Menù Notizie

Benevento, Caserta: "Ascoli gara da dentro o fuori. Spero di ripagare la fiducia di Vigorito"

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di Image Sport

Il tecnico del Benevento Fabio Caserta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida dei play off contro l’Ascoli in programma domani: “Non abbiamo più parlato del campionato che abbiamo fatto, non serve perché dobbiamo resettare tutto in vista di una gara da dentro o fuori. Non abbiamo dimostrato di essere all’altezza della situazione, c’è amarezza per il finale di campionato, ma sono state fatte cose importanti e ora dobbiamo pensare al presente e non al passato. Ad Ascoli ci attende una gara difficile, ma sarà lo stesso per i marchigiani, bisognerà lottare per tutti i 90 minuti sapendo di avere un solo risultato. Per tornare da Ascoli con una vittoria bisognerà fare una grandissima prestazione, serviranno esperienza e brillantezza, soprattutto in partite del genere che bisogna affrontare con coraggio e la determinazione di credere di passare il turno. Rispetto a quella del campionato sarà un’altra gara. L’Ascoli è in netta crescita, lavora da due anni con un gruppo consolidato e questo ha aiutato nei momenti di difficoltà, ma credo fortemente nella nostra forza. Non dobbiamo perdere di vista la serenità mancata in qualche partita, frutto di risultati e prestazioni.

Bisogna resettare. L’hanno fatto bene in settimana, li ho visti con la consapevolezza di voler fare una grande gara e sotto questo punto di vista sono molto sereno. - continua Caserta come riporta Ottopagine.com - Tifosi? Credo che l’incontro sia servito soprattutto ai ragazzi perché hanno sentito l’affetto del pubblico, è stata una bella giornata e vedere i tifosi che cercano di dare una mano ai calciatori è un fatto molto positivo. Per quel che riguardo la fiducia del presidente sono consapevole di fare l’allenatore in una piazza esigente. Mi assumerò delle responsabilità maggiori, la fiducia del presidente è un fattore molto positivo per me, magari riconosce nel lavoro la voglia di arrivare il più in alto possibile. Ce la metteremo tutta. La conferma di darmi l’opportunità di continuare il percorso mi riempie d’orgoglio: spero di ripagare questa fiducia”.

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
05:00 Nato Oggi... David Beckham, l'erede di George Best. Molto più pop rispetto al nordirlandese 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 2 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena dell'1 maggio 00:55 I fatti del giorno Un Lukaku in più per DDR. Roma a caccia della finale nel primo atto contro gli imbattibili 00:50 I fatti del giorno Atalanta per la storia. Al Velodrome il primo passo a caccia della finale
00:45 I fatti del giorno La Fiorentina ha voglia di un'altra finale: tutto sulla vigilia in vista del Club Brugge 00:40 I fatti del giorno Dalle parole dei protagonisti a quelle dei grandi ex e dei presidenti: Parma è Apoteosi 00:35 I fatti del giorno Il Borussia è più vicino alla finale: 1-0 al PSG. Hummels: "Vediamo il traguardo" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Il Parma è in Serie A. Il Borussia Dortmund avanti con il PSG 00:26 Serie A La Scala duro contro l'Inter: "Sarebbe tecnicamente fallita. In vita grazie alle norme Covid" 00:23 Serie A Inter, Arnautovic può andare via. Dentro Taremi, Sanchez saluterà in estate 00:19 Serie B Parma, Estevez: "Stanotte forse non dormiremo. Vogliamo vincere il campionato" 00:15 Serie ATMW Sassuolo, Laurienté verso l'uscita. Non rimarrà con la retrocessione in Serie B 00:12 Calcio estero Bayern, Rangnick sempre più vicino. Eberl: "Nessun annuncio prima del ritorno con il Real" 00:08 Serie A Atalanta, Gasperini: "Gioca Musso. Kolasinac grande acquisto per noi" 00:04 Serie B Parma, Pecchia: "Spesso abbiamo giocato un gran calcio, abbraccio tutti i ragazzi" 00:00 Editoriale Milan, dopo la frenata su Lopetegui ecco tutte le altre possibilità per la panchina. Pioli ipotesi anche per il Napoli. Juventus, il futuro di Rabiot e Chiesa: la situazione 00:00 Accadde Oggi... 2 maggio 2016, il Leicester è Campione d'Inghilterra. E Lineker va in tv in mutande 00:00 A tu per tu …con Fabrizio Ferrari
Mercoledì 1 Maggio 2024
23:56 Calcio estero Real Madrid, prosegue la dinastia Marcelo: il figlio ha firmato un contratto con i Blancos 23:53 Serie A Udinese, Damian Pizarro verrà aggregato in estate. Può partire dalla Primavera 23:49 Serie B Parma, Delprato: "Chiarezza di Pecchia fondamentale. Il braccino non c'è mai stato" 23:48 Calcio estero Sancho: "Rimanere al Borussia? Non lo so. Per ora sono mentalizzato sul presente" 23:45 Serie A Atalanta, Kolasinac: "Pubblico dell'OM molto caldo. Nel calcio tutto è possibile" 23:44 Calcio estero Borussia Dortmund, Adeyemi: "Notte speciale, ma è soltanto la prima gara. Non è finita qui" 23:42 Calcio estero Il Benfica vuole riscattare Alvaro Fernandez: il Man United incasserà quasi 6 milioni 23:38 Serie A Moggi: "La Juve aveva paura di creare alibi depotenziando Allegri. Anziché tacere..." 23:38 Calcio estero PSG, Luis Enrique: "Poca freddezza sotto porta, Borussia più cattivo. Il calcio è fatto di errori" 23:36 Serie A PSG, Luis Enrique: "Lucas Hernandez? Niente di buono. Nessuno ha detto fosse facile" 23:34 Serie B Lecco, Malgrati: "Abbiamo fatto una partita incredibile per 70'. Gli episodi ci perseguitano"