga Portugal, per lo Sporting c'è l'ultimo ostacolo. Oggi in campo il Benfica 12:15 Serie A Sassuolo, Ballardini: "Bruttissima prova col Lecce, vogliamo il riscatto. Dubbi Thorstvedt-Defrel" 12:12 Calcio estero Super Lig, Galatasaray sempre più vicino al titolo. Oggi Fenerbahce-Besiktas 12:10 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: Milan con Musah in difesa, Castellanos dal 1'
12:08 Serie A Arthur resterà alla Fiorentina? Il brasiliano costa troppo, i problemi fisici lo limitano 12:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari: Ekuban con Retegui, ballottaggio a tre per Ranieri 12:05 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo: Nico riposa. Chi al posto di Laurienté? 12:04 Serie C Serie C, l'ultima giornata della regular season: oggi il Girone C, spicca Catania-Benevento 12:03 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Napoli-Roma: Abraham ancora titolare. C'è Zielinski 12:02 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Empoli: Bakker dal 1'. Niang guida gli azzurri 12:01 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Udinese: torna Orsolini. C'è Samardzic 12:00 Serie A Bellanova: "E' il periodo più felice per me. Il Torino è stata la scelta giusta da fare" 11:59 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Torino: tanti dubbi per Inzaghi. Chance per Sanabria? 11:58 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lazio-Hellas: ancora Castellanos. Zaccagni va in panchina 11:57 Calcio estero Ligue 1, oggi il PSG può diventare campione. Domani Lione-Monaco, Farioli a Strasburgo 11:56 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Juventus-Milan: Musah in difesa. Yildiz più di Chiesa 11:55 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lecce-Monza: due dubbi per Gotti. Pessina torna dal 1' 11:53 Serie A Napoli, Calzona: "Il mio idolo era Palanca, allenare il Napoli era uno dei miei sogni" 11:49 Serie B Serie B, Samp-Como: i blucerchiati per i playoff, i lombardi vogliono rispondere al Venezia 11:45 Serie A Voeller: "Roma più disciplinata con De Rossi. Il Bayer ha un gioco incredibile" 11:42 Calcio estero Saudi Pro League, oggi si chiude il 29° turno: in campo l'Al Nassr di Ronaldo 11:38 Serie A Stojkovic "tifa" per Jovic: "Al Milan ha perso qualche chilo, spero resti in rossonero" 11:35 Serie ATMW Un nuovo Flaco in Italia? La Fiorentina studia Jose Lopez 11:34 Serie B Serie B, Palermo-Reggiana: Mignani cerca la prima vittoria 11:30 Serie A Galli: "Lopetegui allenatore moderno, può essere un profilo interessante per il Milan" 11:27 Calcio estero LaLiga, oggi Atletico-Athletic e domani il derby di Siviglia: lunedì tocca al Barcellona 11:23 Serie A Fiorentina, Nico e Beltran i gioielli. Contratti lunghi, il club vuole vincere con loro 11:19 Serie B Serie B, Cosenza-Bari: al Marulla partita ad alta tensione per la salvezza 11:15 Serie A Saelemaekers ha convinto il Bologna: a fine stagione il club riscatterà il belga dal Milan